lunedì 11 maggio 2015

Haul Cuccioli d'Uomo e Prime Impressioni #1

Buongiorno dolcezze! Potevo resistere all'uscita dei nuovi Diva Crime di Nabla? Ovviamente no e due ore dopo avevo già acquistato dallo shop online Cuccioli d'Uomo ben due rossetti e altri due prodottini per raggiungere le spese di spedizioni gratis. Vi consiglio vivamente questo sito di cosmetici naturali, in meno di due giorni il pacchetto era già nelle mie mani e con i campioncini sono generosi, sicuramente acquisterò nuovamente da loro ! 


Rossetto Diva Crime Ombre Rose Nabla
Dopo la notizia fuggente che Ombre Rose assomigliasse al famoso Mehr di Mac non ho più visto nulla e ho piazzato l'ordine per acciuffarlo al volo. Ora non so dirvi quanto assomigli a quello di Mac ma lo adoro ^_^ E' freddo ma non mi fa effetto mummia anche se ho un sottotono caldo, è un colore vivo ma non acceso, perfetto per tutti i giorni.

Rossetto Diva Crime Alter Ego Nabla
E' stata la mia unica certezza, volevo testare due rossetti e tra questi c'era sicuramente Alter Ego! Credo sia la punta di diamante della collezione e devo dire che è un colore molto bello e originale. Vado in brodo di giuggiole per lui! 

Refil Ombretto Caramel Nabla
Adoro i loro ombretti opachi e ormai penso non sia più un mistero =) Caramel è un bellissimo color cammello e lo trovo perfetto come colore di transizione nella piega. Presto ve lo mostrerò all'opera in un make up.

Nuvola di Karitè Cocco e Vaniglia Il Calderone di Gaia
Avevo letto in giro che durante l'estate perdeva di consistenza la versione al cocco ma mi sono completamente dimenticata di questo particolare. In effetti riconfermo che la sua caratteristica di essere soffice come una nuvola con il caldo si è persa, tuttavia rimane sempre idratante e piacevole da spalmare.

Avete ceduto anche voi a Diva Crime? Quali avete acciuffato?

16 commenti:

  1. ciao cara io ho resistito e non ho preso nessun rossetto nabla ma sai che si sono lamentati molto della confezione? nel senso dicono che il rossetto si spezza a due.. speriamo che non succeda davvero a tutte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me per fortuna non è successo (faccio le corna XD ) e sono belli saldi alla base, però si è davvero un peccato perchè qualitativamente sono ottimi =)

      Elimina
  2. anche io ho la Nuvola di Karatè che ho pareggiato tantissimo fino a un mese fa che si è sciolta....io la tengo in frigo..diventa un po diretta, ma poi ne prelevo un po con le dita e contatto con la pelle si scioglie un po! comunque è meravigliosamente profumata ed idratante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco da chi avevo letto la recensione che si era sciolta, peccato che dopo due secondi mi sia dimenticata di questo dettaglio XD Io alla fine la uso così è diventata una sorta di cold cream più che di nuvola ehehe ^^

      Elimina
  3. Il colore di ombretto caramel lo stavo proprio cercando! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stupendo nella piega dell'occhio e assomiglia molto a un ombretto di Illamasqua ma costa decisamente meno =)

      Elimina
  4. Devo decisamente decidermi a prendere la Nuvola di Karitè, so che farebbe la differenza nella mia vita *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ottima se la prendi in questo periodo estivo ti consiglio di puntare sulle altre profumazioni che non contengono olio di cocco e non si sciolgono =)

      Elimina
  5. L'ombrello tonalità caramel mi piace moltissimo!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho volevo fin dalla sua uscita e finalmente eccolo tra le mie manine =) E' un colore molto originale presente in pochi marchi e lo adoro sfumato nella piega!

      Elimina
  6. Ottimi acquisti! i rossetti nabla prima o poi mi deciderò ad andarli a vedere dal vivo e chissà che non ci scappi un acquisto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li avrei presi tutti tranne Portrait troppo aranciato per i miei gusti =)

      Elimina
  7. E così hai colpito pure tu coi Diva Crime ;) Io ancora non ho avuto tempo di andarli a vedere dal vivo ma provvederò presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si colpita e affondata XD Nella mia wistlist ci sono ancora Domina e Across the Universe ^_^

      Elimina
  8. Alter ego e ombre rose! I colori che avrei sicuramente preso anche io ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li adoro entrambi mi pento solo di non aver preso anche Across The Universe mi attizzava molto =)

      Elimina