lunedì 20 aprile 2015

Cinderella Make up

Buongiorno donzelle! In teoria oggi era il turno di una review, ma all'ultimo ho deciso un cambio di programma anche per dare a tutte voi l'opportunità di conoscere questo contest e di partecipare. Questo mese BeautyBag si è rinnovato e per l'occasione ha deciso di creare un concorso aperto a tutti in cui bisogna ricreare un make up ispirandosi al personaggio Disney di Cenerentola. Vi lascio qua tutto il regolamento e i premi in palio nel caso voleste cimentarvi anche voi. C'è tempo fino al 30 aprile dopodiché i due make up più votati saranno i vincitori.
Inutile nascondere quanto adori i contest, mi piace partecipare e confrontarmi con altre persone e poi Cenerentola è sempre stata una delle mie principesse Disney preferite, anche se il posto d'onore spetta ad Ariel.


Mi sono lasciata ispirare dal suo vestito azzurro e dai suoi sberluccichii per dar vita a questo make up sui toni del azzurro e del viola. Mi dispiace che nella foto non risaltino i glitterini dorati applicati nell'angolo interno del bellissimo ombretto Disgelo di Neve Cosmetics, dal vivo i colori erano molto più brillanti, ma purtroppo la mia compattina non è riuscita a catturare al meglio la loro bellezza. 
La combo Cattleya - mica Mediterraneo è wow, nella piega dell'occhio è come se si creasse una terza sfumatura inedita dal colore violaceo, che mi piace terribilmente!
Come ultimo step aggiungo le ciglia finte Glamour di Essence con l'attaccatura glitterata e due strass di un vecchio astuccio delle superiori ormai passato a miglior vita.


Prodotti utilizzati:
occhi
- Eye Base Primer Kiko
- ombretto azzurro shimmer Palette Academy Sephora 
- ombretto Disgelo Neve Cosmetics (punto luce angolo interno dell'occhio)
- mica Mediterraneo e  Caraibi Mineraliberi (al centro)
- ombretto panna opaco Iconic 3 Make up Revolution (arcata sopraccigliare)
- ombretto Cattleya Nabla (piega dell'occhio)
- Eyeliner Liquid Ink Essence
- Natural Black Kajal Benecos 
-mascara Lash Princess effetto voluminazzante Essence 
- Ciglia finta Glamour Essence
- Strass 

sopracciglia
-  Manga Brows Rich Brown & Black Brows Neve Cosmetics

labbra
- gloss rosa palette Academy Sephora

viso
- Fondotinta minerale High Coverage Natural warm Neve Cosmetics
- Trio Blush Benecos rosa chiaro perlato (illuminante)
- correttore aranciato n 18 Puro Bio
- Ombretto Noisette Neve Cosmetics (bronzer)
- Trio Blush Benecos parte pescata (blush)

Se avete apprezzato questo make up votatemi nel contest Cinderella su BeautyBag , un grosso abbraccio a presto!

10 commenti:

  1. Bellissimo mix di colori e toni pastello, brava!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Con gli ombretti azzurri ho sempre un rapporto di amore e odio, ma in questo caso la combo azzurro-viola mi piace tanto ^_^

      Elimina
  2. bellissimo make up, amo i colori che hai scelto, anche io avevo comprato le cigli finte di essence e devo dire che sono davvero bellissime

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il prezzo che hanno sono perfette e hanno pure l'attaccatura sottile =) Quelle a ciuffetto rimangono le mie preferite!

      Elimina
  3. Che bella che sei con questi colori!

    Hai cambiato look al blog... mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti piaccia, ho deciso di rifarla con meno fronzoli in modo da poter caricare la pagina del blog più facilmente =) Devo dire che adesso mi piace molto di più la trovo più professsssional ^_^

      Elimina
  4. Molto bello!poi adoro la combo azzurro e viola :3
    ps:mi sono iscritta al tuo blog,se ti va passa da me..ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara passo subito a visitare il tuo blog ^_^

      Elimina