sabato 14 febbraio 2015

Make up Glicine con l'ombretto Superposition di Nabla

Buongiorno a tutti e tanti auguri di buon onomastico alle Valentine e i Valentini! Ho deciso di trasformarlo a tema makeupposo e mostrarvi l'ombretto che nell'ultimo periodo mi ha fatto innamorare, sto parlando proprio di lui Superposition di Nabla. Si tratta di un edizione limitata che al momento non è più disponibile sul sito ufficiale (è stato rimpiazzato da Ground State), ma ancora presente in molti rivenditori online e fisici, perciò dategli un'occhiata =)
E' un bellissimo ombretto a base lilla con sfumature nocciola e microglitterini azzurri, consigliatissimo se siete delle amanti di queste tonalità!


Per tirare fuori tutte le sue sfaccettature ho applicato prima un ombretto cremoso grigio opaco su tutta la palpebra mobile. Successivamente ho applicato con un pennello piatto Superpositon e nella parte finale ho sfumato Cattleya, un bellissimo magenta opaco. 



Sulle labbra ho applicato il pastello labbra invidia di Neve Cosmetics e sopra un burrocacao per renderlo più brillante. Come base viso ho utilizzato il mio ultimo acquisto la BB Cream di So Bio nella versione leggera, per ora mi sta piacendo assai.


Prodotti utilizzati:
occhi
- Color Tattoo Permanent Taupe Maybelline  (base)
- ombretto rosa shimmer chiaro Iconic 3 Make up Revolution (punto luce angolo interno dell'occhio)
- ombretto Superposition Nabla (al centro)
- ombretto panna opaco Iconic 3 Make up Revolution (arcata sopraccigliare)
- ombretto Cattleya Nabla (piega dell'occhio)
- Natural White Kajal Benecos (rima inferiore)
-mascara Film Noir Nabla 

sopracciglia
- ombretto Ciocoholic Neve Cosmetics

labbra
- pastello labbra Invidia Neve Cosmetics
- cera labbra Antos

viso
- BB Crema versione leggera So Bio Etic
- Double Compact Mineral D25 Sephora
- correttore aranciato Puro Bio
- Ombretto Noisette Neve Cosmetics (bronzer)

Spero che questa proposta vi sia piaciuta, fatemi sapere qual è il prodotto che vi ha fatto innamorare nell'ultimo periodo, un grosso abbraccio a presto =)

12 commenti:

  1. nice make up
    happy val.
    http://melodyjacob1.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Che bello Superposition, un peccato fosse edizione limitata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già un vero peccato, Ground State è molto simile ma senza i glitterini azzurri che adoro :/

      Elimina
  3. Bellissimo il trucco degli occhi!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Patrizia ultimamente sono entrata in fissa e lo sto ripetendo quasi ogni sera XD Viva la fantastia!

      Elimina
  4. davvero un bel make-up, brava!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie flo' questi colori sono i miei preferiti mi illuminano la giornata solo a usarli =)

      Elimina
  5. Mi piace molto questo make-up. Sei molto brava!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara =) Superposition su una base scura è bellissimo, fa già tutto il trucco da solo ^^

      Elimina
  6. Oddio quanto è bello questo ombretto..e sta divinamente con gli occhi marroni!
    *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da solo trovo che sia un po' scialbo ma con sotto una base nera è Ammore ^_^ Consigliatissimo!

      Elimina