martedì 5 maggio 2015

Prodotti Finiti # 7 - Bye Bye o Arrivederci?

Buongiorno dolcezze! Ad aprile come potete intuire ho barato un po' e ho finito un mucchio di campioncini che da tempo stavano prendendo polvere nei cassetti. Di prodotti full size ne troviamo solo tre e le ciglia finte di Essence che hanno l'attaccatura argentata tutta rovinata e non riesco più a utilizzarle.


Bagnoschiuma Teen Bjobj (campioncino)
Il profumo di fragole mi ha conquistata, non è il solito profumo chimico dolciastro e nauseante, ma ricorda proprio le fragole. Lava bene senza aggredire la pelle e fa poco schiuma. Lo riprenderò sicuramente appena termino il mio gel doccia al cocco della Lavera anche perché rispetto al primo contiene più prodotto.

Mascara Film Noir Nabla (recensione)
Ho appena terminato uno dei mascara più chiacchierati sul web e la mia opinione rimane la stessa: allunga bene le ciglia separandole e non lascia grumi. Lo scovolino non è uno dei miei preferiti, è troppo grande e il rischio di macchiarmi la palpebra ogni volta è altissimo. L'effetto finale tuttavia mi piace molto lo trovo elegante e non sembra di averlo, lascia le ciglia leggere e non appesantite. Se proprio devo fare la pignola non è durato così tanto in 3 mesi si è completamente seccato e questo mi dispiace parecchio anche perché non sono riuscita a terminarlo tutto. Lo ricomprerò? No, l'ho provato buono ma non è entrato nel mio cuore.

Flat Perfection Medium Warm Neve Cosmetics (recensione)
La colorazione dei fondotinta Neve mi lascia alquanto perplessa: nei Flat Perfection la tonalità Medium Warm è un tono più chiaro della mia pelle, mentre negli High Coverage la tonalità Medium Neutral è troppo scura O_o A parte questo dilemma appena l'ho comprato l'ho utilizzato tantissimo e in meno di 3 mesi si era già formato il buco ! In estate proprio per il problema della tonalità non giusta ho dovuto abbandonarlo e aspettare che il pallore invernale tornasse a trovarmi. Mi era piaciuto come cipria, come fondotinta aveva una coprenza davvero minima e si consumava a vista d'occhio. Bye Bye!

Balsamo cedro e finocchio Alkemilla (campioncino)
A d o r o follemente questo balsamo, anche se il migliore resta la versione all'arancia e limone. Districa bene i capelli e li lascia morbidi e nutriti. Presto acquisterò la versione full size di uno dei due per potermeli gustare più a lungo, arrivederci mio caro!

Ciglia finte glamour n. 02 Essence (recensione)
Bellissime per un evento o una serata particolare le consiglio, sono belle lunghe e folte. La colla all'interno è molto valida, me le avete viste indossare in molti make up come quello di Cinderella qua.

Fan di Fendi (campioncino)
Amo questo profumo ogni volta che lo compro lo sento mio! Bye bye mon amour!

Scrub viso Bjobj (campioncino)
Con la versione campioncino sono riuscita a fare ben 4 applicazioni e me ne sono innamorata! I microgranuli di nocciolo d'albicocca e pesca permettono un'esfoliazione delicata sulla pelle ma allo stesso tempo efficace. Arrivederci!

Bulsamo labbra Viviverde Coop (recensione)
Se siete alla ricerca di un burrocacao low cost dall'inci di tutto rispetto ve lo consiglio caldamente! Idrata abbastanza le labbra, in inverno occorre riapplicarlo più volte al giorno ma non è affatto male.

Questi sono tutti i miei prodotti finiti del mese, fatemi sapere quali sono stati i vostri e se conoscete qualche prodotto che ho finito =)

12 commenti:

  1. Io ho comprato Le Film Noir ma sto aspettando di finire il Lash Princess di Essence prima, detesto lasciare i prodotti a metà, poi se si tratta di mascara il mio fastidio sale :p
    Spero di trovarmi bene perché sto riponendo in lui moltissime aspettative, forse troppe *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo aver letto mille review sul mascara Film Noir che lo descrivevano come un dio mascara sceso in terra mi aspettavo i miracoli invece si è buono, ma sicuramente non è il mascara del secolo XD
      Del Lash Princess la versione nera con la fantasia del corsetto verde lo odio, è urrendo sulle mie ciglia :(

      Elimina
  2. anche io farò un post dei terminati anzi mi sono data da fare in questo periodo :) il mascara nabla io l ho dato a mia sorella non mi ha mai convinto più di tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di leggere i tuoi prodotti terminati =) A me il mascara è piaciuto abbastanza ma sicuramente non come a molte blogger che lo hanno descritto miracolo!

      Elimina
  3. A te il Film Noir si è seccato, a me invece è diventato liquido! :P Ma io sono l'unica a cui ancora non si è formato il buco nel Flat Perfection?? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Liquido ? O_o A me solo all'inizio era liquido poi si è subito seccato! Il buco al flat l'ho fatto dopo pochi mesi mi è durato pochissimo -___-

      Elimina
  4. E' si hai terminato un sacco di cose interessanti, anche io sto adoperando il Balsamo labbra della Vivivere coop, mi piace molto l'idratazione che da alle mie labbra, ma aimè odio sia l'odore che il sapore...... anche io ho appena pubblicato un articolo sui finiti, se ti va ti lascio qui il link
    http://gretore3.blogspot.it/2015/05/fin-che-la-fine-non-ci-separi7.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sento alcuno odore e sapone XD Però si avrei preferito magari una profumazione più dolce o alla frutta ^^

      Elimina
  5. Il fondotinta neve lo volevo provare, peccato che abbia una copertura bassa... io ho finito quello della Pupa questo mese, il Like a doll, e ho comprato il fondo minerale della Benecos, col quale mi sto trovando molto bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Fondo della Benecos mi è piaciuto parecchio mi ricordo di averlo recensito molto bene anche come cipria, lascia la pelle opaca a lungo ^_^ Si il flat perfection ha una coprenza davvero bassa, troppo per i miei gusti :/

      Elimina
  6. Il balsamo labbra Viviverde ha un inci davvero ottimo ed è perfetto per questo periodo dell'anno secondo me. In inverno serve qualcosa di decisamente più strong!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in inverno c'è bisogno di un prodotto più nutriente, tra i migliori mai provati ci sono gli addolcilabbra di Alkemilla =)

      Elimina