sabato 11 aprile 2015

Top 5 Night Out Lipsticks [Tag Non-Tag]

Buongiorno dolcezze! Sto cercando ultimamente di scrivere già tutti i post per la settimana futura in modo da non dover sempre far tutto di fretta, avrei ancora 101524 mila tag da rispondere ma pian piano sto migliorando =) Oggi risponderò al secondo appuntamento del Tag non-tag ideato da Ciulla e Nude Powder "Top 5 Night Out Lipsticks" e vi mostrerò i miei alleati della sera! Se di giorno non mi vedo molto con le labbra belle cariche di sera sono quelle che preferisco soprattutto se tinte di rosso. Ho inserito anche due colori nude visto che se esco spesso e volentieri è compresa una bella abbuffata e per non ritrovarmi il rossetto fino sulle orecchie preferisco puntare sugli occhi lasciando sulle labbra giusto un velo di colore.


- Pastello Labbra Sfilata Neve Cosmetics
Questo colore è qualcosa di meraviglioso, un rosso che tende al magenta elegante e raffinato, trovo addirittura che mi stia meglio del Ruby Woo ma non diteglielo!
La consistenza della mina come la pastello labbra Magnolia è molto cremosa forse un pelino troppo, ma dall'altro lato non sento tirare la labbra per molte ore.

- Pastello Labbra Psiche Neve Cosmetics
E' un color zombie-cadavere che mi sta bene solo se carico molto gli occhi con uno smokey eyes o con toni accesi e pastellosi. Tuttavia mi ritrovo a utilizzarla anche solo per contornare le labbra prima di applicare un rossetto scuro essendo identica al colore delle labbra. Si è il MLBB cadaverico XD

- Lipstick Ruby Woo Mac Cosmetics
E' stato il mio primo rossetto Mac e ogni volta che lo metto ho gli occhi a cuoricino! E' un rosso con una punta di blu completamente opaco, la durata è molto buona. A differenza di Sfilata è un rosso meno cupo e più acceso e lo preferisco d'estate con un velo di abbronzatura.

- Tinta labbra Provocalips Dare to Pink Rimmel
Incuriosita dalle recensioni positive sul web ho acquistato la colorazione più chiara Dare to Pink un nude pescato (si ultimamente sono fissata con i rossi fragola e i color pesca per chi ancora non l'avesse capito XD), come Psiche la utilizzo solo con occhi belli intensi da sola mi sembra un colore abbastanza smorto. Come tinta è un nì dura uno spuntino ma a un pranzo vero e proprio il colore scompare dal centro delle labbra!

- Gloss effetto rossetto Strawberry Sephora
Vi è mai capitato di guardare un video su youtube e innamorarvi di un prodotto e di un colore senza averlo mai visto? Io sempre e questa volta con il gloss effetto rossetto di Sephora in questo bellissimo rosso con una leggera punta di fucsia. Sul web è decantato come la tinta del secolo dalla durata clamorosa su di me non è affatto così lo potrei paragonare a un rossetto liquido mat che dura molto ma non si fissa come una tinta. Lo sto utilizzando molto tuttavia  perché il colore è favoloso!


Come sempre fatemi sapere se avete questi rossetti e come vi trovate! Un grosso abbraccio a presto =)

6 commenti:

  1. Anche io adoro sfilata, è un colore troppo wow! baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sfilata è stupenda, come punto di rosso mi dona di più che il Ruby Woo =)

      Elimina
  2. Credò che dovrò aggiungere Sfilata alla mia wishlist! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai benone è un colore molto elegante e particolare ^^

      Elimina