lunedì 18 maggio 2015

"When I met you in the Summer" [Make up viola e giallo]

Buongiorno mondo! Ci sono dei giorni in cui stanca del solito make up settimanale sui toni dei marroncini e rosini passo a un bel trucco colorato e intenso, oggi è proprio uno di quei giorni! Ho voluto provare un abbinamento che nella mia testa avevo immaginato super figherrimo ovvero la combo giallo-viola e devo ammettere che il risultato non mi dispiace affatto.


Alla fine mi è venuto lo sghiribizzo di realizzare una doppia codina per dare continuità al make up e renderlo ancora più particolare. Come eyeliner sempre lui il mio amato Liquid Ink di Essence a lunghissima durata, lo a d o r o ^_^


Le labbra bicolor sono state realizzate sfumando prima sul contorno labbra la pastello occhi Pianeta e successivamente sfumando all'interno una tonalità più lilla Invidia sempre di Neve Cosmetics.



Prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance Too Faced
- ombretto H2O Christine Nabla (punto luce angolo interno dell'occhio)
- ombretto giallo opaco palette Academy Sephora (al centro)
- mica Copacabana Mineraliberi (palpebra mobile)
- ombretto panna opaco Iconic 3 Make up Revolution (arcata sopraccigliare)
- ombretto viola opaco palette Academy Sephora (piega dell'occhio)
- ombretto Cattleya Nabla (piega dell'occhio)
- Eyeliner Liquid Ink Essence
- Natural Black Kajal Benecos 
- Natural White Kajal Benecos 
-mascara Vamp! n. 100 Pupa
- matita Enigma Neve Cosmetics (rima inferiore)

-  Manga Brows Rich Brown & Black Brows Neve Cosmetics

-pastello labbra Invidia Neve Cosmetics
-pastello labbra Pianeta Neve Cosmetics

- CC Cream n 02 So Bio Etic
- Trio Blush Benecos rosa chiaro perlato (illuminante)
- correttore aranciato n 18 Puro Bio
- Ombretto Noisette Neve Cosmetics (bronzer)
- Trio Blush Benecos parte pescata (blush)

Un grosso abbraccio a presto!

4 commenti:

  1. Risposte
    1. A me piace moltissimo è la prima volta che lo provo ma lo replicherò sicuramente =)

      Elimina
  2. mi piace moltissimo questo make up , i colori mi mettono molta allegria. mi piace l'accostamento !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è una combo allegra e spensierata che adoro per l'estate in cui ho voglia di colore ^_^

      Elimina