giovedì 19 marzo 2015

Review Maschera Viso ai Sali del Mar Morto Dr. Organic

Buongiorno a tutti! Oggi vi parlerò dell'ultimo prodotto che avevo ricevuto nella BioBox La Cimpinessa la scorsa primavera, credo che una valutazione finale sul prodotto ci può stare dopo tutti questi mesi. A spingermi a rimandare la recensione è sicuramente il suo prezzo non proprio economico (ben 18€), volevo quindi provarla e riprovarla per potermi fare un'idea ben precisa di questa maschera ai sali del Mar Morto e bio plasma.
E' il primo prodotto della Dr. Organic che provo e sono rimasta piacevolmente sorpresa, da mesi sto puntando anche la loro crema alla rosa idratante e nutriente!



La maschera si presenta in un comodo tubetto di plastica con un piccolo foro, la consistenza è bella densa e cremosa simile a quella del dentifricio. Si applica facilmente un sottile strato, essendo così cremosa e compatta aderisce bene alla pelle e nell'attesa possiamo continuare a fare quello che vogliamo. Tempo di posa 15 minuti dopodiché l'argilla contenuta inizia a seccarsi ed è necessario rimuoverla con abbondante acqua tiepida.


La pelle subito dopo appare più luminosa e fresca e le impurità emergono a galla (si lo so è brutto da dire!). Devo ammettere che mi piace molto, è purificante ma allo stesso tempo non aggredisce e secca la pelle come una maschera con sola all'argilla verde. Va applicata due-tre volte al mese a seconda delle esigenze, io la uso solitamente una volta ogni tre settimane avendo la pelle secca in inverno. Per una pelle acneica anche una volta alla settimana può aiutare ad alleviare le impurità.
Si il prezzo è alto, ma se la trovate in offerta vi conviene darle un'occhiata è davvero un'ottima maschera e potreste rimanerne entusiaste.


Prezzo: 18€ per 100g
Pao: 12 mesi
Voto: 8
A chi lo consiglio: a chi è alla ricerca di una maschera purificante e allo stesso tempo delicata .

Avete già provato i prodotti della Dr Organic? Cosa mi consigliate di buono da provare?

12 commenti:

  1. Io ne sto utilizzando una di bottega verde ai sali del mar morto e mi trovo bene:) ma questa sarebbe sicuramente meglio, la proverò baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispetto alle maschere all'argilla che ho provato in passato questa è migliore, posso spalmarmela bellemente in faccia e poi girovagare in casa senza che si spalmi anche sul pavimento =) Grandissima cosa almeno per me !

      Elimina
  2. Adoro questa maschera, sia nel profumo, che per come rende bella la pelle...ottima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascia veramente la pelle freschissima e levigata *_* A d o r o !

      Elimina
  3. Di Dr Organic non ho mai provato nulla, ma è una marca che mi incuriosisce! Questa maschera credo sia ottima per una bella pulizia, specialmente ora che c'è il cambio di stagione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Consigliatissima il cambio stagione sta mettendo a dura prova la mia pelle arggg!

      Elimina
  4. ciao :)
    io sono una mega fan di Dr Organic (e se guardi il mio blog troverai tante review)
    per ora ad esempio la loro maschera alla Rosa Otto e il tonico Rosa Otto sono i migliori prodotti che abbia mai provato in assoluto! poi ho amato la crema viso sempre linea Rosa, i deodoranti e anche gli scrub corpo e viso sono validi! Ottimo il detergente viso ai Sali del Mar Morto!
    questa maschera mi ha sempre ispirata molto! è che faccio fatica a separarmi dalla mia alla Rosa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto la tua recensione della maschera alla rosa infatti ti riterrò responsabile del mio futuro acquisto eheheh! E' da tanto che voglio provarla ma alla fine sono molto pigra con le maschere e prima di comprarla voglio finire questa qua ai sali del mar morto ^_^

      Elimina
  5. A me incuriosisce moltissimo questo brand ma sinceramente non sono mai riuscita a trovarla da nessuna parte e fare ordini online mi scoccia sempre tantissimo ;__;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe tanto avere una bioprofumeria vicino a casa ma purtroppo (anzi meno male per il mio portafoglio) niente se non a lungo raggio sigh sigh! Ormai lo shopping online è quasi un abitudine, ma mi capita qualche volta di far cilecca soprattutto con i fondotinta ahimè -___-

      Elimina
  6. Io ho il kit alla rosa! Maschera, scrub, siero e crema. Lo presi a Londra. Credo che la dr Organic abbia standard qualitativi davvero alti ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuuu quel kit sarà la mia rovina, devo assolutamente provarlo sottolineo il DEVO ^_^

      Elimina