lunedì 30 marzo 2015

Haul Laula e Prime Impressioni #2

Buongiorno dolcezze! Ho approfittato dello sconto del 15% su tutti gli ombretti Nabla sul sito online Laula Beauty per accaparrarmi due ombretti che tenevo sott'occhio da un bel mese e qualche prodotto di skincare per il viso di cui avevo veramente bisogno. La consegna come sempre è stata rapidissima mercoledì ho ordinato i prodotti e venerdì avevo già il pacchetto tra le mani, tanta giuoia =)


- Eye Shadow Petra Nabla
Gli ombretti di Nabla opachi sono favolosi e Petra si dimostra allo stesso livello: setoso, si sfuma in pochi secondi senza creare macchie e dall'ottima tenuta. L'ho già provato ieri sera e posso dirvi che è favoloso da sfumare nella piega dell'occhio per riscaldare i make up. Basta davvero una puntina di colore per ottenere un'ottima pigmentazione e tra tutti quelli che possiedo (Superposition, Cattleya, Rust e Christine) è il migliore per sfumabilità e pigmentazione.

- Ombretti H2O Christine Nabla
Dopo che ho visto alcuni ragazze utilizzarlo come illuminante sugli zigomi ho pensato "Perchè no?".
Una sola parola è bellissimo iper pigmentato e luminoso per un effetto glow con i fiocchi, si tratta di un oro chiaro molto delicato che sta bene su tutti i tipi di carnagione dalle più chiare alle più scure. 

- Crema Base per il trucco Antos
I prodotti Antos sanno sempre sorprendermi positivamente e dopo il mio grande amore per la crema idratante, ho scelto questa crema viso in vista del bel tempo. La profumazione come sempre mi piace, la trovo femminile e non troppo persistente. Aspetto di provarla ancora un bel po', per ora non mi sembra affatto male, consistenza simile a una mousse e si assorbe molto velocemente.

- Serum Esfoliante Viso Antos
In primavera sento maggiormente il bisogno di esfoliare la pelle ed eliminare tutte le cellule morte in modo da ravvivare il colorito e ottenere un'abbronzatura più uniforme. Le creme e i sieri a base di acidi della frutta mi ispirano da sempre, inoltre questo serum di Antos è ricco di ingredienti funzionali tra cui il limone, il pompelmo e il pomodoro. L'ho provato stamattina e non mi ha causato alcuni tipo di arrossamento o sfogo, vi terrò informate sui miglioramenti.

- Le Gommage Corporel Avril
Questo è il primo prodotto Avril che acquisto e ammetto che ero curiosa come un gatto non vedevo l'ora di provarlo sotto la doccia. La consistenza è simile a quella di un gel con dei piccoli granuli, la profumazione è dolce e delicata. Per ora mi piace, lo trovo molto delicato e per una pelle sensibile come la mia è perfetto, inoltre la lascia morbidissima ^_^

Fatemi sapere se avete provato questi prodotti e come vi trovate, un grosso abbraccio a tutte!

16 commenti:

  1. ho appena scritto la recensione di quel Serum di Antos. Mi sta piacendo davvero molto: è efficace eppure è delicato, anche a me non ha dato nessunissimo problema e lo sto usando già da un po!
    Come mi ispira il Gommage di Avril!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena ho visto la tua recensione sono corsa a leggerla, mi incuriosisce davvero molto questo siero =) Ho grandi aspettative da lui con tutta sta frutta contenuta mi sembra di spalmarmi un frullato addosso eheh ^^

      Elimina
  2. Anche io in primavera sento il bisogno di esfoliare la pelle, sia del viso che del corpo!
    Cambia la stagione e si cambia pelle! Un bacione <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione XD Questo scrub non mi sembra affatto male lascia la pelle bella lissssia ^^

      Elimina
  3. Non ho mai provato nulla di questi prodotti che hai menzionato:) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di provarli e dirvi come li trovo =)

      Elimina
  4. Ottimi consigli, sono prodotti per me nuovi! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era da un bel po' che li puntavo e alla fine non ho saputo resistere alla tentazione ^_^

      Elimina
  5. Il gommage di Avril ispira anche me, facci sapere come ti trovi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho provato solo una volta e mi ha lasciato la pelle belle liscia pur essendo molto delicato ^_^ Presto una review più approfondita promesso!

      Elimina
  6. sembrano buoni questi prodotti!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho provati solo per pochi giorni ma mi sembrano davvero molto buoni ^_^

      Elimina
  7. No vabeh ma la bellezza degli ombretti Nabla?*-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanta roba ^_^ Pian pianino li comprerò tutti a parte lazy day e madreperla tutti gli altri mi attirano molto!

      Elimina
  8. mi mancano gli ombretti nabla mat sai non li ho ancora provati ... dovrò rifarmi presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono veramente ottimi poi Petra è setosissimo mai provato un mat del genere XD

      Elimina