lunedì 2 febbraio 2015

TAG: Good Blogging Intentions

Buongiorno dolcezze! Oggi volevo rispondere a questo Tag delle "buone intenzioni" ideato da Cosmetic Mind, come sempre appena vedo un tag non riesco a resistere alla tentazioni di taggarmi prima che lo faccia qualcuno XD Proprio non ci riesco!

tag_gicm

Le regole sono le seguenti:
  • citare “Cosmetic Mind” come fonte (fatto!)
  • elencare 5 buoni propositi per il vostro blog (fatto!)
  • taggare almeno 3 blogger (fatto!)
Premetto che con le liste di buone intenzioni non sono mai stata brava capita sempre che nasca un intoppo e tutti gli impegni fissati crollino, ma almeno dare una traccia nero su bianco di cosa ho intenzione di fare per questo nuovo anno non mi sembra male. Si accettano scommesse, io spero di mantenerle tutte XD

1. Più Tag! 
Ebbene sì, pensavo all'inizio non li avreste apprezzati invece dai commenti che mi lasciate sotto i Tag ho capito che vi piacciono, quindi più Tag sia! Pensavo di pubblicarne uno ogni fine settimana giusto per smorzare un po' dalle solite recensioni e rendere la lettura del weekend più rilassante ^_^

2. Rispettare le scadenze! 
L'altro mese sono riuscita a postare i prodotti finiti due settimane dopo l'inizio del mese, moooolto male! Cercherò e spero di mantenere la promessa il più a lungo possibile di pubblicare i post dei prodotti top e flop del mese e quelli finiti nella prima settimana del nuovo mese. Da dopodomani infatti leggerete già uno dei due post in programma giusto per non smentirmi prima del tempo.

3. Foto più decenti sul blog! 
La mia compattina fa delle bellissime foto ai fiori, ma purtroppo ha qualche avversità nel fotografare le persone e soprattutto i make up. Non che io sia Nikkie che fa trucchi stupendi anche utilizzando l'ultimo colore della palettina Pupa quello più polveroso, ma certe volte dal vivo sono carucci, mentre in foto sembro uno zombie! Non sono così pallida dal vivo, ma nelle foto sembro sempre la cugina di Casper! Cercherò di fotografare meglio le foto del blog durante le giornate di sole, aspettando che prima o poi arrivi una bella Reflex, ma prima servono molti soldini :(

4. Non dormire sugli allori!
Ho tantissimi post vecchi che stanno prendendo la muffa, alcuni prodotti fotografati mesi fa ma di cui non sono ancora riuscita a scrivere una recensione. Che brutta persona che sono!
Devo smettere di dormire e rimboccarmi subito le mani, forza forza!

5. Commentare più spesso!
Cerco sempre di rispondere a tutte le vostre domande qui sul blog e ne vado molto fiera, però mi piacerebbe avere il tempo per sbirciare e commentare maggiormente anche i vostri blog =) L'interazione per me è molto importante e mi piacerebbe dedicarvi più tempo.

Taggo tutte voi!

Questi sono i miei 5 buoni propositi per l'anno 2015, quali sono i vostri? Se vi va di condividerli con me lasciami un bel commentino che come sempre leggerò e risponderò =)

22 commenti:

  1. Ciao, sono tua nuova follower, grazie al party di Lola... se ti va di passare da ma sei la benvenuta...

    http://foodandbeautypassion.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Greta passo subito a dare una sbirciata al tuo blog =)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Sono felice che ti piacciano, ogni fine settimana cercherò di rispondere a un nuovo tag ^_^

      Elimina
  3. Risposte
    1. eheeh purtroppo quello è un tasto molto dolente, ho recensioni vecchissime da scrivere di prodotti già quasi al termine! Sarà dura rimettersi in pari ma ci proverò =)

      Elimina
  4. Io dovrei essere più puntuale coi commenti :) Per il resto anch'io dovrei fare delle foto più decenti ma, povera compattina, fa quel che può! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheeh in fondo non possiamo chiedere l'impossibile alle nostre povere compattine XD

