giovedì 26 febbraio 2015

TAG: #ProdottiPROva 2015 feat. A Lost Girl Loves Make Up & Ariel Make Up

Buon pomeriggio dolcezze! Il post che leggerete oggi credo sia il più lungo che abbia mai scritto, eheh preparatevi coca cola e popcorn sul divano e a una nottata insonne (ovviamente scherzo! Almeno in parte ^_^ ). Oggi risponderò a questo Tag ideato da MinkiInThePinkLand con l'aiuto delle donzelle A Lost girl e Ariel Make Up, ringrazio Francy del blog  mygoldenglittercorner per avermi taggata!
Io adoro fare le liste le ritengo molto utili per non comprare più del dovuto e tenere tutto sotto controllo (anche se non sempre ci riesco, vedi make up), non potevo quindi farmi scappare questo Tag su tutti i prodotti che mi piacerebbe provare nel 2015.


Regole per partecipare:-taggare MikiInThePinkLand che ha creato il tag, A lost girl (loves make up!) e Ariel Make Up che hanno contribuito a renderlo così come lo state leggendo oggi
- usare il banner superprofescional creato dalla sottoscritta
- mantenere l'organizzazione che gli abbiamo dato, senza preoccuparsi di dover rispondere ad ogni voce (magari di una determinata categoria avete già il vostro prodotto del cuore, oppure non vi interessa nulla in particolare)
- taggare tre o più bloggers
- utilizzare l'hashtag #ProdottiPROva in modo da individuare i vostri post su FB o sugli altri social per poterli leggere e condividire.



SKINCARE

- Detersione Viso:
Al momento ho trovato il mio detergente viso del cuore: Acqua Marina di Lush, non prevedo ulteriori acquisti in questo 2015, almeno per il momento.

_DSC5498

- Crema Viso: Crema viso Nutriente Antos
Dopo aver amato alla follia la crema viso idratante sempre dello stesso marchio, mi piacerebbe provare anche la versione nutriente per l'inverno. Il prezzo è abbordabile e di sicuro non me la lascerò sfuggire!

- Scrub Viso:
Mi trovo bene con la mia ricetta home made funzionale e super economica con zucchero e miele, non prevedo nessun acquisto.

- Crema Contorno Occhi:
Per ora non sento il bisogno di acquistarlo, solitamente applico una buona crema viso idratante anche lì e fin ora non ho sentito l'esigenza di qualcosa più nutriente.

- Tonico Viso: Tonico all'Aloe e Azulene di Fitocose
Mi piacerebbe molto provare questo tonico, ne ho sentito parlare molto bene per attenuare gli arrossamenti della pelle di cui al momento soffro e non capisco ancora la causa :/ Se la situazione continua sicuramente lo aggiungerò al prossimo ordine online.

- Siero Viso: 
Al momento non mi entusiasmano, non mi dicono davvero niente, magari se mi sento ispirata potrei provare quello di Biofficina Toscana Riequilibrante, ma non è un acquisto indispensabile (eheh come se gli altri lo fossero XD )

- Maschera Viso: Rose Otto Face Mask Dr. Organic
Credo di desiderarla da almeno due anni, ma non ho ancora avuto modo di mettere le mie mani su di lei! Prima o poi sarai mia! Amo moltissimo anche le mie maschere home made "bounty" con farina di cocco e cioccolato e "dolce sonno" con olio essenziale di arancio dolce e miele^^

- Balsamo Labbra: Crema Labbra Riparatrice Golosa Biofficina Toscana 
Le mie labbra senza burrocacao non riescono a vivere, continua quindi la ricerca del miglior balsamo labbra in commercio!



- Scrub Labbra: scrub labbra goloso Biofficina Toscana
Sono davvero poco costante con l'utilizzo degli scrub labbra anche se ne avrei veramente bisogno, magari acquistandone uno da alternarlo a quello home made all'olio essenziale di menta potrei essere più costante ( see lo sanno tutti che sei soltanto una spendacciona!). Tra quelli che mi "intrippano" (nuovo verbo appena sfornato XD) mi ispira sempre quello di Biofficina nella versione golosa.

BODYCARE

- Crema Corpo: crema mirtillosa Neve Cosmetics
La desidero dalla sua uscita, magari il 2015 sarà l'anno buono che la provo! 


- Crema Mani/Unghie-Cuticole: Crema mani al burro di Karitè la Saponaria
In top list sicuramente questa crema mani, già per il solo fatto che la confezione è rosa deve essere mia ehehe =)


- Crema Piedi: Crema Piedi Antos
In estate sicuramente non mi lascerò sfuggire questa chicca della Antos, dalle recensioni online sembra essere miracolosa non solo in termini di idratazione, ma anche rinfrescante per le gambe stanche, mi aspetto grandi cose da lei!



- Bagnoschiuma/Docciaschiuma: Doccia crema Cocco e Tiarè So Bio Etic

Ne vogliamo parlare? Credo che lo snifferò per tutto il tempo! Sapete poi dove trovarmi =P

- Scrub Corpo:
Niente da segnare al momento!

