mercoledì 15 aprile 2015

Review Pastello Labbra Orchidea e Magnolia Neve Cosmetics

Buongiorno dolcezze! Ormai vi avrò già fatto una capa enorme su quanto adori le pastello labbra di Neve Cosmetics, potete quindi immaginare la mia faccia quando hanno lanciato per la primavera altre due matite dai colori stupendi (più o meno quella di molti fan dell'Apple all'uscita dell'Iphone 6 XD).



Magnolia viene descritta come un "Rosato medio delicato come il fiore di cui porta il nome, rinvigorito da un accenno di color corallo. Coprentissimo e cremoso sulle labbra."
Su di me potrei dire che è un pesca chiaro con una punta di rosato. Finalmente ho trovato il mio My Lips But Better stesso colore delle mie labbra ma più aranciato, si sposa perfettamente con il mio incarnato senza risultare troppo pallido e smorto. Posso addirittura indossarlo anche con una semplice riga di eyeliner cosa non da poco visto che spesso questi colori chiari mi fanno sembrare un cadavere che cammina se non ho uno smokey eyes intenso con almeno tre dita di nero!


Passiamo ora alla mia preferita Orchidea descritta da Neve come "Rosa intenso freddo dall’elegante sottotono amaranto. Texture cremosissima e finish vellutato."
Concordo in pieno con le loro parole è proprio un rosa intenso freddo incantevole! Rispetto a Magnolia e Amore la satinatura è meno evidente, sembra quasi un semi matte ma prendetelo con le pinze diciamo che è una via di mezzo. Perché adoro questo colore? Non saprei dirvelo in altri modi se non che è bellissimo, rende le labbra sensuali ed eleganti. Non è il classico rosso che può far paura a molte e che riserviamo alle occasione speciali, è un rosa con dell'amaranto all'interno che trovo perfetto anche alla mattina per dare una nota di colore non troppo accesa e per la sera abbinata a qualsiasi make up. In pochissime parole la amo!


Come per tutte le altre pastello labbra la stesura è semplice e veloce, io le utilizzo soprattutto come rossetti più che per contornare la labbra. Ottima pigmentazione e durata molto buona sulle 4 ore senza mangiare. Essendo delle matite evidenziano le pelliccine e seccano leggermente le labbra, vi consiglio di idratarle per bene prima e fare uno scrub. Io mi trovo divinamente con la crema riparatoria di Biofficina che idrata una cippa ma prepara le labbra alla stesura della matita rendendole più morbide e lisce, la mina scorrerà come un fulmine!


Vi lascio le recensione delle altre matite che possiedo:
Invidia e Sfilata

Inci naturale adatti ai vegani e vegetariani.

Inci Magnolia:  Octyldodecyl Stearoyl Stearate, C10-18 Triglycerides, Olus Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia Cerifera Cera, Candelilla Cera, Mica, Sesamum Indicum Oil, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, Ci 77891, Ci 77491, Ci 77492, Ci 15850.

Orchidea: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, C10-18 Triglycerides, Olus Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia Cerifera Cera, Mica, Candelilla Cera, Sesamum Indicum Oil, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, Ci 77891, Ci 15850, Ci 77492, Ci 77499.

Prezzo: 8,90€
Pao: 12 mesi
Voto: 8,5
A chi lo consiglio: a tutti io le adoro!

Avete già provato le pastello labbra? Le amate anche voi?

23 commenti:

  1. Anche io li uso come rossetti e queste matite le trovo davvero fantastiche .. non possiedo questi colori ma adoro le pastello labbra neve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso che le prenderò tutte prima o poi sono bellissime, l'unico colore ni che ho visto e non mi tenta e Conchiglia ma tutte le altre le vuoglio =)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Quando l'ho provata ho dovuto ammirarla per almeno 5 minuti di fila talmente è bella ^_^

      Elimina
  3. Io adoro Orchidea, credo sia l'unico prodotto labbra in mio possesso dal colore estremamente 'tranquillo' ed al contempo elegante e non banale :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non so che rossetto usare scelgo lei e vado sul sicuro ^_^ Tanto love per questa pastello labbra <3

      Elimina
  4. Bellissimi colori, io sceglierei Amore e Orchidea! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amore e Orchidea sono anche le mie preferite =)

      Elimina
  5. Bellissimi colori, io sceglierei Amore e Orchidea! baci

    RispondiElimina
  6. La tonalità Orchidea è davvero carina! Io ne possiedo una nel colore "Fenicottero" un bel fucsia acceso perfetto per l'estate!
    Ps: mi sono appena unita ai tuoi lettori con grande piacere! se ti va ti aspetto sul mio blog!! :)
    bacini,
    Diana
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fenicottero mi manca e mi attira molto, devo assolutamente prenderla visto che adoro i fucsia ^_^
      Passo subito a visitare il tuo blog!

      Elimina
  7. Orchidea è veramente stupenda, che bel colore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un colore unico che riesco a portare con tranquillità al mattino seppur intensa sulle mie labbra =) Uno dei migliori acquisti mai fatti!

      Elimina
  8. Oddio Orchidea! Più la guardo e più mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stupenda in poco tempo è diventata la mia matita labbra preferita =)

      Elimina
  9. Orchidea è bellissimooooooooo.... credo che presto andrò a fare un giro da Thymiama a Perugia :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la consiglio non te ne pentirai è fantastica!

      Elimina
  10. Orchidea é stupendissimo, sobrio ma non banale. Davvero per tutti, favolosa **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' veramente un colore universale che sta bene un po' a tutte, inutile nascondere che la a d o r o =)

      Elimina
  11. Fino ad ora ho trovato in negozio solo Magnolia e l'ho presa con un po' di titubanza perché pensavo che potesse essere un colore smorto e invece mi piace molto.Ora aspetto il riassortimento per prendere anche Orchidea che so già che mi piacerà un sacco!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non te ne pentirai Orchidea è belliffima =) Magnolia mi ha stupito subito pensavo fosse troppo chiara invece mi piace tanto!

      Elimina
  12. Risposte
    1. La mia matita labbra del cuore ^_^ Siamo pappa e ciccia insieme!

      Elimina