sabato 30 maggio 2015

5 Minuti... In Più

Buongiorno dolcezze! La rubrica "5 Minuti" volge al termine e oggi risponderò con un po' di amarezza all'ultimo appuntamento parlandovi dei miei 5 minuti in più. Come al solito ricordo che la rubrica è stata ideata dalle due fanciulle  Cosmetics Mind  e Redditude. e invito chiunque di voi a partecipare !
Inizialmente ero tentata di parlarvi dei miei 5 minuti in più spaparanzata davanti alla tv masticando m&m o Popcorn, ebbene sì se mi credevate una tutta carotine e sedani mi dispiace per voi la sottoscritta ama mangiare le porcherie e pure il suo sederone acconsente XD 
Sorvolando sull'argomento cibo vi parlerò dei prodotti cosmetici che mi piace usare quando riesco a trovare 5 minuti in più.



Iniziamo dallo scrub per le labbra, in questo caso prediligo le ricette home made con zucchero, olio e olio essenziale di menta che non solo conferisce una buona profumazione, ma da anche un effetto rimpolpante alle labbra in modo naturale. Tranquille niente labbra a canotto della Parietti!
Per il corpo mi sto trovando molto bene con il Gommage corporel di Avril ai semi di pompelmo. Si tratta di un gel con dei microgranuli che esfolia delicatamente la pelle, ottimo anche il viso. Lascia la pelle profumata e moooorbida a lungo.
Passiamo ora ai sieri esfolianti, mi ero promessa di scrivervi un post in cui vi parlo dei prodotti che mi hanno aiutato a sconfiggere le macchie del viso ma ahimè non ci sono ancora riuscita (ma va!).
Questo siero esfoliante viso di Antos non lo uso sul viso ma bensì sulla schiena dove purtroppo da qualche mesetto mi sono spuntati dei brutti brufolazzi che mi hanno lasciato i segni arggg! Non ho ancora capito se mi piace ve ne parlerò meglio in un post appena mi chiarisco le idee.
Ultimo step dopo aver scrubbato per bene il viso e l'applicazione di una maschera. Tra le tante mi piace molto questa di Dr Organic ai sali del Mar Morto, lascia la pelle fresca e sento proprio un miglioramento della grana della pelle che risulta più compatta e pulita.

Un grosso abbraccio a presto =)

11 commenti:

  1. ma quel siero esfoliante?! sono alla continua ricerca di qualcosa che mi faccia andare via le macchie, quindi aspetto speanzosa il post! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In passato ho provato la crema all'acido glicolico di Fitocose e mi sono trovata bene, non fa miracoli ma dopo mesi noti finalmente le macchie più chiare e meno evidenti =) Puoi trovare la review sul blog se ti interessa ^^

      Elimina
  2. ho appena preso il gommate di Avril...che bello leggere che lascia la pelle super morbida!!!l' ho preso un po' di impulso :)
    Il siero Antos lo uso con grande successo e soddisfazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Subito quando ho visto i granelli piccoli piccoli ho pensato non fosse abbastanza strong per la mia pelle invece mi sto trovando veramente bene =) Per il siero ancora non capisco se mi piaccia o meno :/

      Elimina
  3. Il gommage di Avril non lo conoscevo, dovrò provarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai la pelle sensibile o non vuoi portare via tutta l'abbronzatura te lo consiglio è molto delicato =)

      Elimina
  4. Sai che io ho provato a fare lo scrub per le labbra e non mi h fatto molto, or ho preso quello collistar appena guarirò dall'herpes lo voglio testare speriamo che funzioni perché ho le labbra sempre screpolate .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strano io mi trovo molto bene con lo scrub fai da te anzi non devo premere troppo forte mentre lo faccio se no mi faccio male ^_^ eheh brutta roba gli herpes speriamo passi preso ;-)

      Elimina
  5. io ho sempre le labbra super screpolate! dopo un ora neanche dallo scrub sono al punto di partenza :( e si che uso sempre burro cacao!
    Sto combattendo pure io con le macchie, se trovi qualcosa di buono facci sapere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuu e io che pensavo di avere le labbra secchissime a quanto pare mi batti ;-) A giorni voglio scrivere un post su come ho combattuto le macchie del viso con tutti prodotti naturali =)

      Elimina
    2. bene non vedo l'ora di questo post! lo aspetto con ansia!
      Baci Sara :*

      Elimina