giovedì 7 maggio 2015

Haul Naturasì #2 e Prime Impressioni

Buongiorno dolcezze! Ebbene sì il mio ban cosmetico per il mese di aprile è andato a farsi benedire e bastato un giro veloce al Naturasì (in teoria ero solo alla ricerca dell'hennè per coprire i miei dannati capelli bianchi!) e nelle mie mani sono stati appiccicati anche un gloss, un rossetto e un mascara. Eh che ci posso fare se ho le mani con le calamite XD



Hennè rosso de Shiraz 
Ultimamente mi sto facendo una certa cultura sull'hennè, aimè ho già qualche capello bianco e sui miei capelli quasi neri spicca come un sole di primavera! Non l'ho ancora provato e sono molto curiosa, domani preparo il pappone e poi vi dico XD

Natural Lipgloss Flamingo Benecos
Era da almeno 4 anni che non compravo un lipgloss e non mi ricordavo nemmeno se li amavo o meno. Il profumo di limone è buonissimo, la texture è appiccicosa (ma va!) ma non troppo e una volta applicato sulle labbra non si smuove più in giro per la faccia. Il colore è molto carino un pesca luminoso che sulle mie labbra color morte si vede, su labbra più pigmentate ve lo sconsiglio.

Natural Lipstick Marry Me Benecos
Una sola parola A d o r o ! Il colore è un bellissimo rosso non troppo intenso e pigmentato con all'interno dei glitterini dorati che sulle labbra rimangono impercettibili ma donano luminosità. E' uno dei miei rossetti da tutti i giorni, la texture e la durata ricorda molto i dessert à levres di Neve Cosmetics ma dal costo decisamente inferiore.

Natural Multi Effect Mascara Benecos
Mi viene il dubbio che abbiano cambiato solo la confezione e sia lo stesso mascara che avevo provato un anno fa. Per ora l'effetto non mi piace, non da nessun tipo di effetto (altro che multi effect!) e anzi le ciglia sembrano molte di meno O_o

Fatemi sapere se avete provato questi prodotti e come vi trovate =)

14 commenti:

  1. Io anche evito di andare in negozi perché vado per una cosa ed esco dal negozio carica ih ih peccato per il mascara io rimango anche molto delusa mi aspetto sempre molto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah non riesco proprio a tenere le mani in tasca =) Lo sto provando in questi giorni ma ho il sospetto che sia lo stesso mascara che provai tempo fa solo con il packaging diverso -___-

      Elimina
  2. ciao :)
    io in passato utilizzavo quell'henné (figurati si trovava all'Esselunga!) e mi trovavo bene! però non ho mai avuto capelli bianchi....comunque una mia cara amica ne ha a bizzeffe e lei utilizza l'hennè Sitarama (colore Rosso rame l'unico senza picramato) e li copre :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai visto l'hennè Sitarama ma se mi dici che funziona bene sui capelli bianchi devo assolutamente scovarlo =) Ormai è una battaglia aperta tra me e loro!

      Elimina
  3. Mi ero completamente dimenticata che NaturaSì avesse Benecos! Dovrò farci un saltino in questi giorni! Anche io non compro e non uso un gloss da anni, vivo in una città ventosa che mi fa appiccicare i capelli alle labbra, meh...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io diciamo che l'ho preso giusto per curiosità e devo ammettere che continuo a preferire i rossetti (l'effetto troppo appiccicoso dei gloss non mi piace molto XD ) e credo che tra tutte le colorazioni proposte alla fine uno vale l'altro talmente sono lucidini e poco pigmentati ^_^ Se c'è vento di sicuro non lo metto avrei sempre i capelli in bocca O_o

      Elimina
  4. Risposte
    1. Non vedo l'ora di impasticciarmi la faccia solo per provarli =)

      Elimina
  5. I rossetti di Benecos non li ho mai provato, dovrò approfondire la conoscenza! :)
    Non mi parlare di capelli bianchi, mi sa che anch'io devo correre ai ripari, sigh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è il primo rossetto Benecos e non mi sembrano affatto male, conto di prenderne altri =) I capelli bianchi sono sempre un bel problema ahimè :(

      Elimina
  6. Peccato per il mascara, non l'ho mai provato, quindi non so dirti niente in merito.
    Piuttosto devo approfondire la questione gloss...anche se appiccano, ma per me non è un problema...vedremo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come gloss lo trovo ottimo mi è durato per ben 4 ore e devo dire che non è male, solitamente dopo due minuti sono scomparsi =) Il mascara continua a non piacermi mi lascia le ciglia tutte secche =_=

      Elimina
  7. Io ho provato il Vegan Volume della Benecos e...per me è assolutamente bocciato! (se ti interessa trovi anche un'apposita recensione sul mio blog ;) ) :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I mascara di Benecos non mi piacciono e dopo la tua review non proverò nemmeno quello volume, la mia ricerca del mascara con ingredienti naturali continua ^_^

      Elimina