giovedì 11 giugno 2015

Haul Essence e Sephora e Prime Impressioni #1

Buongiorno donzelle! Avere un Oviesse attaccato alla casa della vostra amica è sempre un grandissima tentazione, ancor di più se accanto c'è pure una Sephora (con questo ho detto tutto XD). Inutile dirvi che le mie zampette palmate hanno acciuffato i nuovi pennelli Essence e il nuovo mascara di Sephora che non è quello incurvante come mi aspettavo, ma quello volumizzante (ahimè i packaging sono identici e mi sono confusa in pieno!).


Salviette Refreshing Cleansing Wipes Essence
Preferisco struccarmi sempre con i bifasici o le acque micellari, ma in trasferta la pigrizia aumenta e le salviette sono un valido compromesso per struccare decentemente la faccia impiegando pochi minuti. Non avevo mai provato queste di Essence ma mi piacciono, struccano bene e non arrossano gli occhi. Promosse!

Pennelli per occhi e sfumino Essence
Impossibile resistere a questi pennelli così puciosi *__* Li avevo già visti in molte foto su facebook e non ho potuto resistere alla tentazione di acciuffare quello lilla e quello rosa. Sapevate già che adoro quelli della linea classica con il manico nero e anche questi non sono da meno! Quello rosa è perfetto per applicare l'ombretto sulla palpebra mobile, mentre quello lilla lo utilizzo per applicare l'illuminante sugli zigomi per un effetto glow. Belli, belli.

Mascara Outrageous volume Sephora
Pensavo di aver acciuffato la versione Curl ma a casa mi sono accorta che avevo preso "cioca per broca" come si dice in Piemontese ovvero confondere due cose molto simili tra loro ma diverse. Tuttavia mi piace un sacco finalmente un mascara che di volumizzante non ha solo il nome! 

Conoscete questi prodotti? Posso dire di aver fatto un ottimo affare al momento mi piacciono tutti =)

20 commenti:

  1. Ciao cara , mi sa che abbiamo avuto la stessa tentazione, ho acquistato anche io il mascara sephora ma ancora mi deve arrivare, purtroppo non ho una sephora vicina :( comunque penso di aver preso quello curl io almeno spero adesso mi hai fatto venire il dubbio :) m comunque menomale sia ottimo lo stesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto di sapere come ti troverai con il Curl =) Per fortuna non si è rivelato una ciofeca !

      Elimina
  2. voglio quel pennello da sfumatura!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Voglio provare le salviette, fresche e anche secondo me ottime per struccarsi :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste sono ottime da portare in borsa per i viaggi e le trasferte o nei momenti di assoluta pigrizia ^_^

      Elimina
  4. Devo provare il mascara sephora:) ne sento sempre parlare bene un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena termino i migliaia di mascara che ho aperto provo la versione Curl =)

      Elimina
  5. Il mascara sono curiosa di provarlo soprattutto nella versione curl :p
    Www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ufff pensavo di averlo azzeccato invece ho preso quello volume! La prossima volta non mi scappa XD

      Elimina
  6. io ho preso quello rosa da applicazione e lo trovo ottimo per gli ombretti in crema e i paint pot, quello violetto da sfumatura lo voglio *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello lilla ha conquistato immediatamente il mio cuore solo per il colore ^_^

      Elimina
  7. Quel mascara ispira molto anche a me!!! è un po che non vado da Sephora ma lo guarderò se dici che è favolso! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni giorno mi piace di più! Un incredibile colpo di fortuna eheh ! se sei in zona ti consiglio di dare un'occhiata da vicino =)

      Elimina
  8. Io di pennelli ho quelli per il viso, sono troppo carini! *_* Del mascara ero quasi tentata di prendere la mini taglia, ma mi sono trattenuta, poi dimmi come ti trovi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I pennelli sono troppo belli appena li ho visti non ho potuto resistere ^_^ Il mascara è ottimo volumizza pure quelle quattro ciglia che ho!

      Elimina
  9. Cerco anch'io i pennellini Essense... del mascara ho provato un campione e mi è piaciuto moltissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da me gli stand sono sempre saccheggiati è stato un caso che li ho trovati ^_^ Mascara concordo è ottimo mi piace sempre di più!

      Elimina
  10. I miei pennelli Essence sono vecchissimi e ancora perfetti! Piccolo costo, massima resa. ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno non avrei scommesso due soldi invece sono ancora perfetti! Ora però voglio prendere anche quelli da viso XD

      Elimina