domenica 5 aprile 2015

Un Dono a Sorpresa - Ringraziamenti speciali!

Buona Pasqua! Oggi vorrei ringraziare tutti voi che mi leggete e soprattutto Rosa del blog Useless Bites, vi consiglio di dare un'occhiata al suo blog se ancora non lo conoscete. L'anno scorso a gennaio avevo partecipato all'iniziativa un Dono a Sorpresa con lo scopo di condividere con le altre blogger le nostre passioni e donare un piccolo pensiero in modo spontaneo.
L'altra settimana è giunto nella mia cassetta delle lettere il pacchetto a sorpresa di Rosa sono stata davvero felicissima e il mio lunedì mattina è partito alla grande!
Ecco tutti i regalini dentro il pacchetto:



Il rossetto nella tonalità Passione è un bellissimo color corallo, nella foto sembra più rosso ma sulle mie labbra spicca di più l'arancio. Mi piace veramente tantissimo per la primavera e inoltre lo trovo molto simile al rossetto Viva Glam V di Mac: stesso finish, stessa cremosità e stessa durata! Presto ci farò su una review più dettagliata.
Della marca Alverde non avevo ancora provato nulla e sono stata felicissima di ricevere questa crema colorata che potrei definire una sorta di BB Cream. E'leggermente più scura della mia pelle ma prevedo di abbronzarmi un po' con la bella stagione, la coprenza risulta molto leggera ma per l'estate la preferisco, odio l'effetto mascherone appiccicoso!


Gli altri prodotti li devo ancora provare oggi, ringrazio ancora di cuore Rosa per questo splendido dono a sorpresa (p.s la collanina è stupenda!) e spero di partecipare anche quest'anno a questa meravigliosa iniziativa.

Un grosso abbraccio a tutte voi e Buona Pasqua, non dimenticate di partecipare al Giveaway =)

8 commenti:

  1. Volevo solo segnalarti di correggere il nome del blog, per il resto grazie a te, sei un tesoro ^^
    Mai provato alcun rossetto MAC ma se mi dici che é simile al viva glam V ne sono felicissima ^^ contenta ti sia piaciuto tutto!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops corretto ora avevo messo il link giusto ma ho sbagliato a ricopiare, si sono la solita imbranata=) Buona Pasqua e grazie mille ancora^_^

      Elimina
  2. Che bel pensiero, il rossetto è molto carino! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il rossetto è stupendo mi piacerebbe provarne altri ma purtropp non li ho mai visti! Buona Pasqua fatina ^_^

      Elimina
  3. Anche io ho partecipato ad un evento simile e l ho trovata davvero un idea bellissima per conoscere altre persone .. Devo dire che ha fatto dei bei regali il rossetto è molto beLlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è piaciuto veramente tanto partecipare, spero che quest'anno ci sia l'opportunità di continuare l'iniziativa =)

      Elimina