martedì 7 aprile 2015

Haul Naturasì #1 (cosmetici e alimenti bio)

Buongiorno dolcezze! Da circa una settimana ha aperto un negozio biologico della catena Naturasì vicino a dove abito, vuoi che Sara non vada a scovare qualche chicca cosmetica pure lì? Certo che no e tempo tre giorni ha già perlustrato il negozio e compiuto qualche acquisto succulento. Oltre ai due cosmetici che ho preso vi mostro anche i prodotti alimentari bio che ho voluto provare per curiosità, spero di non annoiarvi troppo!


- Natural Trio Blush Fall in Love Benecos
Come potevo non acquistare questo stupendo trio di blush, certo non potevo! La parte illuminante al centro è setosissima, è un rosa chiaro luminoso perfetto per illuminare gli zigomi e donare un tocco di luce. La parte pescata è perfetta per dare un tocco di bon ton e salute al viso, molte volte la utilizzo da sola con giusto uno zic di illuminante. Il malva è l'unico colore ni che non mi entusiasma, da solo scrive poco e risulta cupo una volta applicato.

- Gel doccia Esotico Lavera
L'estate scorsa ho adorato  la versione al Lime e mi aspetto grandi cose anche da lui! La profumazione al cocco come al solito mi piace molto e non vedo l'ora di provarlo sotto la doccia.


-Latte di Mandorle Isola Bio
Beh ragazze non mi piace, lo immaginavo diverso più dolce e il sapore ricorda molto il guscio! Okay so che mi sono spiegata male ma non so come dirvelo meglio! Facciamo finta che mi avete capito :P

- Latte di Cocco Isola Bio
Come al mio solito ho dimenticato un pezzo nella foto, comunque mi piace non sono un'amante del latte freddo ma questo non mi dispiace. Il costo della versione mignon da 250 ml è di 1,50€.

- Tisana Echinacea
Disperata dal mal di gola ricorrente ho acquistato questa tisana, lo so che non fa miracoli è stata più che altro una scusa per portarla a casa. Il gusto è molto buono io aggiungo un pizzico di zucchero alla mattina per darmi anche un po' di brio e iniziare meglio la giornata. Di questa linea ho provato anche quella al Ginseng ma rispetto a questa era fin troppo dolce anche senza zucchero e mi piaceva di meno.

- Kamillaìe Viropa
Mi è stata consigliata insieme al finocchio per combattere i dolori del ciclo mensili, non pensò che farà molto ma il gusto mi piace e alla sera un biberozzo di camomilla ci sta =)

Spero di non avervi annoiato troppo, a presto donzelle!

12 commenti:

  1. io cerco disperatamente da me un negozio che venda l biofficina toscano ma niente ... purtroppo non ho molti negozi bio ma questa marca mi piacerebbe averla vicino casa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo neanche Naturasì vende Biofficina e quasi sempre faccio acquisti su internet qua da me c'è davvero poco di cosmesi bio :(

      Elimina
  2. Anche a me piace andare da Naturasì, anche se per il cibo lo trovo un po' caro :P Il bagnodoccia al cocco vedrai che ti piacerà ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bagnoschiuma mi hai tentato proprio tu ti riterrò responsabile ehehe =) Si i prezzi sono carucci rispetto al normale, infatti io copro solo i prodotti più strani che non posso trovare altrove! Lo sciroppo di acero mi tenta troppo =)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Da me è proprio il colpo in meno di un mese hanno aperto due Naturasì a distanza di 5 km da me, ora mi tocca andare a curiosare anche nell'altro =)

      Elimina
  4. Ottimi questi prodotti, grazie del consiglio! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li trovo davvero ottimi a un prezzo davvero piccolo =)

      Elimina
  5. ottimi prodotti cara!!

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte il latte di mandorle che è stato un fiasco con tutti gli altri mi trovo benone =)

      Elimina
  6. Oh ma che fortuna, ti invidio ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente anch'io posso trovare qualcosina di bio vicino a casa, prima che apra una bioprofumeria avrò i capelli bianchi, anzi quelli li ho già buahhaha =)

      Elimina