giovedì 26 marzo 2015

Vedova Nera Make Up

Buongiorno donzelle! Oggi vi propongo un make up ispirato a Vedova Nera, celebre protagonista femminile dei fumetti Marvel. Mi sono alzata dal letto con la voglia di ricreare un make up diverso dai miei soliti standard e di mettermi alla prova con tonalità più strong e decise. A farla da padrone non saranno gli occhi ma bensì le labbra bicolore nere e viola per un look dark.


Preparo la base stendendo un fondotinta di qualche tonalità più chiaro della mia pelle e per accentuare il colorito pallido applico come illuminante l'ombretto bianco opaco Coco di Neve Cosmetics sugli zigomi.

Ai posteri avrei scelto delle ciglia finte normali senza fronzoli, ma all'inizio non sapevo bene dove sarei andata a finire e ho acciuffato nella confusione le ciglia finte Glamour di Essence, sono davvero molto lunghe e hanno l'attaccatura argentata e sberluccicosa. 
Per le labbra punto sulla combo pastello occhi Pianeta e Kajal Nero di Benecos, contorno prima le labbra con il kajal e successivamente le riempio di questo viola melanzana con riflessi blu molto particolari. 


Per completare il tutto passo al contouring realizzato con un ombretto grigio freddo Smoking di Neve Cosmetics e come blush un bel magenta freddo.

Prodotti utilizzati:

occhi
- Cream Eyeshadow Vamp! n 100 Pupa (base)
- ombretto rosa shimmer chiaro Iconic 3 Make up Revolution (punto luce angolo interno dell'occhio)
- ombretto Bonbon Neve Cosmetics (al centro)
- ombretto panna opaco Iconic 3 Make up Revolution (arcata sopraccigliare)
- ombretto grigio opaco Iconic 3 Make up Revolution (piega dell'occhio)
- ombretto nocciola opaco Iconic 3 Make up Revolution (piega dell'occhio)
- ombretto marrone riflessi viola Iconic 3 Make up Revolution (angolo esterno)
- Natural Black Kajal Benecos (rima inferiore)
-mascara Vamp! n.100 Pupa 

sopracciglia
-  Manga Brows Rich Brown & Black Brows Neve Cosmetics

labbra
- pastello occhi Pianeta Neve Cosmetics
- Natural Black Kajal Benecos

viso
- Fondotinta Benecos 
- ombretto Coco Neve Cosmetics (illuminante)
- correttore aranciato n 18 Puro Bio
- Ombretto Smocking Neve Cosmetics (bronzer)
- ombretto Cattleya Nabla (blush)

Vi lascio con un saluto molto violaceo e corro a vedere che faccia fa mia madre conciata così XD

4 commenti:

  1. Bellissimo:) ti ci vedo bene con questi colori molto dark baci

    http://denimakeup95.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le labbra bicolore mi piacciono molto per una serata un po' particolare ci stanno =)

      Elimina
  2. Bravissima! Si vede proprio che hai manualitá! Io non saprei da dove cominciare hagagah comunque sia ti preferisco con luke più naturali anche per le sopracciglia! É carinissima l'idea di ispirarsi ad un personaggio Marvel! Il mio ragazzo ti abbreccerebbe ora xD hahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe anch'io mi vedo molto di più con dei make up naturali, mi piacciono molto le labbra bicolore ma non penso proprio di uscire così, almeno cambio rossetto con uno nude sul rosato e smacchio le sopracciglia così nere mi fanno cattiva ^_^

      Elimina