giovedì 29 gennaio 2015

TAG "La mia Bio Wish List 2015"

Buongiorno farfalline! Partecipo al Tag "La mia Bio Wish List 2015", ideato da Apricotskin ringrazio le due fanciulle MissKbio e Nature & Other Stories per avermi taggata =) Per fortuna per una volta non ho dovuto autotaggarmi ehehe!


Le regole per partecipare sono semplici:

  • Citare l'ideatore del tag e la persona da cui si viene taggati. 
  • Taggare sette blog.  
  • Creare un post sul blog con l'elenco della nostra wish list 2015, citando qualsiasi prodotto cosmetico o alimentare, purché sia bio o con buon inci.
Rossetti Mulac
Ormai vi avrò fatto una testa tanto ma non vedo l'ora di acquistare qualche rossettino Mulac nella fattispecie Flamingo e Marylin li bramo ormai da mesi! Sono completamente opachi e dalla texture pastello, restano morbidi sulle labbra come velluto. Santa Clause mi ispira molto ma sono ancora indecisa se prendere anche lui =)

Gelatina Henne Phitofilos
Ultimissima novità che sta inondando la blogsfera, da brava blogger di certo non potrò farmi sfuggire questo prodotto per capelli davvero innovativo. Unico dilemma è la sua applicazione che va effettuata su capelli bagnati non vorrei che li impasticciasse troppo, non sono una gran amante dell'effetto capelli da sirenetta. 

Terre e Illuminanti Mulac
Unico dubbio è acquisto la versione in polvere o in crema? Non sto nella pelle al debutto delle cialde singole il 10 febbraio, usciranno anche degli illuminanti in crema formulati con ingredienti naturali. 
I bronzer dalle recensioni lette mi sembrano molto validi, penso di puntare alla seconda colorazione più chiara fredda oppure alla prima più calda. 

Crema riparatrice labbra golosa Biofficina Toscana
Ormai avete capito che ho un debole per le cere labbra di Antos, non potevo per ciò non essere curiosa di provare questa crema riparatrice di Biofficina Toscana. La cosa mi intrippa assai devo assolutamente provarla!

Rossetto Viva Glam Miley Cirus Mac Cosmetics (eheh questo non è un prodotto Bio ma volevo condividere con voi questa splendida iniziativa!)
Debutterà a febbraio il nuovo rossetto della Campagna Viva Glam in collaborazione con Miley Cirus, un bel fucsia freddo dal finish amplified. A parte il colore sarò molto felice di poter acquistare il rossetto visto che il ricavato sarà devoluto alla lotta contro l'AIDS. 

Ho visto che molti blog hanno già risposto a questo tag, quindi per evitare doppioni taggo tutte voi che ancora non l'avete fatto =)

Questi sono i prodotti che vorrei provare nel 2015, penso che in dodici mesi riuscirò facilmente a comprarli tutti e a provarli. Abbiamo qualche prodotto in comune?

18 commenti:

  1. Hai scelto degli ottimi prodotti! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente sono in fissa con il make up =) eheeh come se non fossi già piena!

      Elimina
  2. bei prodotti! anche a me i mulac chiamano a gran voce, ma avendo comprato tanto make up nel 2014 cerco di trattenermi! le geltine ovviamente hanno incuriosito anche me, ho preso quella al Mallo di Noce...spero di provarla al più presto! pensavo anche di aggiungerla al preparato di erbe epr renderlo più cremoso!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto di leggere la tua recensione a me attirano molto, in passato e tutt'ora continuo una volta al mese con la pappetta di henne =)

      Elimina
  3. Davvero bella selezione! Quei rossetti Mulac sono davvero una bomba! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe davvero tanto provarli soprattutto Flamingo mi sta facendo perdere la testa!

      Elimina
  4. Io ce l'ho la rema riparatrice golosa di Biofficina e posso assicurarti che è una manna dal cielo, prendila! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No così mi tenti troppo prossimo ordine devo metterla assolutamente nel carrello XD

      Elimina
  5. il rossetto di miley mi sa che lo passo, soprattutto perchè su di me i colori caldi stanno malissimo :( anche io vorrei provare almeno un rossetto mulac, e anche la palette a dirla tutta XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La palette non so perché ma non mi ha mai ispirato, se ti piace ti conviene prenderla ho appena scoperto che è in edizione limitata peccato!

      Elimina
  6. ciao carissima, ottima lista ..io tra i prodotti da acquistare avevo un mascara ed ho approfittato di uno sconto sephora ..speriamo di non rimanere delusa come quello nabla, anche io vorrei acquistare un rossetto mulac ..ma credo che per questo aspetterò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto di sapere come ti trovi con questo nuovo mascara, io non sono ancora riuscita a trovare quello perfetto per le mie ciglia sfigatelle!

      Elimina
  7. Il Viva Glam però non è proprio bio... vabbè, tanto i rossetti Mac ci stanno sempre bene in qualunque wishlist! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheeh hai perfettamente ragione non credo proprio sia Bio, al massimo posso aspirare a un inci accettabile come Rebel .... Ho voluto comunque aggiungerlo per far conoscere questa splendida iniziativa per sostenere la ricerca contro l'aids, da oggi è possibile acquistarlo insieme al gloss sempre della stessa tonalità =)

      Elimina
  8. Son unos productos muy buenos!! vuelvo a dejarte de nuevo mi enlace por el Link Pary de Lola te espero.
    http://aliegunon.blogspot.com.es/
    Un abrazo

    RispondiElimina
  9. Bio o non bio Mac ha sempre il suo perché e l'iniziativa è lodevole!
    Pure io sarei curiosa di provare qualcosa di Mulac1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri non ho resistito è ho già preso il rossetto Viva Glam =) Prima o poi proverò qualcosa di Mulac mi attira sempre ma da quanto ho capito il servizio clienti non è dei migliori, ho sempre paura che succeda un imprevisto e loro non mi rispondano...

      Elimina