sabato 28 febbraio 2015

Haul Neve Cosmetics, Biofficina Toscana e Essie e Prime Impressioni #1

Buongiorno dolcezze! Tempo di shopping era da un po' che non compravo un paio di cosucce e spendevo un pochetto! Ho approfittato di una bioprofumeria a una trentina di  chilometri da me per fare un po' di scorta e provare qualche prodotto bio che da tempo bramavo ardentemente - altro che 50 sfumature di grigio!



Deo crema freschezza fiorita Biofficina
Con lui inauguro il mio primo deodorante bio nella storia della mia vita! Negli ultimi mesi a causa di una forte sensibilità non potevo più usare deodoranti da supermercato senza arrossarmi all'inverosimile così ho deciso di sperimentare con il bio. Mi sto trovando molto bene visto anche le temperature da pinguini degli ultimi giorni resiste tutta la giornata. La fragranza è delicata e non troppo invadente, le mie impressioni generali sono positive.

Manga Browns Rich Brown- Black Brown Neve Cosmetics
La soprannominerei la matita più veloce del West! Dopo tre utilizzi è necessario temperare la mina, rischio di finirla prima ancora di aver capito se mi piace o meno. Altro flop che ho riscontrato sta proprio nelle colorazioni identiche, una in teoria dovrebbe essere più chiara e una più scura ma vi sfido a riconoscerle talmente sono identiche.

Crema Labbra Riparatrice golosa Biofficina Toscana
Non so come mai ma appena lo applico le labbra pizzicano! Sinceramente mi aspettavo di più al momento non stiamo facendo scintille come speravo. Per ora l'unica nota positiva che trovo è il gusto di miele!

Fondotinta minerale High Coverage Medium Neutral Neve Cosmetics
La seconda confezione del mio fondotinta in polvere Sephora sta finendo, ormai sembra essere atterrata una navicella spaziale sulla cialda talmente in buco è grande! Buon fondotinta anche se la colorazione medium Neutral è comunque un pelo più scura del mio incarnato.

Smalto Fiji Essie
E' il primo smalto Essie che provo e sicuramente non sarà l'unico! La colorazione Fiji è un rosa chiaro pastello molto bello ed elegante. Si stende facilmente e la durata è davvero molto buona, sono molto felice di aver dato retta al mio sesto senso e averlo preso in offerta a 8€

Questi sono stati i miei ultimi acquisti, conoscete qualche prodotto? Come vi siete trovate?

10 commenti:

  1. Ciao cara, pensavo che la crema biofficina per le labbra fosse migliore ne sento sempre parlare bene ;( Lo smalto essie lo vorrei davvero provare baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata un amare delusione anche per me dal punto di vista dell'idratazione, lo trovo perfetto da applicare prima dei rossetti in pochi secondi diventa opaco e facilita la stesura ^_^

      Elimina
  2. Anche io sono in cerca del mio primo smalto Essie! ^-^ Anche se il prezzo è un pò altino...
    Bei prodotti che hai preso!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non li avevo mai visti prima da Modus ma non me lo sono fatta ripetere due volte, sono davvero ottimi! Costano un po' di più rispetto agli altri ma la qualità ripaga =)

      Elimina
  3. gli smalti essie sono fantastici, ottimo acquisto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la qualità sicuramente ripaga il costo abbastanza alto =)

      Elimina
  4. Anch'io vorrei provare gli smalti Essie, ho visto dei bei colori per la primavera :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho adocchiato dei lilla e dei verde acqua stupendi, meglio che non passo per un bel po' da Modus o potrei fare pazzie XD

      Elimina
  5. Nuo io volevo prenderla la manga brows ><
    Col fondo neve io mi trovo benissimo e se voglio una coprenza maggiore inumidisco il kabuki con acqua o un idrolato! Te lo consiglio ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascia perdere ci contavo veramente molto sulla manga browns, ti dico solo che l'ho già temperata 4 volte, è un accoltellata ogni volta che la uso :/
      Con il fondotinta di Neve mi sto trovando molto bene buona coprenza e non secca la pelle ^_^

      Elimina