domenica 4 gennaio 2015

TAG: Il Mio Anno Su Blogger

Buongiorno dolcezze! Dopo la mega abbuffata degli ultimi giorni oggi posso tornare a bloggare rispondendo a un simpatico Tag ideato da Elisha del blog Su un filo di eyeliner. Il Tag come vedete dal titolo si chiama Il mio anno su Blogger e vi mostrerò per ogni mese la foto del post più letto, ma voi potete anche andare a sentimento come dice Elisha scegliendo i post più significativi del 2014.



Quest'anno per me è stato un anno molto impegnativo ma anche uno dei più belli, ho rafforzato vecchie amicizie e instaurato nuove anche sul blog. Spero che questo 2015 porti tanta felicità a tutte voi e spero di riuscire a bloggare almeno due volte a settimana =)

Gennaio

Uno dei miei spignatti più apprezzati sul web a quanto pare i colori nude piacciono a tutte! La ricetta è semplice e veloce ottima anche per le apprendiste, a me è piaciuto tantissimo questo colore luminoso e portabile per ogni occasione.


Febbraio

Adoro questi rossetti dal buon inci e facilmente reperibili! Le colorazioni da me scelte sono quelli più decise e vivaci, sapete che adoro il colore sulle labbra ^___^ Se ancora non li conoscete dovete assolutamente rimediare!

Marzo

E' stata la mia unica recensione su un libro, a quanto pare vi è piaciuta molto, forse dovrei iniziare a parlarvi anche dei libri che sto leggendo in questo momento. Cosa dire mi aspettavo molto da questo libro ma è solo un riassunto delle ricette già proposte da Carlita su youtube.

Aprile

Amore folle per questa spugna delicata ottima per eliminare gli eccessi di make up ed esfoliare delicatamente la pelle. La versione che ho provato io è adatta alle pelli miste, mi piacerebbe provare anche le altre soprattutto quella nera per pelli impure.

Maggio

Mi ha accompagnato per molti mesi, è in assoluto la mia cipria preferita! E' lievemente colorata e non solo opacizza il viso ma aumenta anche la coprenza del fondotinta. Super consigliata anche per il prezzo economico.

Giugno

Migliore crema viso per pelle secca mai provata! Profuma di fiori e lascia la pelle morbida e idratata a lungo. L'ho finita il mese scorso e sto seriamente pensando di riacquistarla, tanto amore!

Luglio

Ho partecipato con piacere al contest Scheletri nell'Armadietto mostrando tutti i cadaverini che tengo nell'armadietto del bagno. Eheh il mio passaggio al bio non è ancora completo, ci sono alcuni prodotti che ancora non sono riuscita a sostituirli.

Agosto

Il migliore correttore che abbia provato fin ora! E' liquido e con un sottotono aranciato perfetto per coprire le occhiaia leggere, idrata il contorno occhi e dona un aspetto sano. E' quasi finito dovrò correre presto ai ripari comprandone un altro.


Settembre

Ho acquistato l'intera collezione Future Perfect di Neve e sono stata molto contenta di provarle. Non durano tutto il giorno ma se non sono waterproof mi accade con qualunque matita. La mia preferita è quella rosa perfetta per illuminare l'angolo interno dell'occhio. 

Ottobre

Tra tutti gli shampoo bio che ho provato fin ora è il migliore, tuttavia devo sempre alternarlo con uno shampoo più sgrassante, tanto amore per l'Ultra Dolce all'albicocca di Garnier lava bene e districa tutti i nodi.

Novembre

Prima proposta di make up per le feste sono molto felice che vi sia piaciuto così tanto! In programma ho molti make up da mostrarvi =)

Dicembre

Prodotto che alla fine si è rivelato un fiasco sui miei capelli, si lo so è adatto ai capelli chiari non ha una mora come me! Provatelo voi bionde, io per le scure l'ho sconsiglio, esperimento fallito!

Questi è il riassunto del mio anno su blogger, spero di poterne festeggiare altri con voi =)

20 commenti:

  1. Great selection!
    Have a nice week end!
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr/

    RispondiElimina
  2. Bella scelta! Trucco serale fantastico! 'Complimenti!!

    RispondiElimina
  3. Che bello questo post! ^---^
    http://unangolodigioia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si l'ho trovato un modo molto divertente per riassumere tutto l'anno passato =)

      Elimina
  4. Da quando ho provato la konjac non l'ho più mollata...un toccasana per quando la elle fa i capricci!
    Carinissimo questo tag, ne ho letti diversi e tutti molto carini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro la Konjac sponge devo assolutamente riprenderla =)

      Elimina
  5. bel tag! e belle foto....
    buon anno, un bacio ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Curiosa di provare il correttore Nabla! Complimenti comunque :)

      Elimina
    2. Grazie mille! Il correttore di Nabla lo adoro, mi piace il cuore vederlo finire :(

      Elimina
  6. Ciao! Adoro il tuo blog! Bravissima, in un anno hai fatto miracoli! Baci, encantada03.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. ma che bello il tuo make up luminoso per le feste!! non so perché ma nel complesso mi ricorda qualcosa che ha a che fare con le fate *-* ora vado a leggerlo!
    comunque anche io sto usando la crema idratante di Antos e la adoro, forse è la migliore crema viso che abbia mai provato! (o quanto meno la migliore in assoluto per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo)
    Grazie mille di aver partecipato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono divertita molto a partecipare =) La crema viso di Antos è davvero la migliore che abbia provato lascia la pelle morbida, mi manca tremendamente sigh :/ Devo assolutamente riprenderla prima che la mia faccia si crepi tutta!

      Elimina
  8. bellissimo il make up lumonoso e festaiolo!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara adoro questi make up super luminosi per le feste =)

      Elimina
  9. Ma sarai bella tu???? approvo il look molto carino e femminile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulietta sono felice che ti piaccia la mia ultima creazione DIY ^__^

      Elimina