martedì 3 marzo 2015

Linky Party "Benvenuta Primavera"

Buongiorno a tutti! Erano mesi che non organizzavo un bel Linky Party per conoscere nuovi blog e far partecipare anche quelli che da pochi giorni si sono iscritti al Volo di Una farfalla. Spero che partecipiate in tanti a questa iniziativa a cui ci tengo molto, trovo che sia un'ottima opportunità non solo per conoscere altri blog, ma anche per far conoscere il vostro!


Le regole per partecipare sono sempre le stesse:

1. Diventate lettori fissi del mio blog Il Volo di una Farfalla tramite Google Friend Connect, se vi va iscrivetevi anche alla mia pagina FacebookGoogle +Bloglovin', Twitter Instagram
2. Aprite la nuvoletta blu "Add your link" e inserite l'url del vostro blog/sito, il nome e un indirizzo email valido (non sarà visibile). Completate l'operazione cliccando su "Submit Link"
3. Condividete l'iniziativa sul vostro blog copiando l'immagine nella sidebar e collegandola al mio sito tramite questo link

http://ilvolodiunafarfalla.blogspot.it/2015/03/linky-party-benvenuta-primavera.html



4. Visitate almeno due blog lasciando traccia del vostro passaggio e iscrivetevi se volete! 
5. Se vi va scrivetemi nei commenti cosa amate della primavera

Questo Link Party scadrà il 21 marzo alle 24.00! Chi non rispetta le regole verrà cancellato.


Spero che questa iniziativa vi faccia piacere, a presto ^_^

2 commenti:

  1. Eccomi partecipo al link party e lo condivido anche su Facebook, appena riesco inserisco anche il link sulla mia pagina che mi sta dando qualche problemino ciao:):)^__^

    RispondiElimina
  2. Ciao! Partecipo!
    Ti seguo già sul blog come Ilenia TD Lemon e ti ho aggiunto su G+ e su Twitter.
    Ho condiviso nel mio blog: libridicristallo.blogspot.it/p/giveawaycontest.html

    RispondiElimina