lunedì 27 aprile 2015

Haul Essence e Omnia Laboratoires #1

Buongiorno donzelle! Oggi vi voglio mostrare i miei ultimi acquisti da Essence, era da un bel po' che non mettevo piede in un Oviesse e iniziavo a sentire la malinconia! Ormai della collezione in edizione limitata Cinderella non era rimasta nemmeno una briciola, avrei tanto voluto prendere il blush pescato dal packaging stupendo (si l'avrei comprato solo per la confezione, potere del packaging vieni a me XD ), così ho vagato per gli stand alla ricerca di un eyeliner liquido, dopo i miei recenti flop con quelli in gel (vedi recensione lasting Gel Kiko).
A casa con me sono venuti tre prodotti: un top, un ni e un flop XD




Liquid Ink Eyeliner occhi Waterproof
A m o r e folle per questo eyeliner, il migliore che abbia mai provato sotto ogni punto di vista! Nerissimo, pigmentato e dalla durata estrema. Ci credete che l'ho messo alle 7 di mattina sono ritornata a casa alle 18, ho fatto pure una doccia ed era ancora lì?! L'applicatore a pennellino li ho sempre odiati, ma con questo è diverso finalmente riesco a tracciare una linea sottile e con la codina che piace a me. Devo assolutamente noleggiare un camion e farne scorta per almeno dieci anni XD

Lash Princess mascara occhi effetto ciglia finte
E' normale che assieme a un prodotto top abbia preso una ciofeca colossale! L'effetto finale è veramente brutto, appiccica tutte le ciglia tra loro e sembra che ne abbia giusto due in croce, non allunga e non incurva nemmeno granché. Se non bastasse non si riesce a struccarlo nemmeno con l'olio di cocco -____-

Maschera capelli all'olio di Macadamia Omnia Laboratoires
Cercavo una maschera nutriente che andasse a nutrire e a togliere il crespo alle lunghezze schatusciate come fa il balsamo cedro e finocchio di Alkemilla così mi sono lasciata tentare e anche lei è finita in cassa. Il profumo dolce mi piace molto, l'ho già utilizzata due volte dopo aver lavato i capelli con lo shampoo lasciandola in posa per qualche minuto e non l'ho trovata così nutriente come mi aspettavo. Riproverò a utilizzarla come impacco per vedere se cambia la situazione, al momento è un ni.

Fatemi sapere se conoscete questi prodotti e se anche voi amate l'eyeliner liquido di Essence =)

12 commenti:

  1. Risposte
    1. L'eyeliner è fantastico non l'avrei mai più detto *_* Devo assolutamente acquistarne una vagonata!

      Elimina
  2. l'eyeliner essence è un must anche per me . promosso , di mascara essence ho provato solo uno e non penso per ora prenderò più mascara voglio terminare quelli già aperti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho una caterva di mascara da finire e il bello è che continuo a comprarne altri XD Fermatemi vi prego!

      Elimina
  3. Io di Omia ho preso la maschera all'aloe, l'ho usata solo una volta ma mi sembra sia bella nutriente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uff allora dovevo prendere quella, pensavo che essendo all'aloe fosse meno nutriente di quella all'olio di macadamia ma a quanto pare ho toppato XD

      Elimina
  4. Nuo ho preso la stessa maschera proprio ieri! Ti faró sapere come mi ci trovo! Ieri ho preso anche l'eyeliner superstay a penna della Loreal.. Speriamo si comporti come questo essence v.v

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono molto curiosa dell'eyeliner fammi sapere come ti trovi, mi attizzano molto quelli a penna eheh ^_^ Per ora la maschera è un ni mi lascia i capelli ancora crespi :(

      Elimina
  5. La maschera la voglio prendere da usare durante l'estate oer evitare i danni di sole e salsedine! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai bisogno di una maschera abbastanza nutriente e non hai i capelli secchissimi può esserti utile, per me e i miei capelli tinti è abbastanza leggerina non riesce a domare l'effetto crespo =/

      Elimina
  6. Io la maschera OMIA la utilizzo come impacco pre-shampoo, tenendola su anche una trentina di minuti e devo dire che l'effetto mi soddisfa molto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo provare questo metodo si vede che ha bisogno di più tempo per agire =) Grazie del consiglio ^^

      Elimina