venerdì 13 marzo 2015

[TAG] Tender Beauty Moments

Buongiorno donzelle! Il Weekend è quasi giunto alle porte, è il momento di un bel Tag di quelli "pluciosi" che ci fanno sentire bene solo a pensarli. Le ideatrici del Tender Beauty Moments sono Misshaul e I'm Not Lipstick Addicted, guardando l'immagine del gattino già potete capire che avrei partecipato in partenza =)


Ecco i modi in cui mi coccolo e mi prendo cura un po'di me stessa



1. Abbandonare la mente
Non c'è niente di meglio che rilassarsi avvolti dalla coperta fino alle orecchie leggendo un bel libro. Ultimamente ho finito di leggere la trilogia di Cinquanta Sfumature giusto per farmi un'idea più precisa del film, diciamo che se il primo libro ci poteva ancora stare, il secondo e il terzo sono un grande meh. A parte questo leggere mi rilassa, mi libera la mente dal lavoro e dai problemi e mi concede di viaggiare con la mente in posti sconosciuti.

2. A tutto volume!
A seconda dell'umore vago tra la musica rock, pop e dance, mi permette di scaricare tutte le tensioni e il nervoso con una bella canzone dei Muse o svagarmi con una canzone di Ariana Grande.
La musica è sicuramente la mia migliore terapia per staccare la spina e recuperare tutte le energie per rimettermi in pista.

3. A tutta birra o meglio tisana
Le tisane sono una delle cose che preferisco bere, non sono tanto da cocktail o vini, ma se c'è una cosa che mi piace bere e che mi rilassa al tempo stesso è la tisana. Tra le mie preferite ci sono quella alla melissa, limoncello e alla menta, quelle troppo dolci non fanno per moi.

4. Coccoliamoci
Solitamente alla domenica dedico una mattinata di coccole a me stessa partendo dai capelli fino ad arrivare alla punta dei piedi. Tra i miei top prodotti coccolosi troviamo fai la brava versione di Natale di Lush al profumo di big bubble alla fragole e la cera labbra Arancia e Cannella di Antos.

5. Giù di Serie Tv
Si mi avete colta in fragrante io le serie Tv le mangio come il pane! Ultimamente ho finito di vedere  l'ultima stagione di Gossip Girl per l'ennesima volta, ora mi vorrei buttare su Pretty lie Tiars molte di voi mi dicono che è bella, devo assolutamente rimediare ^_^

E infine c'è lei la mia miciona Neve

Taggo tutte voi e vi auguro uno splendido weekend =)

6 commenti:

  1. Io già mi pregusto un fine settimana di massimo relax in compagnia dei miei amori comprese le mie tre jeck russel che sanno fare tante coccole ed in più domani sera una bella cenetta di sushi! baci Elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una bella cenetta a base di sushi ci sta benone XD gnammy!

      Elimina
  2. Tisana, telefilm e musica terapia...mi ci rivedo alla grande!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh quale miglior modo per rilassarsi se non gustandosi una buona tisana guardando le serie tv ?!

      Elimina
  3. Coccole... ultimamente ne avrei tanto bisogno! :D Ma davvero esiste una tisana al limoncello??
    Pure io sono fissata con le serie tv, e detesto gli spoiler! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh si l'ho scoperta un giorno da mia nonna mi sembra sia della Ricola, molto buona al posto del cicchetto di liquore ci sta ;-)

      Elimina