mercoledì 3 giugno 2015

Ombretto Caramel Nabla [Review e Swatches]

Buongiorno mondo! Il tormentone degli ombretti Nabla ha coinvolto anche la sottoscritta che in un primo momento ha pensato di farsi gli affari suo, ma poi vedendo e toccando più da vicino la qualità con il primo ombretto Cattleya non ha potuto fare a meno che portare in casa nuovi fratellini.
Tra tutti i loro ombretti sbavo letteralmente per i matte che sono di una qualità eccellente: setosissimi, si sfumano solo a guardarli e belli pigmentati. Solitamente mi capitava soprattutto nelle palette già composte di avere degli ombretti shimmer e metalizzati belli intensi, mentre i matte smortarelli. Nabla invece dimostra di aver studiato e dopo aver preso Petra non ho potuto fare a meno di provare uno degli ombretti più chiacchierati del brand, ovvero Caramel.



Caramel viene descritto dall'azienda come un "Color caramello chiaro e caldo. Soft Matte."  Più che colore caramello io lo vedo un color cammello XD


So che a molte l'idea di mettersi un color cammello ops caramello sugli occhi non entusiasma, io personalmente lo adoro! Nella piega dell'occhio crea un'ombreggiatura calda e delicata davvero originale. Inutile dirvi che lo consiglio, in pochi secondi riesce a scaldare quasi make up rendendolo particolare.

La durata senza Primer è buona sulle 3-4 orette, ma se voglio stare sicura mi affido al primer di Too Faced (favoloso!) o al primer occhi di Kiko che svolge anche lui molto bene il suo lavoro.

Make Up Caramello [Petra e Caramel Nabla]

Inci: talc, mica, zea mays kernel extract, squalane, isoamyl laurate, caprylic/capric triglyceride, zinc stearate, glyceryl caprylate, lauroyl lysine, sorbic acid, triticum vulgare starch [+/-: ci 77891, ci 77491, ci 77492, ci 77499, ci 77742].
Prezzo: 6,50€ per 2,5 g
Voto: 9
A chi lo consiglio: a tutte le amanti dei colori caldi e dal finish opaco.

10 commenti:

  1. è un ombretto da prendere in considerazione..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è fantastico lo riesco a sfruttare in ogni occasione =)

      Elimina
  2. sai che invece piace molto anche a me, un colore molto sfruttabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già è diventato il mio ombretto prezzemolino ovunque lo metto =)

      Elimina
  3. io lo adoro, da quando l'ho ricevuto per natale da una mia amica lo uso praticamente sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nostro è un grande amore ^_^ La qualità è veramente ottima ora sono tentata da Narciso =)

      Elimina
  4. Purtroppo mi sa che è un colore che non mi starebbe molto bene, dovrei provare! Comunque penso che anch'io presto prenderò un po' di fratellini per l'unico ombretto Nabla che possiedo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ormai sono troppo tentata di prendere un altro fratellino e completare la liberty six =) Così a naso mi ispira Narciso XD

      Elimina
  5. Risposte
    1. uno dei miei preferiti per l'estate ^_^ Lo adoro!

      Elimina