venerdì 3 aprile 2015

Giveaway "Buona Pasqua"

Buongiorno a tutte! Era da un bel po' di mesi che non organizzavo un Giveaway e sentivo già il bisogno di sdebitarvi con voi per il sostegno che mi date ogni giorno. Come sempre mi piacerebbe premiare ognuna di voi ma ahimè il mio misero conto in banca me lo impedisce e la vincitrice anche questa volta sarà una sola soltanto, ma non disperate appena superiamo i 300 iscritti su blogger e su facebook ci sarà una sorpresa!

Da sinistra magnesium stearate, diossido di titanio, mica Interferenza Arcobaleno, mica Sweet, mica Carillon, mica Lilla, mica Jeans, mica Blu Blub, mica Natural Beige e mica Jade

Come premi in palio questa volta ci sono le Miche Mineraliberi, come sapete io le adoro, sono state la mia scoperta top del 2014 e continuano a essere delle certezze anche nel nuovo anno. Ho realizzato diversi look utilizzandole (li trovate nella sezione Rubriche - Make up Random) e le trovo fantastiche! Pigmentazione ottima, super luminose e i colori sono tantissimi, alcuni possono essere considerati dei perfetti dupe degli ombretti di Neve Cosmetics. Vi lascio tutti gli swatches delle miche qui e qui.
Se volete compattarli ho aggiunto nel giveaway anche dei sacchettini di diossido di titanio e di magnesium stearate, vi lascio comunque la ricetta qui per prendere spunto.


Regole per Partecipare:
Le regole come al solito sono semplici:
- diventare lettori fissi tramite GFC
- lasciare un commento scrivendo quello che volete, se non sapete cosa scrivere potete raccontarmi come passerete la domenica di Pasqua e che valore ha per voi =) Giusto per non scrivere il solito e scontato Partecipo!

Inoltre per accumulare più punti potete seguire i passaggi facoltativi, alcuni potranno essere effettuati ogni giorno per accumulare più punti su Rafflecopter:
- iscrizione su twitter
-condivisione su Facebook e Google +
- visitare la pagina Facebook

Il giveaway si chiuderà domenica 15 a mezzanotte, l'estrazione verrà affidata a Rafflecopter e la vincitrice dovrà contattarmi entro 3 giorni dall'estrazione, in caso contrario verrà scelto un nuovo vincitore/vincitrice. Possono partecipare tutti i residenti in Italia e la spedizione avverrà tramite raccomandata tracciata.

Un grosso in bocca al lupo a tutti! Se avete dei dubbi scrivetemeli nei commenti e prometto di rispondere a tutti!

a Rafflecopter giveaway

39 commenti:

  1. Che bello partecipo volentieri ,buona fortuna a tutte
    marialu2006@libero.it

    RispondiElimina
  2. ciao bella... grazie per l'opportunità.. partecipo volentieri...
    Buona Pasqua.... baci
    email v.ivy@live.it

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, per me Pasqua è un'occasione per stare inseme ad amici e parenti e divertirci :)
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Wow che bello!!!! Buona pasqua a tutte

    RispondiElimina
  5. auguroni e buona pasqua!!!
    per questa festa sarò con la mia famiglia, a fare lunghe chiacchierate seduti davanti a tavole piene di cibo ehehhehe

    RispondiElimina
  6. Pasqua è una festività che ci permette di condividere valori e momenti in famiglia e con i nostri cari, attorno ad una tavola imbandita di squisitezze fatte in casa.
    Buona Pasqua a tutti! ^_^
    Grazie per la bella opportunità!
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  7. pasqua è sempre una festa familiare
    a pranzo i miei fratelli saranno con le loro famiglie
    ma a cena tutti a casa della mamma per stare insieme
    palemona@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro
      davvero un piacere e aver potuto conoscerti meglio
      un blog interessantissimo

      Elimina
  8. Buona Pasqua a tutte :*
    redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  9. Ciao tesoro, mi fa davvero piacere partecipare al tuo giveaway, anche perchè non ho mai provato questi prodottini, mi piacciono le cose nuove!!!
    La domenica di Pasqua si passa in famiglia, anche se si dice " Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi" io preferisco sempre la famiglia, perchè comunque Pasqua è sempre una festa religiosa e trovo giusto passarla con persone che amiamo!!!
    non ho twitter
    mail: nunzianov@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. wow..che bel giveaway!
    il giorno di Pasqua non farò nulla perchè mio marito lavora come tutti gli altri giorni
    GFC kittyro111
    Facebook Rosanna Barbara
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  11. la mia pasqua la passerò con il mio ragazzo che è di modena e io di napoli a pranzo andremo a mangiare dai suoi zii e successivamente passeremo la giornata in uno di quei bei giardini insieme agli amici e la sera andremo a ballare tutti quanti
    gfc:asuna
    fb: Gaia Capasso

    RispondiElimina
  12. Ciao Sara
    partecipo volentieri! Ho vinto il giveaway di "Buon Anno"... magari chissà vinco anche questo di "Buona Pasqua".
    Io trascorrerò queste festività insieme alle persone che amo di più: la mia famiglia!
    Auguri di Buona Pasqua a te e a tutte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah dimenticavo... grazie mille per i pensierini che mi hai inviato!

