sabato 7 febbraio 2015

Vincitore Giveaway "Buon anno 2015"

Buon sabato donzelle! Qui nevica ormai da 24 ore senza sosta ormai penso che userò il bob per andare a far la spesa in paese anche se una slitta trainata dagli huskey non mi dispiacerebbe =)
Sono molto contenta che il giveaway "Buon anno 2015" con in palio la cera labbra Cioccolato e Caffe di Antos e l'ombretto Rust di Nabla abbia riscosso molto successo! Ho controllato tutti i commenti e le varie iscrizioni a GFC e Facebook e sono felice di dirvi che abbiamo un vincitore o meglio una vincitrice.
Rullo di Tamburiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......




La vincitrice è Iole complimenti! Sono molto felice di poter consegnare i premi in palio a una dolce lettrice che mi segue da moltissimo tempo e ha reso con le sue splendide creazioni questo blog più colorato e piacevole! Scrivimi una email a ilvolodiunafarfalla@gmail.com con l'indirizzo per la spedizione!
Ringrazio tutti gli altri per aver partecipato e vi ricordo che al raggiungimento dei 250 iscritti su GFC e i 150 su Facebook nuovo giveaway=)

3 commenti:

  1. Complimenti alla vincitrice! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. HO VINTO IO!!!
    Non ci posso credere!
    Ti invio subito il mio indirizzo via email :)

    RispondiElimina