giovedì 5 febbraio 2015

Make up San Valentino con labbra scarlatte!

Buongiorno dolcezze! San Valentino è ormai alle porte e sia che voi lo festeggiate con una cenetta romantica al ristorante o davanti a un bel piatto di pasta sedute sul divano accanto alla vostra metà un make up per l'occasione ci sta sempre =)
Prima di tutto bisogna decidere se volete concentrare tutta l'attenzione sulle labbra oppure sugli occhi e di conseguenza armarsi di pennelli e rossetti. Se siete invitate a mangiare una pasta ai frutti di mare bella sugosa magari vi consiglio di optare sugli occhi giusto per non ritrovarsi il rossetto fino sulle orecchie! Oggi vi proporrò un make up che punta tutte sulle labbra che per l'occasione si tingeranno di un bel colore scarlatto! Se invece volete caricare gli occhi vi lascio qui un bel trucco semplice da realizzare e molto seducente sul blu.


Realizzarlo è semplicissimo ed è perfetto se quel giorno non avrete molto tempo per prepararvi.
Su tutta la palpebra mobile stendo un colore rosato e un ombretto pesca opaco e definisco nella piega con un marrone biscotto. Nella parte finale sfumo con un pennello più tondo e compatto un marrone freddo con riflessi prugna e riporto un po' di colore tra le ciglia inferiori. Completo il tutto con una bella riga di eyeliner nero. 




Prodotti utilizzati:
occhi
- Cream Eyeshadow Vamp! n 100 Pupa (base)
- ombretto rosa shimmer chiaro Iconic 3 Make up Revolution (punto luce angolo interno dell'occhio)
- ombretto Bonbon Neve Cosmetics (al centro)
- ombretto panna opaco Iconic 3 Make up Revolution (arcata sopraccigliare)
- ombretto grigio opaco Iconic 3 Make up Revolution (piega dell'occhio)
- ombretto nocciola opaco Iconic 3 Make up Revolution (piega dell'occhio)
- ombretto marrone riflessi viola Iconic 3 Make up Revolution (angolo esterno)
- Natural Black Kajal Benecos (rima inferiore)
-mascara Vamp! n.100 Pupa 
sopracciglia
- ombretto Ciocoholic Neve Cosmetics

labbra
- Rossetto Ruby Woo Mac

viso
- CC cream  pelli chiare-medie Nature's
- Double Compact Mineral D25 Sephora
- correttore aranciato Puro Bio
- Ombretto Noisette Neve Cosmetics (bronzer)

Spero che questa proposta vi possa piacere, un grosso abbraccio a tutte =)

8 commenti:

  1. Ciao cara, sai che sto amando particolarmente questi make up cosi semplici, invece ora che non uso molto i rossetti scuri non mi vedo tanto :( dovrò ricominciare ad usarli sicuramente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con i rossetti scuri quest'anno ho sperimentato poco, mi piacerebbe un giorno andare da Mac e provare Diva ^^

      Elimina
  2. Delicato e seducente questo make-up occhi, mi piace molto !
    Il Ruby Woo ti dona molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Ruby Woo mi piace molto però a volte non sono sicura che sia il rosso adatto a me, forse è fin troppo freddo per il mio incarnato... Mi piacerebbe provare Danger o qualche rossetto più aranciato ^^

      Elimina
  3. Eheheheh, io alla pastasciutta non rinuncio! Facciamo che mi levo il rossetto, mangio e poi lo rimetto :D

    RispondiElimina
  4. Prima il piacere e poi il rossetto ;-) Non si rinuncia mai a un buon piatto di pasta !

    RispondiElimina