mercoledì 11 marzo 2015

Prodotti Amati e Odiati di Febbraio 2015

Buongiorno donzelle! Ritorniamo subito in pista con una delle rubriche più attese di sempre, quella sui prodotti top e flop del mese. Tirando le somme posso dirvi che sono ritornata alle origini e ho riscoperto vecchi prodotti che avevo momentaneamente lasciato in disparte, come floppissimi troviamo ben tre smalti per fortuna acquistati con una promo!


AMATI:

Blush Toasted Coffee Benecos (recensione)
E' stato il mio bronzer d'eccellenza della scorsa estate, è un bellissimo color terra bruciata perfetto come terra per dare un effetto di pelle baciata dal sole o come blush per donare un aspetto elegante e sano alle guance. Tanto tanto amore a un prezzo veramente low cost!


Viva Glam V Miley Cyrus Mac Cosmetics (recensione)
Il mio rossetto del cuore del periodo, quando lo metto mi sento subito di buon umore. E' un bel rosa caldo acceso dall'effetto wow! La durata è lodevole e non secca le labbra, mi piace tanto se ancora non si era capito ^_^

Pastello labbra Amore Neve Cosmetics (recensione)
Nessun acquisto è stato più azzeccato, è stata per tutto il 2014 la matita labbra per eccellenza e si riconferma anche per questo inizio anno. Color rosso labbra dona subito un aspetto sano e curato alle mie labbra cadaveriche.

Ombretto in crema Vamp! n.100 Champagne Pupa (recensione)
Riscoperto e amato come base sotto gli ombretti della Make up Revolution, durano dal mattino fino alla sera senza smuoversi di una virgola e perdere intensità.

Profumo Rare Diamonts Avon 
Fino ad oggi insieme al Fan di Fendi sono i miei profumi d'eccellenza, quelli che mi fanno sentire faiga anche in pigiama di flanella con i gufetti. Fragranza femminile e delicata come piace a me!


ODIATI:

Smalti Basic Beauty
Uno più brutto dell'altro partendo da quello rosino fino a quello verde. Sembrano acqua per ottenere una minima coprenza ci vogliono 5 mani e ancora sono smortarelli, colori brutti e durata nulla. Bocciatissimi se li vedete in promozione da Limoni lasciateli dove stanno!

Questi sono i miei top e flop del mese, quali sono stati i vostri?

8 commenti:

  1. Il blush ha un bellissimo colore! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per l'estate lo adoro è versatile sia da blush sia da bronzer =)

      Elimina
  2. ma sai che io odio gli smalti in generale , non riesco a stendere il prodotto ed aspettare che si asciughi ..non ho molta pazienza . peccato quando i prodotti no sono di qualità perché si buttano solo soldi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero ringrazio solo di averli presi in promozione, sono davvero soldi buttati al vento :/ Se non hai pazienza ad aspettare ti consiglio le goccine asciuga smalto di Essence sono abbastanza valide ed economiche ^_^

      Elimina
  3. Di smalti Basic Beauty ne avevo un paio, non sono niente di che e tra l'altro su di me duravano neanche un giorno! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanta fatica per stenderli e poi non durano nemmeno un giorno! Super bocciati alla grande -___-

      Elimina
  4. Il rossetto di Miley.....quanto lo vorrei *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stupendo poi per questo periodo è proprio azzeccatissimo ^_^

      Elimina