giovedì 19 febbraio 2015

Review Lipstick Viva Glam V Miley Cirus

Buongiorno donzelle! Da pochi giorni è possibile acquistare il Viva Glam di Miley Cirus non solo online ma anche dallo store fisico, mi sembra doveroso parlarvene un po' e spiegarvi perché lo amo ogni giorno di più!
Prima di iniziare vorrei fare una premessa e parlare di cosa sono i Viva Glam e perché indipendentemente dal colore e dal finish del rossetto meritano di essere acquistati. L'iniziativa Viva Glam ideata dalla casa cosmetica Mac nacque nel 1994 con lo scopo di sensibilizzare verso il tema dell'AIDS, ogni anno vengono scelti testimonial caratterialmente molto diversi tra loro e che a volte fanno molto parlare. Quest'anno la scelta è ricaduta su Miley Cirus che non amo particolarmente come personaggio pubblico, ma apprezzo il messaggio che ha dato durante la campagna e che fa avvicinare i giovani al problema. 


Passiamo ora al colore che molte di voi si domanderanno. Si tratta di un rosa acceso caldo che tende leggermente al fucsia, subito applicato è quasi neon, da sicuramente un effetto wow! Con il tempo diventa più cupo e più fucsia. Io adoro follemente questo colore, da subito un tocco di vivacità alla mattina quando sempre uno zombie che cammina e non scherzo! Se non amate i colori così sparati vi consiglio di tamponare con una velina un po' di cipria traslucida per renderlo opaco e più portabile.


Il finish fa parte della categoria degli amplified,  rossetti cremosi dal finish satinato. In passato avevo provato il rossetto Ruby Woo, un rosso freddo con un alta percentuale di blu e completamente mat. Sinceramente io adoro maggiormente il finish del primo rossetto più facile da applicare e confortevole sulle labbra. La durata non è intaccata resta a lungo perfetto, con il tempo perde leggermente la sua luminosità lasciando le labbra opache.


Con il passare delle ore non secca le labbra e resta cremoso, questo ai miei occhi me lo fa amare sempre di più, con questo freddo ho le labbra che si seccano solo a guardarle!
Il ricavato è  devoluto in beneficenza tranne della percentuale dell'iva.


Vi ho lasciato una foto sopra di comparazione, per fortuna non possedevo nessun dupe della Viva Glam e sono soddisfatta del mio acquisto. Sto meditando la prima volta che mi capita di andare a Torino di recarmi in uno store Mac e swatchare anche il gloss, sono ben tre anni che non ne provo uno e non so più se mi piacciono ancora XD

Inci: contiene ingredienti sintetici e petrolati.
Prezzo: 19 € per 3 g
Voto: 8,5
A chi lo consiglio: A tutti!

Spero che questa review vi sia stata utile, fatemi sapere se pensate di acquistarlo anche voi! Un grosso abbraccio a presto =)

14 commenti:

  1. è un bellissimo colore! Adoro mac e i suoi rossetti:) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono avvicinata al mondo Mac solo da un annetto quando finalmente potevo permettermi di acquistare qualcosina eheh , i rossetti della linea permanente sono davvero validi concordo =)

      Elimina
  2. Bellissimo colore lo vedo perfetto per l'estate! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la primavera-estate penso che lo sfrutterò tantissimo, da subito una botta di colore istantanea ^_^

      Elimina
  3. Forse è un po' troppo acceso rispetto ai rossetti che porto di solito, ma è comunque un bel colore ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si forse per il tuo standard è un rossetto più acceso, ma ti assicuro che è stupendo magari fai una prova in negozio potresti innamorarti di lui ^_-

      Elimina
  4. Adoro questo colore! *-* Su di te sta benissimo! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, all'inizio ero un po' titubante per via della sua componente calda, ma ammetto che mi piace tantissimo ^^ Ora sta diventando difficile non metterlo tutti i giorni ehehe =)

      Elimina
  5. È proprio un bel colore, una botta di vivacità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho gli occhi a cuoricino ogni volta che lo metto *_* Love!

      Elimina
  6. ciao, ti ho taggata in un post tag sul mio blog, vai a vederlo http://marcy7makeupealtro.blogspot.it/2015/02/tag-my-beauty-routine-viso.html :-)

    RispondiElimina
  7. bellissimo colore!! io amo il fuxia!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se adori i fucsia allora ti consiglio di dargli una chance è bellissimo ^_^

      Elimina