lunedì 16 febbraio 2015

Haul Mac, Sephora e Lush e prime impressioni #1

Buongiorno donzelle! Nel mese di gennaio sono riuscita a finire molti prodotti e come vi avevo già accennato non possono rimanere buchi nell'armadietto del bagno ^_^ Sicuramente avevate già percepito che non sarei riuscita a resistere molto al mio ban cosmetico e quindi oggi vi mostro i miei ultimi acquisti.


Detergente viso Acqua Marina Lush
Nail Patch Art French Dentelle Sephora
Viva Glam Miley Cirus Mac Cosmetics
Campioncini vari Bjobj

Unico prodotto che avevo già provato in passato sotto forma di campioncino è il detergente viso Acqua Marina. Da quando l'ho scoperto non riesco più a farne a meno, non sono più apparsi brufoli e la pelle è molto più pulita e bella. Non va a seccare ulteriormente la mia pelle secca e rimuove bene le ultime tracce di make up dopo lo struccante. La profumazione mi ricorda il mare e insieme a Mai Senza sono i miei detergenti viso preferiti! 

Nail Patch Art di Sephora e in generale mi hanno sempre incuriosita, ma non gli avevo mai provati prima per via del prezzo a mio parere non onesto. Potete immaginare che quando li ho visti nello scaffale dei prodotti in offerta li ho subito acciuffati. Molto carini ma abbastanza difficili da applicare spero di non fare pasticci come al solito.

Passiamo al pezzo forte che sto già provando da una settimana abbondante e di cui scapperà presto la recensione, sto parlando del Viva Glam di Mac in collaborazione con Miley Cirus. Campagna lodevole  visto che i proventi andranno alla lotta contro l'AIDS e HIV, il colore poi è una meraviglia, un fucsia caldo abbastanza intenso e appariscente. Lo adoro!

Questi sono stati i miei ultimi acquisti, conoscete qualche prodotto dei miei? Un grosso abbraccio a presto =)

8 commenti:

  1. Acqua Marina non lo conoscevo...come detergente viso di Lush io uso Cherubini a fior di pelle e lo adoro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi manca non l'ho mai provato nemmeno in formato campioncino, sicuramente lo proverò per il momento sto adorando i loro detergente viso e non mi farò mancare nemmeno lui =)

      Elimina
  2. ciao, sono una tua nuova iscritta, complimenti per il blog :-)
    ti lascio l'indirizzo del mio se ti va di passarci http://marcy7makeupealtro.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Marcy7 =) Certo passo subito a sbirciare il tuo blog ^^

      Elimina
  3. Quei nail patch sono super validi:) li comprai appena usciti e me ne sono innamorata bacione e complimenti per il blog nuova iscritta:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta De. =) La fantasia di questi nail patch la trovo stupenda, voglio assolutamente provarli questa settimana per farmi un'idea =)

      Elimina
  4. Anch'io avevo provato l'Acqua Marina di Lush attraverso un campioncinco e mi era piaciuto molto!
    Il rossetto è nella mia wishlist *.*
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sugli ordine online della Lush sono sempre generosi con i campioncini ^_^ Il rossetto lo adoro te lo straconsiglio se ami le tonalità sul rosa-fucsia per la primavera è stupendo!

      Elimina