      Elimina
  5. Bello questa tag! Bella idea quello di mertterne nel tuo blog il fine settimana! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcosa di più leggero e spassoso da leggere nel weekend ci sta sempre ^__^ Così non vi annoio con le solito review barbose =)

      Elimina
  6. Molto carino questo tag, il problema delle foto mamma mia lo conosco bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh purtroppo quello è un mio grande cruccio! Adoro fare le foto ma non sempre il tempo perso mi ripaga :-(

      Elimina
  7. Ciao Sara
    nel mio blog c'è una sorpresa per te!

    RispondiElimina
  8. ciao cara , io mi prometto sempre di non acquistare piu make up, di finire alcuni prodotti ecc ecc ma alla fine non riesco mai a fare tutto ciò.. che sarà l'anno giusto questo ?!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascia perdere quello è il mio problema principale! Questo mese sono stata brava e ho finito un paio di prodotti che da mesi cercavo di finire ma si rigeneravano di notte =)

      Elimina
  9. 2. quoto XD
    3. se sembri un fantasma può essere un discorso di impostazioni sbagliate (per esempio il bilanciamento del bianco) e comunque di luce, hai mai smanettato sulla tua compatta per capire cosa puoi fare con essa?
    La Reflex non è che aiuterebbe in tal senso, va settata anche quella e in maniera ben più complicata....
    5. quoto, interagire è veramente importante... non capisco quelle persone che pretendono commenti sui loro blog ma poi "non hanno tempo" per quelli altrui...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ho già provato tutte le possibili combinazioni con la compattina ma se faccio le foto di giorno divento uno zombie i colori sugli occhi e sulle labbra restano fedeli ma in volto divento tutto bianca! Ho provato a farle anche non esposta direttamente alla luce ma la risoluzione scende notevolmente ahimè quindi preferisco scegliere il male minore e diventare un fantasmino.
      Il punto 5 è quello più complicato da rispettare, seguo molti blog e non sempre riesco a commentarli tutti però cerco sempre su facebook o sui social di lasciare una traccia del mio passaggio =)

      Elimina
    2. ho guardato qualche foto di make up nel frattempo, il problema è che se ti esponi così tanto alla luce ti sbianca per forza di cose (che compatta hai a proposito?), la sovraesposizione funziona pure per me che ho la pelle chiarissima (N10 XD), e pialla anche.
      l'altra cosa che ho notato è che le foto sembrano mancare di macro per cui la definizione è scarsina... insomma penso che ci voglia un direzionamento "di mezzo" tra le due soluzioni.

      lo so pure per me! ç_ç

      Elimina
    3. Grazie mille per i consigli davvero preziosi =) Ho una kodak easyshare touch Camera m577 da 14 megapixels. Oggi proverò a smanettarci un po' sopra per cercare di mettere a posto questi problemi sperando di non peggiorare la situazione ^__^

      Elimina
  10. Che bei buoni propositi!Anche io tempo fa ho partecipato a questo tag della cara Cosmetic Mind ma non sono stata tanto brava come te a riassumere le mie good intentions..
    Brava!
    Anche io ho diversi problemi con le foto e contando che fotografo con una compatta piuttosto datata che ha problemi con le giornate poco soleggiate, va da se che la qualità è quella che è!
    Non sono ancora riuscita a fare una foto decente al make up con la fotocamera...vado di cellulare!
    Sto messa malino eh... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con il cellulare proprio non mi trovo non riesco mai avere la definizione che vorrei anche con questo nuovo che ho comprato =_= Anche la mia compattina funziona solo con le giornate di sole e non vuole mai fotografare i make up, mi fa sempre la pelle color fantasmino e gli ombretti smorti.. Per il mio compleanno ho deciso di regalarmi una reflex sperando di imparare a usarla ^_^

      Elimina