mercoledì 13 maggio 2015

Amati e Odiati di Aprile 2015

Buongiorno donzelle! E' tempo di un nuovo articolo sui prodotti top e flop del mese scorso e devo ammettere che aprile ha portato una ventata di novità e troverete molti prodotti nuovi tra gli amati. Nei flop due prodotti che detesto con tutto il cuore entrambi fortunatamente low cost.


Amati:
Pastello Labbra Magnolia Neve Cosmetics (recensione)
Adoro questa matita non l'avrei mai detto vedendo gli swatches in rete ma sono davvero contenta di essermi fidata del sesto senso makeupposo e averla presa. Sulle mie labbra si rileva un bellissimo MLLB pescato da tutti i giorni.

Trio Blush Fall in Love Benecos 
Sapete ormai che adoro i blush di Benecos e questo si rivela all'altezza degli fratelli soprattutto per il bellissimo illuminante rosa chiaro setosissimo al tatto e per il blush pescato perfetto per conferire un'aria sana. Unico neo la tonalità malva poco pigmentata e smorta, avrei evitato tranquillamente di inserirlo nella cialdina e lasciare posto alle altre due tonalità davvero belle.

Pure Skin Maske Rival de Loop 
Ringrazio Rosa per avermi fatto provare questa ottima maschera color verde menta stile Hulk ^_^ Con questa bustina sono riuscita a fare per 5 applicazioni e sono rimasta molto soddisfatta, lascia la pelle fresca e pulita.

Balsamo Cedro e Finocchio Alkemilla (campioncino)
Continua la nostro love story... tanto amore!

Ombretto H2O Christine Nabla
Il mio illuminante da sera preferito, un bellissimo color champagne cangiante ed elegante. Perfetto anche come punto luce all'angolo interno dell'occhio o come ombretto unico da applicare su tutta la palpebra mobile. Ve lo mostrerò più nel dettaglio in un prossimo make up.

Deocrema Frangranza Fiorita Biofficina Toscana
Mi sto trovando benone, nonostante le critiche sulla scarsa durata io lo trovo molto valido. La profumazione è delicata e non nauseabonda, non macchia i vestiti e su di me dura tutta la giornata. Magari quest'estate avrò bisogno di riapplicarlo un'altra volta durante la giornata ma sicuramente non ritornerò più ai deodoranti da supermercato che mi arrossavano le ascelle e mi facevano puzzare più di cammello!

Smalto Gloss effetto Gel "Viola Istintiva" Collistar
Bellissimo colore per la primavera, lo definirei una sorta di rosa con una punta di lilla, mi piace veramente tanto! Si stende molto bene, si asciuga velocemente e la durata è davvero molto buona.
Primo smalto Collistar che provo ma già sento che il nostro è un nuovo amore.


Odiati:
Mascara Lash Princess false lash effect mascara
Uno dei peggiori mascara mai provati prima, l'effetto finale è bruttarello mi incolla tutte le ciglia e non dona né volume né lunghezza. Per non bastare è difficilissimo da struccare pure con l'olio di cocco. Bocciato!!

Pennello Eyeliner Ubu
Vi avevo già nominato la spugnetta Ubu nei flop di marzo e anche questo mese ecco un altro pennello tra gli odiati. Come potete vedere dalla foto è bello tozzo e le setole non sono compatte e ciò non permette di tracciare delle linee sottili e precise. Ubu per me sei un buuuu! (okay dopo i miei cori bambineschi di disapprovazione posso ritirarmi XD)

Questi sono i miei top e flop di aprile, quali sono i vostri =) ?

8 commenti:

  1. Io anche amo la matita labbra della neve ... di mascara essence sai che ho provato solo uno e non mi è piaciuto più di tanto .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con i mascara di Essence è sempre un terno al lotto alcuni li trovo validi altri urrendi! Le matite Neve sono favolose le utilizzo anche come rossetti =)

      Elimina
  2. il blush benecos mi attira molto....di mascara essence ne ho provato solo uno e mi faceva cadere le ciglia!
    non credo ne proverò altri....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cadere le ciglia O_o aiuto! Che mascara era? Non vorrei mai prenderlo per sbaglio =)

      Elimina
    2. Get BIG lashes, volume mascara....lo comprano tutti e tutti si trovano bene....ha pure un inci decente...mah! -_-'

      Elimina
    3. nuuu proprio quello :( Volevo tanto provarlo ma a questo punto ciao ciao!

      Elimina
  3. Mi fa piacere che la maschera ti sia piaciuta ! Le matite neve sono sempre il topp!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto puntando da tempo Fenicottero, ultimamente sono in fissa con i fucsia eheh ^_^

      Elimina