mercoledì 22 aprile 2015

Review Detergente Viso Aqua Marina Lush

Buongiorno dolcezze! Non potete capire quanto godo a parlarvi dei miei prodotti preferiti, potrei metterlo al pari di mangiare una buona torronita ricoperta di scaglie al cioccolato XD
Oggi vi parlerò del detergente viso Aqua Marina di Lush e del mio amore spassionato per lui! Devo ammettere che quasi tutti i detergenti della Lush mi piacciono tra cui Maisenza e Angeli a fior di pelle, mentre Dark Angels (Diavoli a fior di pelle) puzza troppo per i miei gusti!


Cosa dice Lush di lui: "Come un tuffo nel blu, per una pelle da Sirena. È una goduria per rinfrescare, calmare e rassodare ogni tipo di pelle (anche le più sensibili)."


Complice del mio amore verso di lui l'ordine scattato a gennaio durante i saldi, avrei tanto voluto provare la versione natalizia del detergente viso, l'avevo addirittura acquistato quando mi arriva un'email in cui mi dicono che purtroppo per un errore del computer era già finito e dovevo sostituirlo con qualcos'altro. Per farsi perdonare mi hanno dato ben 4 campioncini di detergenti tra cui Aqua Marina, un amore nato per caso.


Il profumo ricorda molto la brezza marina e le alghe aggiungono un tocco in più! Basta prelevare una nocciolina di prodotto e bagnarla sotto l'acqua per sprigionare una crema morbida da applicare su tutto il viso. A differenza di Maisenza che lo consideravo più uno scrub, Aqua Marina è proprio un detergente viso delicato e adatto a tutti i tipi di pelle.
Mi piace utilizzarlo alla sera dopo aver rimosso tutto il make up, posso quasi considerarlo un passo fondamentale e senza di lui non mi sento a posto. Lascia la pelle morbida, fresca e pulita!
L'inci è completamente accettabile e insieme a Maisenza sono i miei top per la detersione del viso.
Il prezzo può sembrare elevato ma posso assicurarvi che contiene tanto prodotto e supero abbondantemente i tre mesi della scadenza senza problemi.

Inci: Glicerina Vegetale (Glycerine), Polvere di calamina (Calamine Powder), Caolino (Kaolin), Gel di muschio irlandese (Chondrus crispus), Gel di Aloe Vera Biologico (Aloe barbadensis), Sale marino fino (Sodium chloride), Alga Nori (Algae), Olio essenziale di arancia selvatica (Citrus sinensis), Olio essenziale di Patchouli (Pogostemon cablin), Estratto di carragenina (Chondrus crispus), Profumo (Perfume)
Prezzo: 9,90€ per 100 g
Pao: 3 mesi
Voto: 9
A chi lo consiglio: a tutti lo adoro!

Spero con questa review di esservi stata utile, voi lo avete già provato? Come vi trovate con i prodotti Lush?

12 commenti:

  1. Anche a me piace molto come brand, Lush promosso!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I loro detergenti viso sono ottimi, consigliatissimi =)

      Elimina
  2. Grazie del consiglio è un prodotto per me nuovo! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se fai un giro alla Lush ti consiglio di darci un'occhiata è davvero un buon detergente viso adatto anche alla pelli più sensibili ^_^

      Elimina
  3. Ho provato solo maisenza ma questo mi attira ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maisenza mi piace molto soprattutto per la sua funzione scrub, se cerchi qualcosa di più delicato e ti consiglio Aqua Marina =)

      Elimina
  4. In generale mi sono sempre trovata bene con i prodotti Lush, anche se penso che diversi loro prodotti abbiano un prezzo sproporzionato ( es: i lip scrub ) ed altri siano circondati da un hype esagerato. Per il resto adoro il Maisenza!, mentre i tonici che ho provato non mi hanno entusiasmata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo alcuni prodotti sono stracari soprattutto i lip scrub che alla fine sono solo zucchero e aroma! Con i tonici mi sono trovata maluccio ho provato solo Acqua di Luna che mi ha scatenato un brutto sfogo, ne ho parlato in una recensione e penso sia colpa del profumo o del conservante :(
      I detergenti viso invece li Lovvvo ^_^

      Elimina
  5. io di lush purtroppo ho provato solo le ballistiche :( non avendo un negozio vicino non posso almeno vedere i prodotti ... ma di questo ne sento parlare sempre davvero bene . Il prezzo anche io per alcuni prodotti li trovo davvero troppo costosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ballistiche non le ho mai provate ogni tanto sarei tentata di prenderne una e magari spezzarla in più parti per poterla usare più volte visto il loro costo non proprio economico! Questo detergente ti consiglio di provarlo è ottimo =)

      Elimina
  6. Mi ci ha avvicinata mia figlia al mondo lush e devo ringraziarla. I prodotti sono favolosi e mi trovo veramente bene, nonostante l'età non proprio più verdssima :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I miei top della Lush oltre ai detergenti viso sono gli oli da massaggio per una pigrona come me sono fantastici ^_^

      Elimina