mercoledì 20 maggio 2015

Review Natural Trio Blush - Fall in Love Benecos

Buongiorno dolcezze! Il mio amore per il blush può essere considerato un amore recente, da circa un anno non riesco più fare a meno di lui e del suo effetto bon mine che in pochi secondi sa regalare. In passato ho sempre spignattato il blush e ancora ora mi diverto moltissimo a crearne di nuovi, tuttavia il mese scorso al Naturasì non ho resistito a questo trio di blush di Benecos e infatti come potete vedere eccolo qui a casa mia!


Non è un amore? E' composto da tre parti: una pescata, un illuminante rosato e un malva. Il color pesca è bellissimo, tenue ma stratificabile, mi piace applicarlo anche da solo alla mattina per avere subito un aspetto fresco da bambolina.
L'illuminante rosato è luminosissimo e setoso al tatto, basta passare leggermente il dito per ottenere un'ottima pigmentazione. Perfetto per illuminare discretamente gli zigomi, l'arco di cupido e l'arcata sopraccigliare, è il mio illuminante per tutti i giorni.
Il blush malva all'inizio era un grande meh risulta polveroso e una volta applicato era poco pigmentato. Ora che il primo strato superficiale è stato consumato la consistenza è identica  alla parte pescata e finalmente riesco a usarlo =)


Il packaging è plasticoso e sembra che si possa distruggere solo a guardarlo, tuttavia io possiedo già il blush nella tonalità toasted coffee consumato fino all'osso e devo confessarvi che è ancora integro dopo un anno e mezzo.
La colorazione "Fall in Love" del trio la trovo adatta alle pelli chiare o medio-chiare, spero decidano di introdurre anche una adatte alle pelli più scure.
Il grosso problema di questo blush sta nella diversa texture delle polveri, essendo l'illuminante così setoso rispetto alle altre due polveri finisce che si preleva con il pennello più illuminante che altro e una volta stesso sulle guance si vedrà giusto lo sberluccichio rosato. Mi trovo meglio a utilizzarlo a scomparti, prima i due blush con un pennello piccino come quello del set Aqua di Neve Cosmetics e poi applico con le dita l'illuminante.
In conclusione mi sento di consigliarlo lo sto utilizzando praticamente tutti i giorni

Inci: Talc, Mica, Kaolin, Caprylic/Capric Triglyceride, Macadamia Ternifolia Seed Oil*, Ricinus Communis(Cator) Seed Oil*, Magnesium Stearate, Glyceryl Caprylate, P-Anisic Acid*, Tocopherol*, Helianthus Annuus(Sunflower) Seed Oil*, [+/- (May Contain) Ci 77891, Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499, Ci 77742, Ci 75470, Ci 77007, Tin Oxide]
* organic
Prezzo: 3,99€ per 5,50g
Voto: 7,5
A chi lo consiglio: alle pelli chiare - medio chiare consigliatissimo!

Avete già provato i blush di Benecos? 

12 commenti:

  1. Io avevo un blush di Benecos e mi ero trovata bene, magari proverò anche questo, tanto più che ha la comodità di avere anche l'illuminante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'illuminante è veramente splendido, in generale i blush di Benecos mi piacciono molto =)

      Elimina
  2. Ciao! a me è stato regalato un blush Benecos nella colorazione mallow rose e devo dire che è perfetto per il mio incarnato durante i mesi freddi, quando sono bianca bianca. Ora che comincia a fare caldo e comincio ad abbronzarmi pensavo di prendere un altra colorazione o il sassy salmon che mi pare più caldo oppure questo perchè mi piaceva l'idea dell'illuminante. Sono molto indecisa ma devo scegliere presto dato che tra poco farò un bell'ordine online :D
    Complimenti per il blog, mi sono iscritta, se ti va passa anche da me baci Sara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sassy Salmon mi piace molto penso che appeno terminerò Toasted Coffee prenderò lui ^_^ Passo a dare una sbirciatina al tuo blog!

      Elimina
  3. Sai che io invece non sono molto fissata con i blush,devo dire che non acquisto molti di questi prodotti. Però questo mi piace il colore è molto delicato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tonalità molto delicate e quasi impossibile trovarsi con l'effetto Heidi ^_^

      Elimina
  4. Avevo adocchiato qst trio ma avendo una carnagione olivata temo sia troppo chiaro
    Mi unisco ai tuoi followers...se ti va di fare lo stesso http://beautyreview01.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm se hai una pelle olivastra credo sia troppo chiaro, lo consiglierei più a una pelle chiara =)

      Elimina
  5. Espero que disfrutes de un lindo fin de semana y abrazos desde Costa Rica.

    RispondiElimina
  6. Ecco mi sto innamorando di questi blush Benecos! Certo a vederlo è carinissimo ma capisco che possa essere poco pratico usarlo...anche io preferisco i colori unici in cialda singola oppure quelli che si posso mixare tipo effetto mosaico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sicuramente più adatto alle carnagioni chiare che alla mia, ma era troppo bello e non ho saputo resistere ^_^

      Elimina