giovedì 9 aprile 2015

Amati e Odiati di Marzo 2015

Buongiorno a tutti! Aprile è già iniziato non vedo l'ora di riprendere in mano la bici e passare le giornate a fare la lucertolina al sole! Come ogni inizio mese ecco la classifica dei miei prodotti top e flop di marzo, mi sono dimenticata di aggiungere un altro prodotto Ubu nei flop e lo vedrete il prossimo mese, purtroppo con questa marca non mi sono trovata affatto bene!



Amati:
-Scrub Esfoliante viso Bjobj (campioncino)
Mi sto trovando veramente bene con questo scrub, è una crema leggera con microgranuli di nocciolo d'albicocca e pesca. Esfolia delicatamente la pelle e la nutre allo stesso tempo grazie alla presenza di burro di karitè. La versione grande costa sui 9,00€ e sto pensando seriamente di prenderla una volta che ho terminato tutte le scorte di maschere.

-Maschera Viso ai sali del mar Morto Dr Organic (recensione)
Ricevuta nella biobox La Cimpinessa secoli fa, a dispetto di molte maschere all'argilla questa è adatta anche alle pelli secche e delicate. Aiuta a liberare la pelle dalle impurità e a renderla luminosa, mi piace molto anche se il prezzo è abbastanza elevato ben 18 euro, consiglio di tenerla d'occhio durante gli sconti.

- Addolcilabbra Alkemilla gusto menta
Uno dei migliori burrocacao che abbia mai provato, adoro la consistenza e il giusto nutrimento che da alle labbra, in poche parole lo adoro! La cosa migliore è di averlo ricevuto come campioncino insieme all'ordine delle pastello labbra di Neve, non capisco davvero perché alcuni negozi e commesse hanno il braccino corto e non danno campioncini! Questa volta l'ho ricevuto in omaggio ma sicuramente l'ho riacquisterò più volte visto che mi sto trovando benone.

- Blush corallo fai da te (ricetta)
Adoro follemente questo blush spignattato, la ricetta è semplicissima contiene giusto argilla bianca, diossido di titanio e miche. Basta giusto una puntina di blush per colorare le guance in modo naturale, tuttavia è modulabile e potete raggiungere anche un effetto Heidi se vi piace di più. 

- Cera Labbra Arancia e Cannella Antos (recensione)
Avevo già provato la versione al caffè e cioccolato, ma la mia preferita è questa all'arancio e cannella, è più delicata e poi io adoro la cannella quindi non potevo resistere. L'ho sistemata sul comodino così durante i miei traslochi nella notte dal divano al letto bastano due secondi per applicarla e voilà posso passare alla fase successiva di sonno. 

- Correttore aranciato n 18 Puro Bio (recensione)
Mi piace come illumina il contorno occhi, forse più che un correttore per occhiaie potrei definirlo un correttore illuminante. Non secca la pelle e dura molte ore fissato con una cipria.


Odiati:
- Blender Baby Ubu 
Avete presenta la Beauty Blender bene questa non è affatto sua sorella ma nemmeno una cugina di sesto grado. Dura come il marmo e una volta bagnata rimane identica a prima! Voi mettete il fondotinta sopra e lei se lo beve senza pietà, lasciate perdere l'applicazione mille volte meglio le dita.
Sconsigliata vivamente e costa pure tanto per quel che vale!

Questi erano i miei top e flop del mese, fatemi sapere se anche voi vi siete trovati male con i prodotti Ubu, il prossimo mese vi parlerò di un altro prodotto bocciatissimo sempre di questa marca!

6 commenti:

  1. i tuoi "amati" sono tutti prodotti che voglio provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te li consiglio tutti sono veramente validi *_* mannaggia la spugnetta arg!

      Elimina
  2. Mi hai fatto sorridere per la descrizione della spugnetta io da poco ho presa quella originale da sephora , e anche se la utilizzo da pochissimo devo dire che mi sta piacendo tantissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrei fatto prima a prendere l'originale ma da Sephora da me non c'è un biffero :( Questa è un flop totale!

      Elimina
  3. Che gentili che ti hanno mandato un burrocacao in omaggio :) gli Addolcilabbra vorrei provarli anch'io, penso che ne acquisterò uno non appena avrò terminato il burrocacao che sto utilizzando ora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Arianna del sito La Cimpinessa è veramente molto gentile e generosa con i campioncini =) Te li consiglio sono ottimi !

      Elimina