venerdì 1 maggio 2015

Make up Oliva

Buongiorno donzelle! Oggi vi voglio mostrare alcuni prodotti che da tempo sto usando e non vi ho mai fatto vedere all'azione, sto parlando del mio amato ombretto opaco Petra di Nabla e della pastello labbra Magnolia di Neve Cosmetics. Il make che ho ricreato come al solito è semplice da replicare, non essendo una make up artist la mia manualità è quella che è anche se da tempo mi sta balenando in testa l'idea di seguire qualche corso come quelli di Mr Daniel di una giornata peccato siano lontani da me :/


Lasciando perdere il mio contorno occhi che è ultimamente è secco come il Sahara (e si vede! Se avete qualche prodotto da consigliarmi ho le antenne alzate), ho deciso di realizzare un make up verde oliva con sfumature calde che sul mio tipo di carnagione stanno sempre bene.
Ho applicato la matita di Sephora nella tonalità Snakeskin dress sopra il mio adorato primer della Too Faced perché la signorina dovrebbe essere waterproof ma va a finire subito nelle pieghette perciò meglio evitare. Sfumo nella piega dell'occhio Petra questo bellissimo color terra di Siena completamente opaco. Completo il make up con una riga sottile di eyeliner e le ciglia a ciuffetto Essence.
Sulle labbra il mio jolly del momento la pastello labbra Magnolia di Neve, un nude pescato che non mi fa effetto cadavere XD


Prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance Too Faced
- ombretto H2O Christine Nabla (punto luce angolo interno dell'occhio)
- matita contorno occhi 12H Waterproof Snakeskin dress - Nacré  Sephora(al centro)
- ombretto panna opaco Iconic 3 Make up Revolution (arcata sopraccigliare)
- ombretto  Petra Nabla (piega dell'occhio)
- Eyeliner Liquid Ink Essence
- Natural Black Kajal Benecos 
-mascara Vamp! Pupa
- ombretto Croissant Neve Cosmetics (rima inferiore)
- Ciglia finte a ciuffetto Essence

-  Manga Brows Rich Brown & Black Brows Neve Cosmetics

- pastello labbra Magnolia Neve Cosmetics

- CC Cream n 02 So Bio Etic
- Trio Blush Benecos rosa chiaro perlato (illuminante)
- correttore aranciato n 18 Puro Bio
- Ombretto Chocoholic Neve Cosmetics (bronzer)
- Trio Blush Benecos parte pescata (blush)

Un grosso abbraccio a  presto =)

7 commenti:

  1. Bellissimo make up:) baci

    RispondiElimina
  2. Bello questo look! Credo che dovrò andare a dare un'occhiata a Chocoholic, sono alla ricerca di un bronzer ma non mi va di spendere un capitale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chocoholic è uno dei miei bronzer preferiti, un bel marrone freddo di media intensità e perfettamente modulabile, lo adoro ^_^

      Elimina
  3. Ciao cara ma sai che mi piacciono molto questi colori insieme . Approvo il tuo look sei stata molto brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, con le tonalità calde gioco in casa e poi Petra si sfuma che è un piacere ^_^

      Elimina
  4. Espero que estés pasando un fin de semana muy pura vida.

    RispondiElimina