lunedì 25 maggio 2015

Haul BioEcoshop e Prime Impressioni #1

Buongiorno donzelle! Oggi vi mostrerò i miei ultimi acquisti fatti in concomitanza della festa della mamma, molti prodotti sono suoi pensati appositamente per rendere morbida e domata la sua chioma riccia. Non ho potuto resistere e nell'ordine ho aggiunto un prodotto make up che da tempo ci sbavavo sopra (ma va!). Era la prima volta che ordinavo dal sito EcoBioShop e mi sono trovata molto bene, consegna veloce e campioncini in abbondanza, consigliato!



Lip Color Blossom Dance Nabla
Bellissimo colore una via di mezzo tra un fucsia e un corallo almeno ai miei occhi è così XD La consistenza è particolare: densa e leggermente appiccicosa, necessita di una matita per non farlo sbavare oltre il contorno labbra, tuttavia la durata è buona sulle 3-4 ore. Gli ingredienti sono tutti di origine naturale e devo ammettere che anche il fucsia freddo Tiger mi stava chiamando.

Burro di Karitè Alkemilla
Non ho ancora avuto modo di provarlo, ma la consistenza soffice mi piace molto.

Olio di Argan La Saponaria
Mia madre lo sta utilizzando costantemente da una settimana sul viso al mattino e lo trova ottimo. Se non vi piace l'odore caratteristico di noccioline può fare al caso vostro, il profumo è veramente lieve quasi inodore.

Olio di cocco Tea Natura
In sostituzione al barattolone da 250g di Khadi che ho amato e adorato ho preso lui e spero di non rimanere delusa. L'olio di cocco lo uso praticamente per tutto: capelli, corpo e anche come struccante è ottimo, scioglie praticamente tutto.

Cipria Puro Bio
Dopo aver sentito tessere le lodi di questa cipria da mezzo mondo ho deciso di provarla, mi piace anche se non mi opacizza la fronte per tutta la giornata, per le pelli grasse forse è troppo leggera come potere assorbente. La testerò bene e vi scriverò una review più dettagliata se siete interessate.

Avete già provato questi prodotti? 

8 commenti:

  1. ottimi acquisti cara , lo sai che non ho mai provato prodotti labbra nabla.. per uso una matita occhi e devo dire che mi piace parecchio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rossetti te li consiglio sono ottimi! Opachi ma allo stesso tempo non seccano le labbra, non vedo l'ora di prenderne altri due li sto sfruttando ogni giorno ^_^

      Elimina
  2. Oramai questa cipria Indissolubile sta impazzando un po' in tutti i blog, sono mooolto curiosa di provarla anche io :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sta piacendo abbastanza tuttavia sulla mia pelle normale con tendenza a lucidarsi in alcune zone non mi dura tutta la giornata come speravo :(

      Elimina
  3. La cipria mi incuriosisce, anche se forse per la stagione calda è un po' troppo leggera anche per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai una pelle mista- grassa secondo me è troppo leggera, dopo qualche ora sulla mia pelle normale a tendenza a lucidarsi sulla zona T ritorna l'effetto unto :(

      Elimina
  4. Ciao, la cipria incuriosisce anche me visto che se ne parla ovunque, ma in effetti non mi serve non uso quasi mai cipria! Devo dire che sono molto più interessata al nuovo fondo sempre di Purobio! Ma le colorazioni mi sembrano troppo scure e gialle per me! :( Peccato quello mi attirava parecchio! Ti ho taggata in questa rubrica se ti fa piacere! http://naturaecobio.blogspot.it/2015/05/tag-7-prodotti-irrinunciabili-in_29.html Buon weekend!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena finisco la bb cream di So Bio sono fortemente tentata di provarlo io sono quasi giallo Simpson ahaha =) Corro subito a leggere la rubrica ^_^

      Elimina