mercoledì 1 aprile 2015

Prodotti Finiti # 6 - Bye Bye o Arrivederci?

Buongiorno donzelle! Come ogni inizio mese arriva la rubrica #Prodottifiniti e questo mese dovete farmi gli applausi sono riuscita a finire una sacco di prodotti tutti in una volta! Mi sono dimenticata di fotografare anche la matita di Sephora verde acqua che è finita -___- la perfezione si sa non è nel mio stile!



- Struccante occhi delicato Fresh Garnier 
Acquistato in un momento di estremo bisogno al negozio Lillapois, non c'era nessuno struccante con ingredienti naturali così la mia scelta è ricaduta sul più economico da brava tirchia risparmiatrice.
Senza infamia e senza lode, strucca bene ma come tantissimi altri struccanti e per il prezzo che ha di 4€ non lo trovo nemmeno così economico.

- Fluido Rinfrescante per il corpo Citrus L'Erbolario (campioncino)
Sinceramente avrei preferito una profumazione diversa più dolce forse...I fluidi per il mio tipo di pelle sono come acqua fresca però se vi piace la tipologia vi conviene dare un'occhiata non mi sembra affatto male.

- Acqua Marina Lush (campioncino)
Come sempre tanto amore presto una review più dettagliata promesso!

- Crema all'acido glicolico 12% Fitocose (review)
L'ho acquistata l'anno scorso in questo periodo e usata con costanza ho visto miglioramenti sul viso, le macchie post acne apparivano più chiare e meno evidenti.
Voto finale: 8 riconfermato

- Soin de Hour matifiant Cattier (campioncino)
Come texture ed effetto finale sulla pelle mi sembra molto simile alla crema Eterea di Neve Cosmetics.
Non male magari per l'estate potrei riprovarla e capire se va bene anche il mio tipo di pelle.

- Lasting Gel Kiko (review)
Delusione grandissima lo amavo alla follia e lui mi ha colpito alle spalle! In pochi mesi è diventato duro come il cemento lasciandomi a bocca asciutta! Nella recensione ho dovuto aggiungere anche questa parte e mi dispiace tanto, è stato un fuoco di paglia il nostro amore :/
Voto finale: 4 

- Detergente viso Angeli a fior di pelle (campioncino)
Questi campioncini di Lush contenevano davvero tanto prodotto e ho potuto farmi un'idea abbastanza precisa. Mi piace non ai livelli di Acqua Marina ma è non affatto male, rimuove bene le tracce di make up senza seccare troppo la pelle.

- Crema viso Nutriente Viviverde Coop 
Prestissimo la review mi è piaciuta molto anche se la trovo più adatta a pelli normali non secche come è riportato sulla confezione, si stende bene e si assorbe in pochi secondi.

- Eyeliner retrattile Turquoise Sephora (review)
Altra grande anzi grandissima delusione dato che in fase di review gli avevo dato un bel 9 come voto. Sia per questa colorazione sia per la elettric purple la mina si è seccata dopo qualche mese rendendo difficile e doloroso tracciare una linea sulla palpebra e anche la pigmentazione ne ha risentito.
Voto finale: 5,5

Ora voglio un bel applauso ^_^ Fatemi sapere se avete già provato questi prodotti e se come me avete avuto delle grandi delusioni!

15 commenti:

  1. Peccato per l'eyeliner Kiko, eppure questi prodotti non dovrebbero rovinarsi così!
    La formula va migliorata ;)
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello di Maybelline si è seccato dopo un anno questo dopo pochi mesi :/ Uff sto pensando di chiudere con gli eyeliner in gel e ritornare a quelli liquidi!

      Elimina
  2. Peccato per kiko e sephora! Ho intenzione di comprare la crema di Fitocose ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già un vero peccato pensare che mi trovavo molto bene con entrambi all'inizio! La crema di Fitocose è molto buona anche se per questa stagione ti consiglio di usarla soprattutto di notte, è abbastanza corposetta ^_^

      Elimina
  3. La crema vivi verde per me era troppo pesante, io l'ho utilizzata x le mani. Lo struccante garnier non l'ho provato ma effettivamente x 4 €....si trova di meglio =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me invece d'inverno era troppo leggerina, l'avrei apprezzata meglio in questo periodo ma con il pao non si scherza XD Per lo struccante avrei voluto prenderne giusto uno low cost in modo da acquistare quello che volevo ma sotto i 4€ non c'erano sigh!

      Elimina
  4. Brava!!!! Allora mi segno che la crema di Cattier è simile all'Eterea di Neve, non si sa mai per un prssimo acquisto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembrano molto simili sia per la consistenza che l'idratazione sulla pelle ^_^ Giuro che non ho versato nessun flacone nel lavandino ehehe

      Elimina
  5. Non ho provato nessuno di questi prodotti. Della Garnier per struccare uso l'acqua micellare ed è ottima! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me la segno ho sentito parlare molto bene di quell'acqua micellare, molti addirittura la preferiscono alla Bioderma! Da provare assolutamente =)

      Elimina
  6. Mi dispiace per l'eyeliner Kiko, so che molte lo amano proprio! Hai provato a farlo scaldare per vedere se poteva tornare in vita?: |

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato ad aggiungere qualche goccia di simil collirio ma nulla si è giusto ammorbidito un po' ma non era più come prima e alla fine ho deciso amaramente di cestinarlo! Sai che non conoscevo questo metodo provo allora con il Pupa Vamp che si è giusto seccato in questi giorni =)

      Elimina
  7. Acquamarina di Lush è l'unico che ho provato dei tuoi finiti ed era piaciuto parecchio anche a me :D

    peccato per l'eyeliner, davvero peccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Acqua marina insieme a Maisenza sono i miei detergente viso preferiti ^_^ già che tristessa!

      Elimina