- Varie: Sapone depilatorio Universale Bio Marina
Da provare sicuramente il prima possibile!

HAIR CARE

- Shampoo: 
Niente da segnare, ho trovato l'amore con lo shampoo all'albiccocca della Garnier per bambini districa e lava i capelli solo come lui sa fare *_*

- Balsamo: 
Avrò per tutto il 2015 da smaltire il flacone di balsamo al cocco Splendor perfetto per i miei capelli grassi alla cute e secchi sulle punte, nessun acquisto in merito.


- Maschera Capelli: Maschera Balsamica Ristrutturante Biofficina Toscana
La curiosità su questo prodotto è tanta, già in wishlist da tempo!


- Stylist Capelli: Lozione Ricci Definiti Biofficina Toscana
Appena finisce la lozione anticrespo penso di prendere lei, ormai si è capito che per i capelli mi affido a Biofficina, mi piacerebbe tentare con questo nuovo prodotto per lo stylist!

MAKE UP
- Primer: 
niente da segnare al momento per fortuna!

- Fondotinta: 
Ho trovato la pace con la CC Cream e la BB Cream di So Bio Etic, per ora non ho in mente nessun acquisto, ma mai dire mai!

- Cipria:
Più che ciprie io per fissare il fondotinta liquido e aumentarne la coprenza uso dei fondotinta in polvere.
Per la categoria cipria quindi non inserisco nulla, è un prodotto che proprio non sento il bisogno di utilizzare avendo una pelle secca.

- Correttore Occhiaie: Correttore aranciato Puro Bio
Eheh qua baro un po' perché l'ho già acquistato all'inizio del 2015, ma ero davvero troppo curiosa di provarlo. Posso dirvi come prima impressione che non è male, ma più che un correttore per occhiaie lo trovo un correttore illuminante.

- Illuminante: H2O Eyeshadow Christine Nabla
Mega iper curiosa di provare questo ombretto come illuminante!

- Blush: 
Devo stare buona con tutti i nuovi blush sfornati in casa Mulac la tentazione è tanta! Vi dico nulla da segnare, ma leggete tra le righe =P

- Bronzer:
Per quest'anno dovrei stare a posto visto che tra le cialde Noisette, Chocoholic e il minerale Seychelles di Neve sono ben equipaggiata , ma vale lo stesso discorso come sopra!

- Rossetto: Marylin e Flaming Mulac
Lo sapete già che di fronte ai rossetti non riesco a dire di no! In wishlist questi due e molti altri!


- Lipgloss: Hydrating Shine Lip Gloss Kyoto
Questi di Nabla mi tentano molto mi piacerebbe provare questa tonalità nude per l'estate, anche se l'idea dei capelli che si appiccicano al vento mi fa desistere

- Matita Labbra: Pastello Labbra Fenicottero Neve Cosmetics
Le pastello labbra di Neve le adoro, mi piacerebbe molto provare Fenicottero e magari le due nuove uscite in occasione della primavera

- Mascara: Mascara audacieux So Bio Etic
Ormai il mascara di Nabla mi sta per lasciare, sto pensando a un nuovo sostituto e al momento penso a lui!

- Primer occhi: 
Sono ancora indecisa se riacquistare l'amato primer di Kiko o puntare a quello di Urban Decay, ci penserò quando sarà il momento (ovvero quando è finito!).

- Ombretto Mono e/ o Pigmento:
nulla o meglio tutto da segnare! Tra i top che mi frullano in testa: Caramel e Petra di Nabla, ma lascio il campo a molti altri.

- Ombretto in Crema: 
nessuno in lista al momento, non ne sento la necessità e ribadisco il mio amore per gli ombretti in polvere.

- Glitter: 
nulla da dire al momento!

- Palette:
Al momento nulla, mi piacerebbe completare la mia liberty six di Nabla.

- Eyeliner: 
nessuno in lista al momento, anche se mi chiama quello in penna di Mulac.

- Matita occhi:
Per il momento nulla che mi entusiasmi all'acquisto!

- Prodotto per sopracciglia: 
nessuno preferisco utilizzare gli ombretti per riempire i piccoli buchi tra le sopracciglia. Al momento utilizzo l'ombretto Noisette e Espresso in combo.

- Smalto:
Altri smalti Essie dopo averne provato uno ho capito l'immenso abisso tra loro e qualsiasi smalto Pupa, Kiko e Essence. Il mio cuore ne reclama altri XD

VARIE & EVENTUALI


- Pennelli: silicone Liner Brush Real Techniques
Sicuramente un nuovo pennello per stendere l'eyeliner in gel visto che tutti gli altri mi hanno abbandonata al mio destino!

- Accessori: Ciglia finte House of Lashes
I love Ciglia finte, sicuramente nella mia wishlist ci sono loro!

- Extra: Clarisonic 
Lo desidero da tempo ma il costo è esorbitante, sicuramente proverò in futuro qualche dupe dell'originale.

Spero che qualcuna sia arriva alla fine viva =) A presto!

