lunedì 2 marzo 2015

Prodotti Finiti # 5 - Bye Bye o Arrivederci?

Buongiorno donzelle! Sto cercando di mantenere le promesse e cercare in ogni modo di tenere aggiornato il blog anche se ultimamente gli impegni sono tanti. Passiamo dunque ai miei prodotti finiti del mese, sembra impossibile ma sono riuscita a terminare molti prodotti di make up =)



Tinta Labbra 1000 Kisses Rimmel (recensione)
Mi è piaciuta abbastanza sia per la profumazione dolce che ricorda l'amarena sia per il colore rosso prugna che adoro in inverno. Il packaging a forma di pennarello facilita l'applicazione, ma dall'altro lato la punta si è seccata abbastanza in fretta. Le dico addio perché la durata seppur buona non mi ha convinto del tutto, occorrono molte passate per ottenere un colore omogeneo e sinceramente ne esistono di migliori.
Voto: 7- riconfermato


Eye liner Longue Tenue Sephora Turquoise
Gli eyeliner di Sephora mi piacciono abbastanza, vi avevo già parlato dello stesso eyeliner in versione nera e riconfermo che è un buon prodotto. La punta in feltro è la mia preferita per quanto riguarda gli eyeliner liquidi, permette anche a me imbranata di fare un riga decente al primo colpo. La durata è buona anche sulla mia palpebra cadente resiste 6-7 ore. Se lo trovo di nuovo in offerta a 5€ magari lo riprendo però nella versione nera che sfrutto di più =)

Crema Eterea Neve Cosmetics (campioncino)
E' una crema leggera adatta alle pelli miste e grasse, l'ho provata solo per curiosità e non mi è dispiaciuta.  Per l'inverno sicuramente non è adatta alla mia pelle secca, ma d'estate mi piacerebbe riprovarla, non amo le creme troppo idratanti durante il giorno che mi fanno sudare. La profumazione è molto buona e delicata, da riprovare in futuro!
  
Eyeliner Glitter Riveel
Okay la marca è di dubbia provenienza sarebbe italiana, ma è venduta in molti negozi cinesi, comunque è un eyeliner discreto contiene al suo interno glitterini argentati e luminosi. La consistenza è un gel appiccicoso e si applica facilmente con il pennellino in dotazione molto sottile. L'ho acquistato molti anni fa e non lo ricomprerei più, addio!
Voto: 5,5

Crema Viso Acido Glicolico Fitocose (recensione)
Insieme a moltissimi altri prodotti per la pelle impura ha contribuito a far rinascere la mia pelle. E' una crema viso che va usata con molta costanza per ottenere dei risultati sulle macchie post acne. Mi è piaciuta, non fa miracoli ma usandola ottenete comunque un miglioramento e la pelle appare più luminosa.
Voto: 8 riconfermato

Gel Doccia Mediterraneo Lush (campioncino)
Omaggio ricevuto con l'acquisto del mio detergente viso preferito Acqua Marina a Roma, buon profumo, lava bene tuttavia non mi ha entusiasmata all'acquisto della versione full size, preferisco le profumazioni più intese sotto la doccia. Addio!

Mi sono resa conto che non vi ho mai parlato della mia cura dalle macchie post acne, se vi fa piacere un post con tutti i prodotti che ho utilizzato e la mia esperienza scrivetemelo nei commenti =) A presto fanciulle!

13 commenti:

  1. brava, sono sempre soddisfazioni quando si finiscono i prodotti, specialmente quelli con cui non ci siamo trovate bene :-) anch'io ho pubblicato un post sui prodotti finiti, ti lascio il link :-) http://marcy7makeupealtro.blogspot.it/2015/03/prodotti-finiti-febbraio-2014.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Terminare i prodotti che non ci piacciono è sempre difficile, per fortuna quel eyeliner glitteroso è finalmente morto XD

      Elimina
  2. Mi piacerebbe vedere il post sulla tua cura post acne contro le odiose macchie che rimangono:) a me succede con i brufoli e spesso non riesco a far andar via la macchia un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già purtroppo eliminare i segni delle macchie è una bella battaglia! Mi metto subito all'opera per preparare il post con tutti i prodotti che ho utilizzato =)

      Elimina
  3. Io la Eterea penso che la ricomprerò quest'estate, ora è un po' leggerina, ma per la bella stagione è perfetta! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto pensando la stessa cosa per l'estate è perfetta si assorbe in fretta e idrata anche leggermente la pelle =)

      Elimina
  4. la crema Di Fitocose in effetti la volevo provare....mi sono pure dimenticata di metterla nella Wishlist 2015 eppure la bramo da anni! Io ho provato la crema di Neve Sublime e mi è piaciuta un sacco, leggo che comunque quella Eterea non è così leggera come si penserebbe...e se il profumo è come quello della Sublime è troppo buono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La crema di Fitocose mi è piaciuta tanto, l'ho perfino consigliata a mio cugino per la cura delle macchie dell'acne ^^ Non ho mai provato la crema Sublime, quella Eterea è vero non è così leggera come si può pensare, infatti per l'estate secondo me per una pelle normale- mista è perfetta, per una pelle grassa non la consiglierei =)

      Elimina
  5. Yes, I follow you on gfc #223, follow back?

    http://www.itsmetijana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Stavo giusto per chiederti che prodotti hai usato per la cura post acne e poi ho letto le ultime righe del post! Hahahah mi piacerebbe tanto sapere quali sono i prodotti che si sono rivelati più utili!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che siete già in due che me lo chiedete, preparo subito il post così la settimana prossima riesco a pubblicarlo con tutti i miei segreti per la cura delle macchie scure post acne che su di me ha fatto miracoli ^_^

      Elimina
  7. Io ho recentemente terminato un campioncino della medesima crema Neve, non mi è dispiaciuta e non escludo di acquistarla poi in seguito :3
    Penso che il post per le macchie sarebbe senza dubbio utile a tante ragazze, comunque .D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso di riprovarla in estate quando la mia pelle sarà meno secca e esigente come adesso ^_^ Sto già preparando il post per la cura delle macchie, volevo solo avere la certezza che a qualcuno interessava così da poter slittare la programmazione di tutte le recensioni che volevo pubblicare e dargli maggior priorità =)

      Elimina