mercoledì 27 maggio 2015

Make Up Caramello [Petra e Caramel Nabla]

Buongiorno donzelle!  Tanti auguri a me, tanti auguri a me! Ebbene sì un altro anno è passato e mi ritrovo a festeggiare insieme alla mia famiglia e a tutte voi il ventunesimo compleanno. L'ho festeggiato questo sabato ma ci tenevo comunque a mostrarvi il make up che ho realizzato per l'occasione scegliendo tonalità calde in armonia con la mia carnagione e i miei capelli.


Mi sono concentrata moltissimo sulla linea di eyeliner che volevo fosse sottile e allungata verso l'esterno in modo da renderla più felina. Come eyeliner ho scelto il mio amato Liquid Ink di Essence. non mi annoierò mai di ripetere che è il migliore che abbia mai provato e dal prezzo veramente piccolo.


Sulle labbra invece il prezzemolino del momento ovvero il rossetto Diva Crime nella tonalità Alter Ego di Nabla, un bellissimo fragola- amaranto - fucsia, si okay mi avete capito un colore stupendo che non so nemmeno descrivere!


Prodotti utilizzati:
- Primer "Shadow Insurance" Too Faced
- ombretto H2O "Christine" Nabla (punto luce angolo interno dell'occhio)
- ombretto "Petra" Nabla (al centro)
- ombretto ramato palette Symphonie Deborah (palpebra mobile)
- ombretto panna opaco Iconic 3 Make up Revolution (arcata sopraccigliare)
- ombretto "Caramel" Nabla(piega dell'occhio)
- Eyeliner "Liquid Ink" Essence
- Natural White Kajal Benecos 
-mascara "Ciglia Sensazionali" Maybelline
-  Manga Brows "Rich Brown & Black Brows" Neve Cosmetics
-Brow Drama "Black Brown" Maybelline
-pastello labbra "Orchidea" Neve Cosmetics
- Rossetto Diva Crime "Alter Ego" Nabla
- CC Cream n 02 So Bio Etic
- Trio Blush Benecos rosa chiaro perlato (illuminante)
- correttore aranciato n 18 Puro Bio
- Blush "Toasted" Coffee Benecos

Un abbraccio a presto!

16 commenti:

  1. ma tanti auguri tesoro! questo makeup ti sta davvero bene e Alter Ego è fantastico! senza parlare di Caramel, io ormai non vivo senza :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma Grazie milleee! <3 Caramel è stupendo, mi chiedo spesso perché non l'ho comprato prima ^^

      Elimina
  2. Auguri tesoro... il rossetto è strepitoso ... l'eyeliner per me non dEve mancare mai e mi piace moltissimo messo così sottile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maria Luisa =) Quest'eyeliner di Essence mi ha sorpresa positivamente finalmente riesco a tracciare una riga perfetta al primo colpo, cose incredibili per una ciompa come me =)

      Elimina
  3. Auguri a te!! :))
    Ti dona molto questo make up!! ;)
    A presto... Raggio di Sole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara =) La combo Petra - Caramel mi fa impazzire *_*

      Elimina
  4. Ho provato a fare questo abbinamento anche io ma l'effetto su di me non è altrettanto convincente, lo vedo troppo chiaro e poco definito. Su di te invece è estate allo stato puro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sue le tonalità calde mi piacciono moltissimo, sono come la copertina di linus con loro mi sento sicura =)

      Elimina
  5. Auguri!! IL rossetto è veramente bello! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fatina, questo rossetto è superlativo bello bello ^_^

      Elimina
  6. Tantissimi auguri di buon compleanno!!!
    Con qualunque make up... tu sei sempre bellissima ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore troppo gentile ^_^ Un abbraccione!

      Elimina
  7. Auguri allora, e complimenti il trucco era perfetto ed i colori risaltano il colore dei tuoi occhi! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  8. Petra, mi ripeto sempre che devo comprarlo poi non lo faccio mai! Ti ho appena scoperta e aggiunta! :)

    RispondiElimina