domenica 1 febbraio 2015

Review Outrageous Rouge Extreme Liquid Lipstick

Buongiorno dolcezze! Mi sono resa conto che anche se nell'ultimo periodo ho acquistato molti rossetti, non vi ho ancora parlato di loro. Molto male!
Devo subito rimediare e parlarvi del mio ultimo acquisto un rossetto liquido dal nome lunghissimo, l'Outrageous Rouge Extreme Liquid Lipstick! Si ho ceduto anch'io al fascino del rossetto vinilico simil gloss ma a lunga durata. Ad attirarmi è stato il colore molto simile al pastello labbra Amore di Neve che adoro follemente. Ormai sapete che ho intrapreso una love story con lui dalla scorsa primavera =)



Il packaging lo trovo carino tutto nero e quadrettato, il pennellino a spugnetta è ottimo per applicare il rossetto facilmente senza spargerlo su tutto il viso. Le tonalità disponibili sono molto intense, quella che ho scelto è la numero 01 Rose Seduction e rappresenta il colore più neutro (alla faccia dei nude!). Sono presenti dei fucsia, dei magenta intensi e anche un sangria. La grandissima pecca è la profumazione, sa di Vinavil e non scherzo! Per fortuna dopo un mese un po' l'odore svanisce, ma i primi tempi era veramente tremendo!


La consistenza è una via di mezzo tra il liquido e il denso, bisogna prestare un po' di attenzione a prelevare poco prodotto alla volta e stratificarlo pian pianino una volta che si asciuga per evitare accumuli di colore in alcuni punti. Una volta applicato sentirete le labbra abbastanza appiccicose, quasi come aveste applicato un gloss sopra invece di un rossetto. Non secca le labbra e anche se le avete leggermente danneggiate non va ad aggravare la situazione, ma evidenzierà le pelliccine. 
La colorazione Rose Seduction è davvero molto bella, un rosso labbra caldo più intenso del pastello labbra Amore di Neve Cosmetis, trovo che su un sottotono caldo risalti ancora di più.

a sinx Wear Berries! Essence, gloss fucsia e rosa Palette Symphony Deborah, Rose Seduction Sephora, pastello Amore Neve Cosmetics 

La durata è ottima resiste a litri di acqua e a uno spuntino leggero, ad un pranzo no, inizia a disintegrarsi in pezzetti ed è necessario rimuoverlo sfregando leggermente in un tovagliolo. Io solitamente faccio così lo applico alla mattina prima di andare a lavoro e poi all'ora di pranzo sfrego leggermente le labbra in un tovagliolo di carta per evitare di papparmelo e poi lo riapplico.
In conclusione mi piace molto la colorazione e l'ottima durata per essere un rossetto liquido. Sicuramente avrei preferito una profumazione più femminile o nessuna (non sono una gran amante dell'odore di colla!) e qualche tonalità nude. L'inci come potete immaginare non è assolutamente naturale e contiene molti ingredienti sintetici.


luce fredda naturale


Inci: purtroppo non riesco più a trovarlo ma era pessimo fidatevi =)
Prezzo: 14,90€ per 5 ml
Voto: 7,5
A chi lo consiglio: a chi cerca un rossetto liquido a lunga durata e non è attenta all'inci.

Avete già provato i rossetti liquidi in generale? Come li trovate?

4 commenti:

  1. Ciao carissima.. io non sai quanto mi mancano i rossetti o delle screpolature ai lati della bocca e non posso usare nulla. Comunque non mi piacciono i rossetti liquidi adoro quelli matte. Ma sai che adoro il colore amo queste tonalità. . Baci cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh che peccato cerca di idratarle per bene con un buon burrocacao vedrai che nel giro di qualche settimana saranno di nuovo perfette! Il freddo è un vero nemico delle nostre labbra io sono burrocacao dipendente in questo periodo =)

      Elimina
  2. Il colore è molto carino, però questo genere di rossetto continua ad attirarmi, nonostante tante marche lo stiano proponendo, forse sono un po' prevenuta! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho preso solo perché l'ho scambiato per una tinta labbra XD Comunque mi piace molto non pensavo di potermi innamorare dei rossetti liquidi, ora bramo un bellissimo colore sangria di Diego dalla Palma ^^

      Elimina