domenica 22 marzo 2015

Haul La Cimpinessa e Sephora e Prime Impressioni #1

Buongiorno dolcezze! Oggi vi mostrò tutti i prodotti che mi sono regalata per la Festa della Donna, quale miglior occasione per farsi un bel regalino? XD
Si ho ceduto ai miei desideri (come al solito!) e a casa con me sono arrivati ben 3 prodotti labbra che tanto desideravo, le due pastello labbra Magnolia e Orchidea di Neve Cosmetics uscite per la primavera e una tinta labbra di Sephora in questo stupendo color rosso fragola.


Pastello Labbra Magnolia Neve Cosmetics
Rispetto a Psiche che mi rendeva le labbra cadaveriche, Magnolia è un nude pescato abbastanza chiaro. Mi piace applicarlo e successivamente tamponarlo con le dita in modo da fondere meglio il colore con le mie labbra e renderlo più delicato.


Pastello Labbra Orchidea Neve Cosmetics
E 'in assoluto la mia matita labbra preferita! E' un rosso fragola discreto non troppo appariscente e mi piace da impazzire. Come tutte le pastello labbra di Neve si applica facilmente e non secca tantissimo le labbra. La sto utilizzando praticamente tutte le mattine talmente mi piace, cosa incredibile visto che vario spesso con i rossetti.

Acqua Micellare all'aloe vera So Bio Etic
Prima acqua micellare che provo, mi piace molto strucca bene senza irritare gli occhi e seccare la pelle. Costa sui 10€ ma contiene ben 500 ml di struccante, quindi è conveniente se come me amate truccarvi e struccarvi almeno 2 volte al giorno.

Shadow Insurance base occhi Too Faced
Ho potuto provarla solo ieri sera (si Bartolini sto pensando proprio a te arghh) e ho già riscontrato notevoli differenze rispetto al primer occhi di Kiko che usavo da anni, è liquido e si fonde perfettamente con la pelle a differenza del secondo che risultava bello denso come consistenza e rimaneva visibile anche una volta sfumato sulla palpebra. Vi farò sapere meglio in una review appena ho modo di testarlo per bene.

Gloss Effetto Rossetto no transfert n. 03 Sephora
Dopo aver visto il video di Carlotta mi sono innamorata follemente di questo colore fragoloso (si ultimamente sono in palla per sto colore!), su di me appare più rosso e meno fragola accidentaccio XD. Per la durata ancora non vi so ancora dire ma mi posso già pronunciare sullo scovolino che mi piace molto e  mi permette una stesura pulita.

Questi sono i miei acquisti, fatemi sapere se li avete già provati e come vi state trovando, a presto donzelle!

14 commenti:

  1. Quella tinta labbra Sephora incuriosisce un sacco anche me! ^-^
    Un bacione
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il colore è stupendo nonostante non sia così fragoloso sulle mie labbra già lo adoro ^_^

      Elimina
  2. L'acqua micellare di So'Bio l'avevo provata ma purtroppo non mi aveva soddisfatta al punto di ricomprarla, trovo che strucchi meno rispetto ad altre acque micellari in commercio :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è la mia prima acqua micellare e mi sto trovando molto bene, non strucca molto i prodotti waterproof ma con quelli naturali viene via tutto =)

      Elimina
  3. Io non ho mai provato le acque micellari, continuo ad essere fedele al latte detergente :3
    La Shadow Insurance la voglio provare anche io, assolutamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una bomba questa base occhi la sto testando da due giorni e mi sta piacendo moltissimo, non riesco a capire come potevo vivere senza! Per ora promossa a pieni voti =)

      Elimina
  4. L'acqua micellare è la mia ultima mania, molto meglio del latte detergente, mi piacerebbe provare questa Bio! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sta piacendo molto la trovo migliore rispetto ai semplici struccanti! Per i prodotti waterproof invece faccio prima con l'olio di cocco, ma per il resto mi piace tanto ^_^

      Elimina
  5. Io vorrei provare le matite Neve Cosnetics ma sono indecisa! A pelle mi ispirano orchidea, magnolia e sfilata... Sono chiara di pelle e capelli nerissimi, labbra piccole.. Quale mi consiglieresti?:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Orchidea come posso non consigliartela è la mia preferita ^_^ Se hai la pelle chiara allora anche magnolia può starti bene è un nude pescato che non sbatte troppo e la vedo bene anche su di me. Sfilata è molto bella poi con i capelli neri secondo me il rosso amaranto è perfetto! Tra tutte comunque la mia preferite che sceglierei a occhi chiusi è orchidea perfetta sia per il giorno sia per la sera!

      Elimina
  6. ogni scusa è buona per fare shopping hai fatto benissimo, io le matite labbra neve li adoro, acqua micellare nn ne compro quasi mai, ho preso solo quella collistar e la adoro ma ho una nivea e non vedo l ora di finirla non mi piace proprio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheeh mi hai beccata ma quelle matite Neve erano troppo belle per non prenderle ^_^ Solitamente preferisco gli struccanti bifasici ma questa volta volevo provare qualcosa di diverso, spero di non aver toppato =)

      Elimina
  7. Io ho da poco finito un flacone di acqua micellare so bio, è veramente un ottimo prodotto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sto testando da qualche giorno e non mi dispiace affatto, credo che la nostra sarà una love story ^_^

      Elimina