domenica 8 febbraio 2015

Prodotti finiti #4 - Bye bye o arrivederci?

Buongiorno donzelle! Questo mese finalmente sono riuscita a terminare un po' di prodotti che da tempo cercavo di finire ma che di notte si rigeneravano! Mi sono meritata un po' di shopping ora che il mio armadietto del bagno si è svuotato =)


- Gel Detergente Delicato Biofficina Toscana (campioncino)
Prodotto senza infamia e senza lode, l'ho utilizzato principalmente come detergente viso alla sera dopo essermi struccata, ma la scintilla tra di noi non è scattata. Non male ma neanche così sensazionale da spingermi ad acquistare la versione full size. Addio!


- Balsamo Arancio e Limone Alkemilla  (campioncino)
Ve lo avevo già accennato nei prodotti top e flop di dicembre che lo amavo. E' super nutriente, basta davvero una noce di prodotto per idratare i capelli e districare anche il mio cespuglio. Posso utilizzarlo solo sulle lunghezze, è davvero una botta di nutrimento.

- Eyeliner Professionale Bottega Verde (Recensione qua)
Non so se odio di più l'applicatore a forma di pennellino o la scarsa durata di questo eyeliner, sono riuscita a resistere alla tentazione di cestinarlo immediatamente, ma è stata veramente dura finirlo tutto. Prodotto strabocciato per me! In meno di 4 ore me lo trovavo tutto sparso a chiazze sulla palpebra orrendo!

- Detergente viso Mai Senza Lush (Recensione qua)
Tanto amore per questo detergente esfoliante con farine di mais, rimuove bene le tracce di make up e la pelle morta senza arrossarla. Penso di riprenderlo più in là appena finisco il nuovo detergente viso Acqua Marina sempre di Lush che sto adorando.

- Siero Mani Ciao Lush (Recensione qua)
Già ricomprata non potevo rimanere senza questa manina di burro solido, una manna dal cielo per le mani screpolate e arrossate. Uno dei best seller del 2014 e sicuramente anche del 2015.

- Minerale CC Cream Nature's pelli chiare- medie (campioncino)
Senza infamia e senza lode, la coprenza è ai minimi livelli conferisce giusto un velo di colore all'incarnato ma senza coprire eventuali rossori o inestetismi. Come potere idratante non è male ma prima devo sempre applicare una crema nutriente. La colorazione è molto chiara forse un po' troppo per me, proverò anche il campioncino per le pelli medie-scure e poi vi saprò dire. 

- Fond de Teint Longue Tenue So Bio Etic (Recensione qua)
All'inizio ero innamorata di questo fondotinta bio ma dopo aver provato la versione CC Cream sempre della So Bio ho capito che era troppo denso e unto pure per la mia pelle secca e se applicato costantemente ogni giorno mi occludeva i pori della pelle e spuntava fuori qualche punto nero. Molto meglio la CC Cream e la BB Cream versione leggera. Addio!

- Crema-Gel Idratante Riequilibrante Hevan  (campioncino)
Mi piace e sto meditando di acquistare la versione full size, idrata molto bene la pelle senza risultare troppo grassa e ricca. Il profumo è molto buono, non riesco a descriverlo ma mi piace. Arrivederci!

Sono felice di essere riuscita a terminare un po' di prodotti! Conoscete qualche prodotto dei miei?

6 commenti:

  1. Il balsamo di Alkemilla me lo segno, mi incuriosisce! Quindi a te il detergente delicato di Biofficina non ha entusiasmato? Boh magari prima di acquistarlo mi faccio dare un campioncino così almeno lo provo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so sarò abituata ai detergenti viso di Lush che sono più cremosi e allo stesso tempo fanno una cremina morbida, ma questo proprio non mi ha colpita. Lava abbastanza ma non fa schiuma, mi aspettavo qualcosina in più!

      Elimina
  2. Sarei curiosa di provare il balsamo Alkemilla, ne sento parlare tanto ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio vivamente è ottimo merita sicuramente la sua fama =)

      Elimina
  3. Anche io mi trovo bene con maisenza di lush e la cc cream di so bio ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono entrambi dei prodotti che adoro! Mai senza esfolia delicatamente anche la mia pelle sensibile e la CC cream è ottima per coprire le piccole imperfezioni senza occludere i pori della pelle ^_^ Ottime!

      Elimina