      Elimina
  13. la mattina a lavoro il pomeriggio in totale relax!!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao :) Partecipo volentieri
    Questa Pasqua la passerò con il mio compagno al mare, mangeremo pesce al ristorante e faremmo una passeggiata
    Email: meganfroggy24@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Mamma che colori spettacolo...partecipo con piacere!
    A Pasqua sarò con la mia famiglia e so già che mi farò una bella scorpacciata di tutte le delizie che preparerà mia mamma per poi fiondarmi sulla cioccolata...a quella poi non resisto! in tutti gli altri giorni, precedenti e successivi tanta attività fisica per compensare ;)
    Un bacio, cara!

    RispondiElimina
  16. Il giorno di Pasqua lo trascorreró in famiglia, sarà una giornata tranquilla che impreziosiró leggendo il libro "Le confessioni di Caterina de Medici". Non vedo l'ora.

    RispondiElimina
  17. A Pasqua amo vedere la mia bimba e i miei nipoti aprire le uova e mangiarle insieme e il loro sorriso quando vedono la sorpresa ma oggi che scrivo andrò anche nel centro della mia città dove faranno la via crucis e degli attori interpreteranno quello che è successo a Gesù prima di morire, ieri abbiamo fatto in chiesa la lavanda dei piedi e oggi e domani non mangerò cibi solidi ma solo liquidi, quindi ti lascio capire che per me la Pasqua è sopratutto legata alla fede
    Partecipo molto volentieri grazie per l'opportunità
    demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  18. Ciao partecipo!Amo la Pasqua,bellissima festa religiosa ma che per me segna anche l'inizio della bella stagione...
    Io la vivo in famiglia e resto da sempre nel mio paese,niente viaggi perchè da me c'è la festa patronale proprio il lunedì in albis:)
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  19. quest'anno la Pasqua la trascorrerò in famiglia, mentre a pasquetta ci sarà come al solito la grigliata con gli amici!
    Buona Pasqua a tutti!!
    paoloefs@libero.it

    RispondiElimina
  20. passerò la pasqua in famiglia e con gli amici a pranzo tutti insieme
    gfc: milubijoux1974
    fb: milù Bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  21. partecipo molto volentieri
    fb Caterina Russo
    mail annamagnani75@libero.it
    gfc annamagnani75

    RispondiElimina
  22. sono tutti stupendi!! non saprei quale scegliere!!!
    sabrinapes89@gmail.com

    RispondiElimina
  23. che bel pensiero per pasqua!! purtroppo è già passata e sono già presa con studio e a breve anche lavoro ;)
    ilariagmakeup@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. wowwww quanti bei pensierini!!!!Pasqua è già passata..purtroppo il tempo meteorologico è stato inclemente!Nonostante ciò mi sono rilassata e rigenerata presso un agriturismo.
    roseduster80@libero.it

    RispondiElimina
  25. eccomi, partecipo pure io
    sono Vivona Pierangela su Facebook
    iscritta al blog come pieronzola83
    email pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
  26. male il tempo ero orribile
    fb e gfc ilaria carraro
    ilaria_carraro@libero.it per favore contattami tramite questa mail se vinco, grazie

    RispondiElimina
  27. sarebbe stupendo poter sperimentare questi pigmenti minerali, ad oggi non ne ho mai avuto occasione, ma ammetto che mi incuriosiscono non poco
    GFC: Tiana Ba
    fb: Tiana Basil
    email: labrasile@libero.it

    RispondiElimina
  28. partecipo
    cristina.calligalli@gmail.com
    grazie

    RispondiElimina
  29. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  30. spero di essere ancora in tempo:) partecipo:)

    RispondiElimina
  31. pasqua è passata da un pezzo ormai ;( vabbè buon primo maggio in anticipo ihihiih
    gfc alina gift
    fb alina gift casertano
    mail alinagift@gmail.com

    RispondiElimina
  32. hola.!!!è meraviglioso Grazie.dalla Grecia con amore<3 fc georgiavetsou,blog georgiavetsou,email-georgiavetsou@yahoo.gr

    RispondiElimina
  33. partecipo
    la pasqua è passata ed io come tutte le feste sono stata male!!!
    Colazione con i miei fratelli e famiglie,
    pranzo e cena dai suoceri con i cognatie famiglie
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
  34. La Pasqua è passata da un mese, ma l'ho trascorsa come tutti gli anni con la mia famiglia a casa dei miei nonni paterni :)

    RispondiElimina
  35. Partecipo con piacere :)

    Quest'anno a Pasqua non ho fatto nulla... purtroppo ho lavorato fino alle 4 e ho mangiato la lasagna gelida XD in più ho avuto una discussione bruttina con il mio ragazzo... giornata decisamente da dimenticare :p

    GFC: L557
    Fb: Lisa Cipollina
    Email: takemetowonderland@live.it

    RispondiElimina
  36. sono stata in famiglia.... la cosa migliore <3
    grazie della possibilità...sono una nuova fan
    fb e gfc marghe sciortino
    margheritasciortino@yahoo.it

    RispondiElimina