lunedì 9 febbraio 2015

Amati e Odiati di Gennaio 2015

Buongiorno dolcezze! Sto cercando di mantenere la promessa di rispettare le scadenze, ma come potete intuire ho qualche difficoltà, spero di essere più puntuale il prossimo mese con il post dei prodotti amati e odiati. Iniziamo subito e vi presento alcuni prodotti che ho usato quasi ogni giorno per ogni make up =)


AMATI:
- Mascara Film Noir Nabla Cosmetics (recensione)
La curiosità era tanta e alla fine ho ceduto all'acquisto. Trovo che sia un mascara perfetto da giorno per un look non troppo pesante e fresco, pettina bene le ciglia e dona anche una notevole lunghezza. Come volume non mi ha sorpreso, per la sera lo uso in combo con il mascara Vamp! di Pupa per conferire giusto un po' di volume in più.

- Cera Labbra Cioccolato e Caffè Antos Cosmetici Naturali (recensione)
Inutile dirvi quanto mi piaccia visto che l'ho inserita anche in un giveaway ^^. Si tratta di una cera che dopo pochi minuti sulle labbra diventa opaca. Perfetta anche per i maschietti o da applicare sopra i rossetti. Il gusto cioccolato e caffè è abbastanza intenso e molto goloso!

- Crema-Gel Idratante Riequilibrante viso e collo Hevan (campioncino)
Già dalla prima impressione mi ha conquistata, sarà per la profumazione o per la consistenza ma mi piace tantissimo. Medito di acquistare anche la versione full size appena la trovo.

- Palette Iconic 3 Make up Revolution
Dupe della celebre Naked 3 di Urban Decay contiene tutte le tonalità dal rosa al marrone, molto versatile per ricreare make up sobri per il giorno e quelli più intensi per la sera. La qualità degli ombretti è buona, presto ve ne parlerò meglio in una review.

- Ombretto Super position Nabla (lo avete visto in questo make up)
Ombretto top del momento, con una base scura applicata prima tira fuori tutti i suoi riflessi violacei e i microglitter azzurri. Si sfuma facilmente senza creare macchie di colore. Per il momento posso dire che Nabla non delude mai!



ODIATI:
-Clear Refreshing Facial Toner Cien
Un tonico più orrendo di lui è difficile trovarlo! L'ho acquistato per errore un giorno alla Lidl, mentre ero di fretta ho acchiappato lui all'ultimo minuto. Per farvi capire come sia inutile basta dirvi che contiene al secondo posto alcool! Secca la pelle da morire, è impossibile utilizzarlo sul viso. In compenso è ottimo per togliere i timbri sul polso che vi marchiano alcune pizzerie o discoteche, in pochi minuti avete rimosso tutto!

Questi sono tutti i miei prodotti top e flop del mese! Qual è stato il vostro Flop del mese? Un grosso abbraccio a presto!

12 commenti:

  1. La cera al gusto di cioccolata mi sembra assolutamente da provare!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la consiglio mi sto trovando molto bene con queste cere labbra =)

      Elimina
  2. la palette makeuprevolution non la possiedo ( proprio questo modello intendo) ma in generale mi piace molto questa marca . peccato che io non mi sono trovata bene con il mascara di nabla anche io mi aspettavo molto molto di più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La MUR è sicuramente una marca che mi ha sorpreso nell'ultimo periodo prodotti di buona qualità a prezzi economici mi piacerebbe provare anche il dupe della chocolate bar ^^ Il mascara Nabla in questi giorni si sta seccando un po' troppo :/

      Elimina
  3. Voglio assolutamente provare gli ombretti nabla:) ne sento sempre parlare benissimo e devo prenderli baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per ora ne possiedo solo tre Rust, Superposition e Cattleya e spero di ampliare la mia liberty six il prima possibile, se ti interessa trovi le recensioni sul blog dei singoli ombretti con gli swatches e i dupe =)

      Elimina
  4. Starò sicuramente alla larga dal tonico, odio i tonici con dentro l'alcool! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava non ti perdi nulla! Sono stata proprio scema a non vedere l'inci, me ne sono accorta al primo utilizzo che qualcosa non andava :/

      Elimina
  5. Ho ceduto anch'io alla palette di Make Up Revolution e mi ci trovo benissimo :) pensare che ero scettica visto le tonalità per lo più rosate che non uso abitualmente, ma mi sono ricreduta sia sulla scrivenza che cui colori!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ero scettica per via dei colori rosati da porcellino, ma devo ammettere che non sono niente male =) Bei colori e buona pigmentazione approvata!

      Elimina
    2. Cara ti ho citata nell'utimo TAG pubblicato sul blog, partecipa pure se vuoi!!!
      *Baci*

      Elimina
    3. Grazie cara per avermi taggata appena posso rispondo volentieri =)

      Elimina