martedì 24 marzo 2015

Review Manga Brows Neve Cosmetics

Buongiorno donzelle! Oggi vi parlerò della matita più veloce del West ovvero la Manga Brows di Neve Cosmetics acquistata un mese fa e usata da allora quotidianamente.
Come potete aver intuito questa recensione non sarà positiva, da brava biutii blogger trovo immensa soddisfazione quando arrivo a consumare l'ultima goccia/temperata di un prodotto, ma in questo caso è davvero troppo presto! In un mese la matita si è ridotta del 40% della sua lunghezza iniziale e questo non è bello!



Attualmente sul sito di Neve sono disponibili ben 5 colorazioni dal biondo fino al nero passando per il rosso. Io ho scelto la tonalità Rich Brown & Black Brown adatta per le sopracciglia castano scuro e mogano, la penultima più scura dopo di questa c'è la Deep Ebony & Pure Black. Nonostante le mie sopracciglia siano completamente nere non utilizzo mai il nero perché trovo mi sbatta troppo con l'incarnato, punto perciò su tonalità simili al colore dei miei capelli leggermente più calde.


L'idea della Manga Brows mi piace molto, è composta da due mine una più chiara e una più scura e da un pettinino davvero comodo per sistemare le sopracciglia e donare un'aria di decenza. Purtroppo come potete vedere dalla foto io non trovo differenza tra la colorazione Black Brows in basso e quella Rich Brown in alto, facendo la puntigliosa posso dirvi che la prima mi sembra più calda della seconda ma sono davvero piccolezze. Sulle sopracciglia non si nota assolutamente la differenza!


La mina è davvero morbidissima, si applica e si sfuma rapidamente e da un lato può essere positivo, ma dall'altro lato la mina la devo temperare ogni due utilizzi e premetto che io devo solo coprire i piccoli buchetti e ricostruire la codina niente di più.
La durata è buona mi resiste sulle 8 ore tranquillamente senza muoversi sulla faccia =)
In conclusione adoro la colorazione perfetta sulle mie sopracciglia, il pettinino molto comodo e la buona durata, tuttavia boccio la mina troppo morbida che si consuma troppo in fretta e non capisco il significato di due colorazioni pressoché identiche.

Inci naturale adatti ai vegani e vegetariani.

Inci: Mica, Hydrogenated Vegetable Oil, C10-18 Triglycerides, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Olus Oil,Copernicia Cerifera Cera, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Candelilla Cera, Sesamum Indicum Oil, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopherol.
(+/-) C.I. 77891, C.I. 77491, C.I. 77492, C.I. 77499.
Prezzo: 8,90€
Pao: 12 mesi
Voto: 6
A chi lo consiglio: a chi è alla ricerca di una matita per sopracciglia morbida per riempire giusto quei due/tre buchetti.

Avete già provato la Manga Brows? Siete rimaste soddisfatte o come me pensate  sia una mezza delusione?

10 commenti:

  1. Risposte
    1. Come idea mi piace veramente molto, comoda anche da portare in borsetta però avrei preferito che le due colorazioni fossero un pelino più diverse =)

      Elimina
  2. bella, da un sacco le vorrei provare....ma temo che poi la userei pochissimo.....già mi trucco poco per pigrizia X)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il primo prodotto per sopracciglia che compro e devo ammettere che la differenza si vede, se non le faccio mi sembra che manchi qualcosa al make up ^_^

      Elimina
  3. Mi attiravano tanto. Ma ho letto ovunque dell'estrema morbidezza! E mi dispiace tanto spendere 9€ per un prodotto per sopracciglia che dura cosí poco !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io nonostante mi piaccia veramente tanto non penso di ricomprarla se non la trovo in offerta, 9€ sono comunque tanti per una matita che dura all'incirca due mesi :(

      Elimina
  4. Data la mina morbida avrei pensato che tendesse a svanire in fretta, ma se ha una buona durata è un peccato che si consumi così in fretta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La durata mi ha sorpresa dura tranquillamente dal mattino fino a quando esco da lavoro, sarebbe una buona matita se non si consumasse in un battito di ciglia =(

      Elimina
  5. Ciao Sara, tutto bene? ^_^
    In realtà questa matita mi attira anche se ho sentito più persone lamentarsi del fatto che questa matita si consumi "da sola"....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh purtroppo si sembra quasi consumarsi da sola, sarebbe un'ottima matita se non avesse questa grande pecca =)

      Elimina