lunedì 22 giugno 2015

Haul Mulac e Prime Impressioni #1

Buongiorno donzelle! Oggi vi voglio mostrare i miei ultimi acquisti compiuti in occasione di una splendida iniziativa lanciata da Mulac, brand italiano nato da circa un anno dal talento della giovane youtuber La Cindina. Mulac in collaborazione con l'associazione Susan G. Komen Italia da vita all'iniziativa #Showyourheart creando una linea di prodotti composta da un blush e due rossetti con lo scopo di sensibilizzare l'opinione pubblica sulla prevenzione e la lotta contro il cancro.


Vi lascio le parole di Cindi direttore artistico di Mulac: "Il grande successo ottenuto nel primo anno di attività della nostra azienda e il sostegno da parte del pubblico ci ha spinti a voler condividere la nostra fortuna con la Susan G.Komen Italia e tutte le Donne in Rosa attraverso la creazione di una limited edition makeup #Showyourheart per impegnarci a sconfiggere la malattia supportando la promozione dell’importanza della diagnosi precoce."


Io ho preso della linea #showyourheart i due rossetti, ma sicuramente piazzerò un altro ordine per acciuffare il blush appena termino uno dei tre aperti. Vi lascio ora alle mie prime impressioni sui prodotti:

Rossetto Lady Mary Mulac
Ammetto di temere spesso i rossetti aranciati, ho sempre paura che evidenzino il giallo dei denti, ma per mia fortuna Lady Mary non fa questo brutto difetto. E' un bellissimo rosso aranciato, dal bullet sembra quasi fosforescente come un evidenziatore, ma non abbiate paura sulle labbra risulta intenso ma non accecante XD

Rossetto Miss Grace Mulac
E' il mio "My Lips But Better" per eccellenza! Lo a d o r o follemente e pure mia madre me l'ha già rubato in diverse occasioni. E' un bellissimo nude delicato e tenue che sta bene su molti tipi carnagione. Al suo interno contiene ingredienti pregiati come l'acido ialuronico, la vitamina E e il burro di karitè.

Illuminante in polvere Zeus Mulac
Era da tempo che cercavo un illuminante opaco da applicare dopo il correttore sul contorno occhi per dare un effetto luminoso. Questo illuminante è strepitoso: setosissimo, ottima pigmentazione e si sfuma che è un piacere. Ora mi piacerebbe provare anche le terre per il contouring =)



Secondo me è una stupenda iniziativa che merita di essere supportata in pieno! Lasciamo perdere le critiche insensate che si sono mosse in questo mese, Mulac come hanno spiegato in uno status su facebook che trovate qui, ha inizialmente fatto una donazione all'associazione prima ancora del lancio dei rossetti. L'intero ricavato della vendita dei prodotti durante la Race for the Cure di Roma e quella dei prodotti venduti sul sito (in questo caso meno i costi di produzioni) andrà tutto devoluto alla Susan G. Kommen. Secondo me per un'azienda appena nata è davvero una splendida iniziativa e non capisco davvero tutta questa cattiveria.
Entrambi i rossetti sono di ottima qualità, durano a lungo senza seccare le labbra, ma anzi le lasciano morbide e idratate.



La consegna è stata velocissima in meno di tre giorni avevo già il pacchetto tra le mani! La mia esperienza è stata più che positiva, non posso fare a meno di consigliarvi questi rossetti e se ordinate entro giugno le spese di spedizioni sono ribassate =)

Fatemi sapere se avete già provati questi rossetti? un grosso abbraccio ^_^

10 commenti:

  1. I rossetti sembrano entrambi molto carini, ci fai gli swatches? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo stasera pubblicherò gli swatches su facebook ^_^ Posso solo dirti che sono bellissimi entrambi!

      Elimina
  2. io ora è da molto che non ordino alla mulac , ma li trovo davvero ottimi come prodotti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rossetti sono davvero bellerrimi *_* Tanto amore e giuoia!

      Elimina
  3. Ho sentito anche io vociferare il popolo sulla scelta di Cindi di non dichiarare la percentuale devoluta, però non ho seguito come si è sviluppata la cosa alla fine. Ho visto proprio ieri il video di presentazione e quello di swatch, Miss Grace è davvero molto carino ma non riesco a capire se sia matt come Mou o più cremoso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Miss Grace rimane cremosetto e luminoso a differenza dei fratellini opachi! E' uno dei miei rossetti preferiti, rende le labbra rimpolpate e naturali ^_^

      Elimina
  4. Fino ad ora non ho mai acquistato nulla da Mulac ma potrei cedere giusto per supportare questa iniziativa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'iniziativa è davvero splendida mi dispiace solo sia in edizione limitata :(

      Elimina
  5. Miss Grace è davvero molto carinoooo mi piacerebbe comprarlo

    RispondiElimina