sabato 28 marzo 2015

Top 5 Everyday Lipsticks [Tag Non-Tag]

Buongiorno dolcezze! Con la solita lentezza da tartaruga rispondo al Tag non-Tag ideato da Ciulla Nude Powder "Top 5 Everydey Lipsticks" in cui vi mostrerò i rossetti che uso quotidianamente durante il giorno. Alla mattina la mia faccia appare più zombie e spenta che mai: occhiaie panda style, rossori sulle gote e sul naso e occhi gonfi. Per darmi un aspetto più dignitoso scelgo spesso e volentieri rossetti accesi e vivaci, se mi vedete con un nude vuol dire che ho la febbre o qualcuno mi ha tirato una mattonella in testa!



Dessert à levres Sakura Mochi Neve Cosmetics (review)
Lo sto consumando a vista d'occhio talmente lo uso! Su di me è un bellissimo rosa con una spiccata nota fucsia, mi piace tantissimo. E' molto idratante e spesso lo utilizzo al posto del balsamo labbra, dura tranquillamente sulle 4 ore anche bevendo e consumando un piccolo snack. Altra nota positiva è sicuramente il profumo di dolcetti appena sfornati, lo snifferei tutto il tempo XD

Viva Glam V Miley Cyrus Mac Cosmetics (review)
Quando voglio una botta di vita scelgo lui, rispetto agli altri è un colore abbastanza sparaflesciato almeno nella prima oretta poi tende a smorzarsi la componente accesa e a diventare più opaco. E' un bel rosa acceso molto primaverile, appena il sole si deciderà a uscire credo che io e lui diventeremo pappa e ciccia! Si applica facilmente e la durata è molto buona pur appartenendo al finish amplified di Mac.

Pastello Labbra Orchidea Neve Cosmetics
Ultimo acquisto e già mi sono innamorata persa, è il mio colore preferito in assoluto un bellissimo rosso fragola elegante e sensuale allo stesso tempo. La durata è davvero molto buona, per essere una matita senza siliconi resiste tranquillamente dalla mattina fino a pranzo senza sbavare. Altra peculiarità a suo favore è la sua versatilità, trovo facile utilizzarla sia di giorno che di sera cosa non da poco.

Pastello Labbra Magnolia Neve Cosmetics
Nuova new entry della collezione primaverile di Neve, finalmente ho trovato un nude che non mi sbatta troppo e mi permetta di utilizzarla anche senza dover realizzare un trucco carico sugli occhi. E' un bel nude pescato che potrei definire sulle mie labbra cadaveriche un MLBB, mi piace applicarlo e successivamente tamponarlo con i polpastrelli per fonderlo meglio con le labbra.

Rossetto liquido Outrageous Sephora (review)
Lo utilizzo quando so che sarà una giornata lunga e non avrò modo e tempo di ritoccare il rossetto, dura a lungo anche se non resiste a un bel piatto di pasta o un'insalata super condita e non sbava oltre il contorno labbra. Il colore è una sorta di rosso labbra con una punta di marroncino dentro, almeno sulle mie labbra appare più cupo che swatciato sul braccio. Una volta applicato lascia le labbra un po' appiccicose niente di tremendo, ma se devo parlare molto so che posso contare su di lui.



Questi sono i miei rossetti di tutti i giorni, se vi fa piacere ditemi quali sono i vostri e se avete già risposto al tag lasciatemi il link così corro a leggerli =)

12 commenti:

  1. *-* magnolia e orchidea sembrano magnifiche!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sono *_* Se ripenso che le ho acquistate al 50% del loro prezzo salto ancora ora di gioia!

      Elimina
  2. ...e io ho sempre più voglia di avere Orchidea e Magnolia... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono fantastiche sia come colore, texture e tenuta ^_^ Adoro le pastello labbra di Neve!

      Elimina
  3. Bellissimo il viva glam:) è proprio una tonalità che adoro baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stupendo per la primavera è un must have =)

      Elimina
  4. Ovviamente c'é orchidea nella lista! Hahaha tutti colori molto carini!**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Orchidea è favolosa sicuramente uno degli acquisti più azzeccati di questo inizio 2015 =)

      Elimina
    2. Ti ho dato ascolto e l'ho presa *-*

      Elimina
    3. Sono molto curiosa di sapere come ti troverai ^_^

      Elimina
  5. Adoro il viva glam e orchidea.. sono tra i colori preferiti :) farò sicuramente anche io questo tag amo i rossetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto di leggere il tuo tag da brava rossettomane che sono prenderei subito il taccuino per segnarmi alcuni nomi di rossetti che mi mancano XD

      Elimina