lunedì 15 giugno 2015

Prodotti Amati e Odiati di Maggio 2015

Buongiorno mondo! Oggi parleremo con piacere dei prodotti amati e odiati di maggio, uno dei miei mesi preferiti visto che di mezzo c'è il mio compleanno! Posso definire maggio un mese di scoperte ma anche di riconferme in campo Beauty, con la scusa che la sottoscritta invecchiava ho potuto fare un po' di shopping pazzo e comprare qualche prodotto in più che desideravo da tempo =)


Amati: 
Manga Brows "Rich Brown e Black Brown" Neve Cosmetics (recensione)
Ogni volta che la vedete è sempre più piccina, mi piace molto per definire meglio le sopracciglia e riempire qualche buchetto qua e là. Unica pecca si consuma a vista d'occhio ogni due utilizzi devo temperarla, è davvero troppo cremosina per essere un prodotto per sopracciglia, tuttavia la durata è ottima!

Brow Drama "Black Brown" Maybelline
Per fissare le sopracciglia utilizzo lei e mi piace da impazzire! La colorazione è un marrone freddo perfetto per le sopracciglia nere e marroni scure, una volta fissate con il pettinino restano in posa tutto il giorno. Per alcune il pettinino gigantesco può spaventare ma per le sopracciglia alla "Elio" come le mie nessun problema in due minuti sono a posto!

Liquid Ink Waterproof Essence
Presto la review, lo A d o r o ! Non vi dico più nulla perché lo avete già sentito nominare nei preferiti di marzo e non voglio annoiarvi.

Lipgloss "Flamingo" Benecos
Non provavo un gloss da tempi immemori e iniziavo a domandarmi se mi piaceva o meno. La colorazione è davvero molto bella, un rosa pesca lucidissimo che fa sembrare subito le labbra più rimpolpate. Profuma di limone e con questo ho detto tutto XD

Rossetto Diva Crime "Alter Ego" Nabla
Alter Ego è un signor rossetto con un colore particolarissimo, un magenta che si incontra con il fucsia e con il rosso. Un colore a dir poco meraviglioso! La texture è cremosa, si applica facilmente e dopo mezz'ora si fissa diventando mat.

Pastello labbra "Orchidea" Neve Cosmetics (recensione)
Dietro un grande rossetto c'è sempre una signora matita labbra, in questo caso la mia begnamina Orchidea. Combo stupenda che vi consiglio!

Profumo Valentina Pink
Regalo di mio Babbo per il compleanno devo dire azzeccato nonostante non lo avessi mai sniffato prima in profumeria. Non mi chiedete di descrivere i profumi perchè non sono in grado, posso solo dirvi che basta un spruzzata per profumare mezza stanza XD

Odiati:
Non vorrei dirlo troppo forte ma questo mese non ho comprato nessuna ciofeca!

Quali sono i vostro prodotti top e flop di Aprile?

16 commenti:

  1. Ciao cara , approvo le tue scelte, anche io adoro il prodotto per le sopracciglia maybelline anche se non è molto indicato per chi come me h le sopracciglia super fine , ma basta pulire dopo il gioco è fatto.. perché il prodotto è molto valido.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti il pettinino potevano farlo un po' più piccolo, io non faccio conto visto che ho le sopracciglia folte ma per molte è sicuramente un problema, peccato è uno dei migliori prodotti che abbia mai provato ^_^

      Elimina
  2. Proverò sicuramente il Brow Drama dato che in fatto di sopracciglia non riesco mai a trovare nulla che mi soddisfi veramente!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi trovo benissimo con questo prodotto lo applico al mattino e fino alla sera le sopracciglia sono ben pettinate e in ordine ^_^

      Elimina
  3. Aspetto la review del Liquid ink di Essence! ^-^
    Adoro quel profumo! *-*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti spoilerò già che arriverà venerdì =) Il profumo è buonissimo chi l'avrebbe mai detto XD

      Elimina
  4. Bellissimo il rossetto! :) Il profumo non l'ho mai provato, dovrò andarmelo a sentire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio una sniffatina veloce in profumeria, è buonissimo ^_^

      Elimina
  5. Alter Ego era tra i tre che mi piaceva di più della linea Diva Crime, alla fine mi sono buttata su Domina, ma chissà, magari più in là ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domina conto di acciuffarlo questo inverno la combo pallore + rossetto scuro mi piace un sacco ^_^

      Elimina
  6. Anche io adoro Orchidea di Neve, la sto usando sempre ultimamente! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrei essere gelosa eheh! E' in assoluto la mia matita labbra preferita =)

      Elimina
  7. Alter ego sarà mio <3 il Valentina l'ho avuto e mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  8. Sempre bene non aver comprato ciofeche no? Vuol dire che scegli bene. :)
    Me li segno tutti questi bei prodottini e appena vado in profumeria li cerco. Mi hai convinto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In compenso questo mese ho preso una bella ciofeca ahah! Non spoilero ancora nulla ma posso dire che è un prodotto idolatrato a destra e a sinistra XD

      Elimina