19 commenti:

  1. Carinissimo questo tag mi piace molto:) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti sia piaciuto, ho intenzione di pubblicarne uno ogni weekend ^_^

      Elimina
  2. Il verbo "intrippare" fa molto anni '90 :D
    Quindi tu dici che la matita correttore di Puro Bio è più un illuminante? Mi incuriosisce dato che vorrei trovare qualcosa da usare in combinazione col correttore di Avril che adoro ma che appunto non è illuminante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe ritorno al passato ^_^ Su di me il correttore di Purobio è più chiaro e leggermente pescato fa davvero un bell'effetto illuminante. Esiste solo una colorazione al momento, se non sei troppo chiara stile mozzarellina allora magari anche a te darà un bel effetto luminoso!

      Elimina
  3. grazie per aver partecipato! :D
    Il tonico di Fitocose lo consiglio caldamente, a me piace un sacco!
    Il siero Biofficina è un buon alleato per i rossori, da quel punto di vista mi ci trovo molto bene...
    La crema riparatrice invece come idratante non la consiglierei...
    La crema piedi Antos è la vita <3
    Christine di Nabla come illuminante viso è stato IL mio illuminante da giugno in poi, super valido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio dai tuoi post che mi sono innamorata di Christine di Nabla come illuminante, ora mi tocca provarlo sono super curiosa *_*
      Ahimè anche sul fronte della crema riparatrice hai ragione l'ho provata ieri e non idrata molto :/ Dovrò continuare la ricerca del mio burrocacao top!

      Elimina
  4. Caramel e Petra te li stra-consiglio, mi sto trovando abbastanza bene con entrambi e l'acquisto secondo vale davvero la pena :3
    Lo scrub labbra Biofficina LO VOGLIO. Oggi ho fatto finta di non vederlo, in bioprofumeria, soltanto perché ne ho ancora uno Lush già a disposizione T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uffi degli ombretti Nabla non ne ho ancora trovato uno che non mi piaccia, mi sa che un ordine per Caramel e Petra ci scapperà presto!
      Non sono una gran amante dei scrub labbra però ho le labbra a pezzi devo assolutamente prenderlo poi se è goloso ancora meglio ^_-

      Elimina
  5. Ciao carissima bellissimo il tag davvero molto utile. Comunque il balsamo della biofficina toscana sw non sbaglio l ho preso con il mio ultimo ordine ecocose . Ma praticamente l ho acquistato per sbaglio dovevo comprare quello con la confezione trasparente per capirci ma ho preso questo . Devo dire che mi piace moltissimo . Ottimo prodotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mi dici così mi tenti ancora di più all'acquisto! Povero portafoglio in questo ultimo periodo desidero troppe cose XD

      Elimina
  6. Grazie per esserti unita a questo tag! Un sacco di bei prodotti. Se ti può interessare per convincerti di più, proprio ieri ho postato la recensione della maschera balsamica di Biofficina.
    Petra, assieme a Mimesis è l'ombretto Nabla che più mi piace.
    Il pennellino in silicone di Real Techniques secondo me dovrebbe essere più rigido per essere più funzionale. ma ammetto di averlo provato solo con un eyeliner in gel che non era il massimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara andrò subito a leggermi la tua recensione sulla maschera, sono molto curiosa =)
      Io il pennellino della Real Techniques lo volevo proprio usare per i 'eyeliner in gel :/ Mi sa che dovrò continuare a cercare il pennello perfetto !

      Elimina
  7. Ciao cara, bellissimo leggere il tuo TAG!!!
    Antos fa gola un po' a tutte... la maschera viso alle rose di Dr. Organic l'avevo quasi dimenticata, provai un campioncino e mi piacque tantissimo (ecco un altro prodotto che vorrei provare :P).
    Christine di Nabla è stratofericamente bello, come anche gli altri ombretti del Brand :) :) :)
    Baci e buon weekend

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La maschera di Dr Organic ormai la desidero da anni ma non mi sono mai decisa a metterla nel carrello, alla fine mi dimentico sempre e non la aggiungo mai XD
      Ultimamente sono in fissa per gli illuminanti sberluccicosi mi piacerebbe molto provare Christine =)

      Elimina
  8. Mi sembrano tutti prodotti interessanti, l'illuminante nabla è favoloso!

    RispondiElimina
  9. Bello questo tag,mi sembrano tutti bei prodotti, validi, l'illuminante Nabla stupendo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo avete consigliato in tante come illuminante, devo assolutamente provarlo ^_^

      Elimina
  10. Io non ho sentito parlare bene di quel pennello RT :( io non ce l'ho, quindi te lo dico solo "per sentito dire", ma ci rimasi male nel leggere che fosse una mezza ciofeca perché lo puntavo anche io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Destino vuole che ieri ho letto una review e un po' mi è caduto :/ La punta è troppo spessa e poco compatta e non permette una stesura semplice dell'eyeliner! Mi sa che punto a qualche altro pennello per stendere l'eyeliner in gel, anche se ultimamente quelli che ho acquistato sono tutti dei flop!

      Elimina