sabato 23 maggio 2015

5 Minuti... Prima di Uscire

Buongiorno mondo! Rispondo al penultimo appuntamento della rubrica " 5 Minuti" ideata dalle due fanciulle Cosmetics Mind  e Redditude. I miei 5 minuti prima di varcare la porta di casa sono sempre una corsa contro il tempo, mi domando se ho dimenticato qualcosa, mi rispondo di no e nel momento in cui suona il campanello mi ricordo cosa dovevo ancora prendere! 


Nei miei 5 minuti non può sicuramente mancare una spruzzata del profumo Rare Diamonds di Avon, io adoro i profumi Avon durano a lungo sulla mia pelle e molte profumazioni sono nelle mie corde, basta una spruzzata per sentirmi pronta a far vittime (seee chi ci crede!).
Se sono di fretta e voglio lo stesso darmi un tocco di colore sulle unghie scelto lui, lo smalto Collistar effetto Gel nella colorazione Viola Istintiva, un bellissimo rosa che tende al lilla a lunga durata.
La scelta del rossetto è sempre una scelta complicata che merita almeno un minuto di silenzio e molta concentrazione, non ho dubbi invece su come preparare le labbra al primo posto c'è lei, la crema riparatrice labbra di Biofficina Toscana che non ha un grande potere nutriente ma è ottima come base, sembra quasi che levighi le labbra e permetta ai rossetti e alle matite di scivolare beatamente.
Ultimo step immancabile la crema mani che deve assorbirsi alla velocità della luce, non si sa mai che debba stringere la mano al presidente della Repubblica in persona XD Tra le più rapide come assorbimento c'è la crema idratante protettiva di Viviverde Coop completamente naturale e dal prezzo piccolo.

Questo era tutto per il quarto appuntamento, la prossima settimana vi parlerò dei miei "5 minuti... in più =)

12 commenti:

  1. sai che mi piacciono molto gli smalti collistar solo che possiedo uno rosso e purtroppo mi macchia molto le cuticole che peccato :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuu che peccato, purtroppo gli smalti scuri richiedono sempre più attenzioni ^^

      Elimina
  2. Magari il presidente della repubblica no, però qualche bel ragazzo sì! ;)

    RispondiElimina
  3. Come ti capisco! sono sempre di fretta e i miei ultimi 5 minuti prima di uscire sono i peggiori, corro da una parte all'altra della stanza come una pazza hahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah idem ogni tanto mia madre mi da della pazza quando mi vede correre a destra e sinistra per tutta la casa =)

      Elimina
  4. no, cioè, ti metti lo smalto prima di uscire? hai tutto il mio rispetto, io farei danni a non finire! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah sorvoliamo la metà delle volte per sentire se lo smalto è asciugato ci lascio l'impronta -___-

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ormai è un abitudine, sono sempre di fretta e alla fine lo smetto giusto prima di uscire (ahimè a volte era meglio che non l'avessi messo XD)

      Elimina
  6. Quell crema mani è nella mia wish list ma ne ho ben due da finire quindi rimando l'acquisto al prossimo inverno! bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il prezzo veramente basso te la consiglio, è ottima da tenere sempre in borsetta per le evenienze =)

      Elimina