mercoledì 24 giugno 2015

Make Up Romantico da Cerimonia

Buongiorno mondo! Oggi vi mostro il primo make up scattato con la mia nuova reflex (autoregalo del compleanno), ammetto che devo ancora imparare ad usarla per ora mi affido agli scatti automatici XD
Sabato ho un matrimonio di una mia compaesana che si sposa giovanissima e probabilmente indosserò un vestito color prugna acquistato sul sito Forever21. Vi sembrerà incredibile ma non avevo progettato ancora nulla sul make up che avrei realizzato, così oggi mi sono messa a pacioccare con gli ombretti cercando di ricreare uno smokey eyes delicato sulle tonalità del viola-prugna. All'opera vedrete anche il mascara di Sephora nella versione volume che sto letteralmente adorando!



Per risaltare maggiormente lo sguardo applico giusto due ciuffetti di ciglia finte all'estremità dell'occhio, anche se già il mascara di suo fa un gran lavoro sulle mie ciglia spelacchiate!
Sulle labbra invece ho preferito utilizzare un rossetto neutro che in questo caso è il mio MLBB per eccellenza: Miss Grace di Mulac.


Prodotti utilizzati:
- Primer "Shadow Insurance" Too Faced
Trio Blush Benecos rosa chiaro perlato (punto luce angolo interno dell'occhio)
- ombretto lilla palette Symphonie Deborah (al centro)
Trio Blush Benecos malva opaco (palpebra mobile)
- ombretto panna opaco Iconic 3 Make up Revolution (arcata sopraccigliare)
 ombretto prugna palette Symphonie Deborah (piega dell'occhio)
 -ombretto viola palette Symphonie Deborah (piega dell'occhio)
- Eyeliner "Liquid Ink" Essence
- Natural Black Kajal Benecos 
-mascara "Outrageous Volume" Sephora
- ciuffetti ciglia finte singole Essence
-  Manga Brows "Rich Brown & Black Brows" Neve Cosmetics
-Brow Drama "Black Brown" Maybelline
-pastello labbra "Psiche" Neve Cosmetics
- Rossetto "Miss Grace" Mulac
- BB Cream texture leggera n 02 So Bio Etic
- Trio Blush Benecos rosa chiaro perlato (illuminante)
- correttore aranciato n 18 Puro Bio
- Bronzer Chocoholic Neve Cosmetics

Per il make up sono soddisfatta, ora devo pensare all'acconciatura! Consigli?

14 commenti:

  1. Ciao carissima , ottimo regalo ..vedrai che foto :) comunque mi piace molto il make up, e lo trovo davvero adatto all'occasione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era da tanto che la desideravo e ne ho approfittato ^_^ Non so bene come utilizzarla eheh!

      Elimina
  2. Molto bello e curato, direi l'ideale per le cerimonie! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella vita di tutti i giorni sono più estrosa, però se devo andare in qualche cerimonia preferisco optare per make up più soft e delicati =)

      Elimina
  3. Il mascara sembra fare un gran bel lavoro! :) Ottima idea di auto-regalarti la reflex :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fa pure miracoli sulle mie quattro ciglia in croce XD

      Elimina
  4. Bellissimo trucco! io sono ancora alla ricerca del mio MLBB!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è veramente identico alle mie labbra, giusto un pelino più rosa ^_^

      Elimina
  5. bella la reflex *-* io potrei usare quella di mio padre, ma sono una totale frana XD in ogni caso bella tu e anche il makeup, mi piace un sacco il borgogna sugli occhi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lascia perdere ho provato ha impostare manuale ma facevo delle foto urrende XD Grazie cara adoro queste tonalità ^_^

      Elimina
  6. ma che bel makeup!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Grazie mille Enrica adoro queste tonalità =)

    RispondiElimina