sabato 20 giugno 2015

Il Meglio di .... Kiko

Buongiorno donzelle! Ritorna l'appuntamento mensile della rubrica "Il Meglio di ..." in compagnia di Maria Luisa =)
Oggi parleremo di una marca che mi ha fatto apprezzare il mondo del make up per poi appassionarmi, sto parlando di Kiko marca di cosmetici italiana con un buon rapporto qualità- prezzo. Nel corso degli anni ho provato molti prodotti di Kiko soprattutto della collezione permanente, vi consiglio di dare un'occhiata nei saldi dove potete trovare sconti addirittura del 50%, un vero affarone!


2in1 pennello viso Kiko collezione limitata Lavish Orienta
Non volevo parlarvi dei prodotti in collezione limitata ma questo pennello è fantastico! L'ho comprato più di due anni fa ed è ancora perfetto, non ha perso peli e ha mantenuto la sua forma. E' composto da due parti: una duofibre per l'applicazione dei prodotti in crema, l'altra in setole sintetiche per le polveri. Io utilizzo quasi sempre le polveri ed è perfetto per l'applicazione del blush e del bronzer, sfuma benissimo in pochi secondi. Spero vivamente che Kiko lo riproponga in linea permanente =)

Ciglia finte Natural 
Per enfatizzare meglio lo sguardo le ciglia Natural le trovo perfette, sono belle lunghe e folte, diciamo che proprio Natural non sono XD
La colla all'interno della confezione è molto buona, non posso che consigliarvele!

Eye Base Primer
Per anni è stato il MIO primer occhi del cuore al momento sostituito dalla base Shadow Insurance di Too Faced, ma non nego che continuo ad amarlo molto. Il prezzo è sicuramente il suo punto forte, con 6€ avete un ottimo primer che dura dal mattino fino alla sera, fissa perfettamente gli ombretti anche più polverosi e non cambia consistenza con il clima (cosa che fa lo Shadow Insurance argh!)

Smalti Nail Lacquer Kiko n. 319
Se vado da Kiko è difficile che non mi restino attaccate alle mani almeno qualche smalto. La scelta è davvero vasta e devo ammettere che non mi trovo malaccio. La durata non sarà eterna ma se cerco un colore in particolare so di poterlo trovare.

Smart Eye Pencil n. 908
Credo che abbia cambiato nome nel corso degli anni,  tuttavia se ne avete ancora qualcuna degli anni scorsi potete confermare con me la bontà di queste matite: ottima scrivenza, a lunga durata e dal costo contenuto.

Quali sono i vostri prodotti top di Kiko?

10 commenti:

  1. Io purtroppo con gli smalti Kiko non vado molto d'accordo, ma sono curiosa di provare quelli nuovi appena usciti, sembra abbiano una nuova formulazione :) Tra i miei best metto la cipria (la più semplice che hanno) e gli Smart Lipstick :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non sapevo avessero cambiato la formula, ora sono curiosa di provarne giusto uno per togliermi la curiosità ^_^ Segno anche in wishlist la cipria con questo caldo la mia pelle sta diventando mista =_=

      Elimina
  2. Mi piace questo articolo...lo ritengo molto interessante visto che non sono proprio una del "mestiere"! Gli smalti sono la mia passione, ed è vero quelli di kiko non sono il massimo ma sono molto appetibili sia per il prezzo che per i colori! Ti auguro una buona serata...a presto. Raggio di Sole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta ti possano tornare utili questi genere di post sui top di ciascuna marca =) Gli smalti mi tentano sempre e poi hanno così tanti colori che uno sempre lo prendo ^^

      Elimina
  3. Ciao bella, buon lunedi prima di tutto.. ha proprio ragione questa volta prodotti diversi :) m sai che ora che ci penso gli smalti piacciono molto anche a me e come hai detto tu c'è una vasta scelta di colori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se cerchi un giallo pappagallino o un azzurro Tiffany da Kiko sicuramente li trovi =)

      Elimina
  4. Ook... Anche io sono un'assidua frequentatrice di Kiko ma che avessero le ciglia finte mi era completamente sfuggito. Shame on me, sono proprio pessima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh in alcune Kiko le nascondono nei cassettoni in basso ^_^

      Elimina
  5. io ho davvero tanti smalti della kiko!! i colori sono troppo belli!! ho molti altri trucchi tra cui anche il primer con cui mi trovo benissimo!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primer lo adoro, uno dei migliori che abbia mai provato ^_^

      Elimina